CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 133
Discussione:

LolliPop 5.02 NoBrand Italy, Deodexed, Zipaligned, Rooted, SuperSU e compat. Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    LolliPop 5.02 NoBrand Italy, Deodexed, Zipaligned, Rooted, SuperSU e compat. Xposed

    [23.1.A.0.690] NoBrand Italy, Deodexed, Zipaligned, Rooted, SuperSU e compatibile con Xposed Framework



    Sono partito dal lavoro di diserajr che ringrazio per la sua pazienza e aiuto, per arrivare alla mia 1° Mod.
    Questa non è una ROM completa, pertanto dovete avere già LolliPop 5.02

    Avvertenza: ognuno si regoli come crede e non mi assumo responsabilità in merito

    ** Requisiti:
    - Z3 Compact
    - Avere il Firmware 23.1.A.0.690 NoBrand da me moddato vedi mio post oppure un Firmware Ita rooted 23.1.A.0.690
    - Custom Recovery


    Installazione:
    1. Scaricare il file LolliPop NoBrand Hispanico MOD e metterlo nel telefono o memory card
    2. Entrare in recovery (All'accensione del LED, tenere premuto tasto volume su per PhilZ Touch o volume giù per TWRP) e fare il backup della vostra rom (consigliato !!!)
    3. Flashare il file
    4. Wipe Cache e Dalvik Cache
    5. Riavviare
    6. Verificate che sia tutto ok

    .....installiamo ora l'Xposed Framework e pertanto riavviamo il cellulare

    1. Entrare in Recovery
    2. Flashare xposed-arm-20150308.zip, fare un wipe-cache e Dalvik-Cache e riavviare
    3. Da Android installare XposedInstaller_3.0-alpha2.apk, aprirlo ed effettuare un soft-reboot ed entrare in Recovery, fare di nuovo wipe-cache e Dalvik-Cache, riavviare
    4. A questo punto installare i veri moduli Xposed compatibili con LolliPop e non sarà più neccessario fare i wipes

    Ora non manca più nulla al nostro LolliPop, in quanto se siete partiti dal mio Firmware 5.02, avrete Root, Permessi R/W, Recovery e Xposed

    Se invece siete partiti da un Firmware LP con Root e non aveste i permessi di scrittura in system R/W, scaricare questo file, che abilita il RICDefeat sul telefono e permette R/W sulla partizione di sistema. Estraete il file SGP621-RICDefeat.zip e lanciatelo. (grazie a lowtraxx)

    Testata personalmente...

    P.S.
    Se potete, datemi un feedback sia sulla Rom che sui moduli xposed. Io uso al momento: GravityBox [LP], Lolistat e APM+
    Lista moduli Xposed per LP, funzionanti e non al 31.03.2015

    Spoiler:

    Un piccolo ma utile tweak per la systemUI, personalizzata con l'amico diserajr


    - Interamente deodexed
    - Rimossa Search Bar dal pannello App recenti
    - Material design bottone chiudi tutte le app recenti (anche in orrizontale)
    - Aggiunto pannello Task Manager nella status bar

    Requisiti:
    - Z3 Compact
    - Firmware 5.0.2 con Root
    - Avere i permessi R/W per la partizione /system
    - Consiglio di utilizzare l'app Root Explorer per modifiche e permessi

    Istruzioni:
    Spoiler:
    ...oppure file già pronto per essere flashato da recovery

    Per chi vuole "esagerare" usate questo systemUI per avere oltre a quanto sopra, anche blocco schermo e settings:

    oppure questa, sempre con le stesse caratteristiche ma a 4 bottoni (senza settings), già pronta x essere flashata:

    Grazie al lavoro di eskamhl, ecco come avere la navigation bar ad altezza più bassa da 28 dpi a 48 dpi (default), io uso la 42. Lo zip è già pronto per essere flashato da recovery.



    Hispanico
    Ultima modifica di hispanico; 21-04-15 alle 21:10

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato hispanico per il post:

    cescandroid (14-04-15),gi4ngi (07-04-15),Shikaiya (11-04-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    [23.1.A.0.690] NoBrand Italy, Deodexed, Zipaligned, Rooted, SuperSU e compatibile con Xposed Framework



    Sono partito dal lavoro di diserajr che ringrazio per la sua pazienza e aiuto.

