CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

xperia u non va in fastboot mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    xperia u non va in fastboot mode

    ragazzi il mio xperia u non va in fastboot mode, la luce blu si accende per qualche secondo e poi si spegne andando in ricarica,in basso a destra del monitor esce scritto sony adb interface, poi subito si apre una finestra con scritto installazione guidata nuovo hardware, procedo ma finisce sempre così: impossibile continuare l' aggiornamento guidato hardware, poi più in basso sta scritto: impossibile trovare un software migliore di quello correntemente installato. Poi capita che dopo un po' col telefono lasciato attaccato esce scritto nuovo hardware installato e pronto all'uso, ma non succede niente. Sono sicuro di aver installato tutti i drivers di xperia u flashtool e fastboot anche più volte, questa situazione mi sta impedendo di installare i kernel e le recovery (ho provato anche con questo metodo [CWM][ICS]CWM Recovery 6.0.1.2 for Locked Bootloader[v1.0][29/11/2012] - xda-developers che non richiede fastboot, sembra andare a buon fine ma il telefono non entra comunque in recovery, è strano perché in passato funzionò) dunque non posso flashare le rom.
    Ho provato ad entrare in fastboot anche in questo modo https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html, ma ugualmente senza successo.
    Aggiungo che ho il firmware stock .54 che ho rimesso per tentare di risolvere questa situazione in quanto prima avevo il .100 messo dopo aver fallito l'instllazione della cm10 l.e. Inoltre ho il bootloader sblocato e il root, in più il mio SO è xp.

    Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per esperienza personale ti dico di aprire e il menù "gestione dispositivi" a questo punta collega in fastboot il tuo xperia u...

    nel menù dovrebbe apparirti il dispositivo connesso...se compare la periferica con un punto esclamtivo giallo, vuol dire che i drivers non sono correttamente installati...

    qualora fosse così, in quei pochi secondi di accensione in fastboot mode(bar led blu tutto a sinistra) devi installargli i drivers...

    a me è capitato due volte, e devi tentare finchè non riesci ad essere veloce abbastanza da installarli al momento giusto(cioè fin quando il led blu è acceso).

    spero di averti aiutato e di aver risolto il tuo problema.
    Ultima modifica di deltat86; 28-11-13 alle 20:22

  4. Il seguente Utente ha ringraziato deltat86 per il post:

    xperiau1897 (28-11-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltat86 Visualizza il messaggio
    per esperienza personale ti dico di aprire e il menù "gestione dispositivi" a questo punta collega in fastboot il tuo xperia u...

    nel menù dovrebbe apparirti il dispositivo connesso...se compare la periferica con un punto esclamtivo giallo, vuol dire che i drivers non sono correttamente installati...

    qualora fosse così, in quei pochi secondi di accensione in fastboot mode(bar led blu tutto a sinistra) devi installargli i drivers...

    a me è capitato due volte, e devi tentare finchè non riesci ad essere veloce abbastanza da installarli al momento giusto(cioè fin quando il led blu è acceso).

    spero di averti aiutato e di aver risolto il tuo problema.
    grazie mille finalmente!! ho seguito in parte la tua procedura, in gestione dispositivi ho cliccato sulla scritta col punto esclamativo giallo, ho provato ad aggiornare i drivers, ma niente allora li ho disinstallati e poi reinstallati ricollegando il cell.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    grazie mille finalmente!! ho seguito in parte la tua procedura, in gestione dispositivi ho cliccato sulla scritta col punto esclamativo giallo, ho provato ad aggiornare i drivers, ma niente allora li ho disinstallati e poi reinstallati ricollegando il cell.
    mi fa piacere che tu abbia risolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy