Ciao a tutti,
Possiedo un Xperia U, ho fatto lo sblocco e l'unbrand sul dispositivo, e oggi mi apprestavo a installare la rom https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html ... manco a farlo apposta, ho seguito tutti i passaggi però, dannatamente ne ho saltato uno, il più importante a mio avviso
Download CM10 e Gapps ; (Posizionare sulla partizione arichiviazione Xperia U in cartella Download per comodità)
Estrarre il file Boot.img dal file .zip della rom e flashatelo tramite fastboot ;
Andare in recovery CWM ; (Telefono spento, accendere ed alla comparsa del logo del team FXP premere ripetutamente il tasto volume -)
Fare wipe data dal menù principale;
Menù "advanced" e " wipe dalvik cache ";
Menù "Mount .." e "Format System"
Andare su "install zip from sdcard" e selezionare la ROM , installata questa flashare anche le gapps ;
Reboot and enjoy!
Si tratta di questo, "Download CM10 e Gapps ; (Posizionare sulla partizione arichiviazione Xperia U in cartella Download per comodità)"
ora in pratica il mio Xperia U... non si avvia e posso solo entrare solo in recovery, poiché non ho nessuna ROM sul dispositivo quando vado a cercarla con l'opzione, "install zip from sdcard"... ho provato, e ho visto l'opzione del sideload però quando vado a passare il comando, "adb sideload <filename>" mi fa errore... *cannot read 'rom'*...
Come posso fare a risolvere? Aspetto vostre risposte...