    Avvertenza: ognuno si regoli come crede e non mi assumo responsabilità in merito

    Nota: questa non è una ROM completa, pertanto dovete avere già LolliPop 5.02

    **Requisiti:
    - Z3 Compact
    - Avere il Firmware 23.1.A.0.690 NoBrand da me moddato rif. mio post o un Firmware Ita rooted 23.1.A.0.690
    - Custom Recovery


    Installazione:
    1. Scaricare il Firmware 23.1.A.0.690 NoBrand Hispanico MOD e metterlo nel telefono o memory card
    2. Entrare in recovery e fare il backup della vostra rom (consigliato !!!)
    3. Flashate il file
    4. Wipe Cache e Dalvik Cache
    5. Riavviare
    6. Verificate che sia tutto ok

    .....installiamo ora l'Xposed Framework

    1. Entrate in Recovery
    2. Flashare xposed-arm-20150308.zip, fare un wipe-cache e Dalvik-Cache e riavviare
    3. Da Android installare XposedInstaller_3.0-alpha2.apk, aprirlo ed effettuare un soft-reboot ed entrare in Recovery, fare di nuovo wipe-cache e Dalvik-Cache, riavviare
    4. A questo punto installate i veri moduli Xposed compatibili con LolliPop e non sarà più neccessario fare i wipes
    5 - Se poi non vi aggrada il sistema, basta fare un restore della vostra Rom e ritornate da dove eravate partiti

    Ora non ci manca più nulla sul nostro LolliPop :-)
    Testata personalmente...


    Hispanico


    P.S.
    Se potete datemi un feedback sia sulla Rom e sui moduli funzionanti
    Sai, non torna qualcosa a che serve flashare il firmware da te moddato se comunque è un prerequisito averlo già assieme alla recovery? Non capisco

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Sai, non torna qualcosa a che serve flashare il firmware da te moddato se comunque è un prerequisito averlo già assieme alla recovery? Non capisco
    Allora il pre-requisto è avere un Firmware LolliPop con Root, come ad esempio il mio. A questo punto per essere compatibile con Xposed, occorre che la rom sia Deodexed. Pertanto occorre flashare il file Moddato che ho fatto sul firmware esistente. SOno 2 file diversi Shikaiya...

    Hispanico

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

    Shikaiya (07-04-15)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Allora il pre-requisto è avere un Firmware LolliPop con Root, come ad esempio il mio. A questo punto per essere compatibile con Xposed, occorre che la rom sia Deodexed. Pertanto occorre flashare il file Moddato che ho fatto sul firmware esistente. SOno 2 file diversi Shikaiya...

    Hispanico
    Ah ecco, sarò deficiente?

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pensi che con questa MOD siano risolti i problemi relativi alla incompatibilità di alcune app dal play store?

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davdl92 Visualizza il messaggio
    Pensi che con questa MOD siano risolti i problemi relativi alla incompatibilità di alcune app dal play store?
    Io personalmente non ne ho avuta una, partendo dal mio firmware 5.02 che ho detto nel post

    Hispanico

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

    davdl92 (07-04-15)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire deodexed e zipaligned, su google traslate non è venuto fuori nulla... grazie :-D

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Io personalmente non ne ho avuta una, partendo dal mio firmware 5.02 che ho detto nel post

    Hispanico
    Ok, allora flasho e ti do il mio feedback

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao grande, ottimo lavoro! Stanotte ho giusto fatto un downgrade risultando tutto con la dedoxed xposed funzionava ma mi dava problemi con sygic,non voleva saperne di partire, e con il wifi..... Non mi resta che provare la tua!

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hispanico ti confermo che l'app "TeamViewer for Remote Control" continua a non funzionare.. All'apertura riporta il messaggio "this device does not support OpenGL ES 2.0, which is a minimum requirement for this app" ..
    A questo punto mi sembra chiaro che digerisca il deodexing!
    Ci può essere una soluzione?

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy