CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto - Problema non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema non si accende più---- Risolto (forse)

    Salve, premetto che non sono molto bravo e ci capisco poco, stavo provando a installare una custom rom sul sony xperia u (la cm10 limited) e avevo sbloccato il bootloader i permessi di root, poi ho aperto il flashtool ho cliccato sul "fulmine" e scelto fastboot mode poi non ricordo cosa ho scelto se "select system to flash" o "select kernetl to HotBoot" e ho selezionato l'img contenuta nella zip della cm10, il cell si è spento riavviato e ora rimane sempre accesso/spento col logo sony (quello che viene subito dopo che l'accendi).
    Che cosa devo fare ora? Penso di aver sbagliato qualcosa, ma stavo seguendo i passi della guida, quando dice : Estrarre il file Boot.img dal file .zip della rom e flashatelo tramite fastboot.
    Ho sbagliato? Posso rimediare all'errore in qualche modo?

    Grazie infinite per gli aiuti.


    EDIT:

    Sono riuscito a mettere una versione di ics stock (generico nord-europa), seguendo un'altra guida che dice di cliccare sul fulmine e scegliere flashmode, per caso per la cm10 devo seguire la stessa procedura? Se si perchè non riconosce il file .img flashtool?
    Ultima modifica di xThesaarx; 15-01-14 alle 19:25

  2.  
  3. #2
    BMX
    BMX non è in linea
    Baby Droid L'avatar di BMX


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stai facendo un po di confusione, per le rom stock usi flashmode come hai fatto per ics e per i kernel invece di fastboot.

    se usi flashtool la procedura per caricare il kernel è abbastanza semplice: spegni il telefono, tieni schiacciato Volume + e attacalo al pc tramite il cavo usb, dopo di che facendo partire flashtool come amministratore schiacci sul icona a forma di fulmine e selezioni fastboot mode, dalla finestra che si apre clicca su select kernel to flash e nella nuova finestra che si apre vai a selezionare il kernel che verrà visto solo se cambi l'estensione in *.img, di default e su *.sin.
    Una volta flashato chiudi e stacca e riaccendi il cell in recovery, dove potrai installare le rom compresse in zip.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy