CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

spostare app da memorita intera a sd e bug miglioramento immagine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    spostare app da memorita intera a sd e bug miglioramento immagine

    salve a tutti ho da poco comprato un z3 compact 3 no brand italia
    ho venduto il lumia 1020 (che sul fato semplicita d'uso e fotocamera rimpiango amaramente) e son passato a sony
    ho due problemini con questo cellulare che vi elenco subito

    1) ho comprato una sd samsung da 32gb UHS-1 con la speranza di poter liberare un po di memoria interna (ho circa 5-6gb di applicazioni e giochi),ma amaramente ho scoperto che spostando i file sulla sd ne sposta una piccolissima parte... (esempio real racing 3 di oltre 1gb di gioco ha spostato 70mb -.-'')
    volevo sapere come spostarle per intere e se era possibile (lollipop 5.0.2 e ultimo firmware sony .28a)
    2)ho notato dei bug nel funzionamento del miglioramento dell immagine... praticamente se imposto x-reality o super vivid ogni tanto riandando nel menu trovo che questa funziona viene disattivata e devo ogni volta attivarla nuovamente...in un giorno lo trovata disattivata almeno 10-15 volte... senza che toccassi niente

    grazie a presto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmw320cd Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho da poco comprato un z3 compact 3 no brand italia
    ho venduto il lumia 1020 (che sul fato semplicita d'uso e fotocamera rimpiango amaramente) e son passato a sony
    ho due problemini con questo cellulare che vi elenco subito

    1) ho comprato una sd samsung da 32gb UHS-1 con la speranza di poter liberare un po di memoria interna (ho circa 5-6gb di applicazioni e giochi),ma amaramente ho scoperto che spostando i file sulla sd ne sposta una piccolissima parte... (esempio real racing 3 di oltre 1gb di gioco ha spostato 70mb -.-'')
    volevo sapere come spostarle per intere e se era possibile (lollipop 5.0.2 e ultimo firmware sony .28a)
    2)ho notato dei bug nel funzionamento del miglioramento dell immagine... praticamente se imposto x-reality o super vivid ogni tanto riandando nel menu trovo che questa funziona viene disattivata e devo ogni volta attivarla nuovamente...in un giorno lo trovata disattivata almeno 10-15 volte... senza che toccassi niente

    grazie a presto
    per il punto 1 non posso aiutarti visto che non uso memoria esterna.

    Punto 2 a me non succede, l impostazione la trovo sempre dove la lascio su xreality
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me capita spessissimo di doverla reimpostare e la ritrovo disattivata..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmw320cd Visualizza il messaggio
    A me capita spessissimo di doverla reimpostare e la ritrovo disattivata..
    Per quanto riguarda la prima domanda, attualmente l'unico modo per spostare le app sulla microsd è fare il root e usare link2sd. In futuro, quando arriverà l'aggiornamento ad android M (se ne parlerà l'anno prossimo) ci sarà la possibilità di usare la microsd come memoria interna e quindi il problema dovrebbe essere risolto.
    Per quanto riguarda la seconda domanda, sicuramente nella modalità stamina hai attivato la penultima opzione e cioè l'utilizzo esteso, quella che riduce le prestazioni del telefono per risparmiare batteria. Disattivala e vedrai che non ti toglierà più l'x-reality (o il super-vivid, dipende cosa usi).

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah capisco quindi devo fare il root per cambiare l uso della memoria sd... Si avevo attivo l utilizzo esteso perché i dati mi servono sempre in background e preferivo ridurre un po' le prestazioni... Ora provo con stanby esteso ed ho selezionato le app che mi interessano siano sempre collegate ed attive

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In realtà lo standby esteso è un pò una fregatura, nel senso che, da quello che ho capito, quando è attivo e metti il telefono in standby, lui dopo un pò stacca tutte le connessioni e le riattiva a intervalli predefiniti, quindi può capitare che eventuali notifiche ti arrivino un pò in ritardo. Le connessioni vengono automaticamente riaccese nel momento in cui risvegli il telefono e, se hai attivato l'opzione orologio stamina, oltre a risvegliarlo devi anche sbloccarlo.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche con le app attive in stanby che richiedono la linea dati e WiFi?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Solamente con le app che metti nella lista delle app attive in standby, perchè quelle che non sono presenti nella lista vengono completamente bloccate mentre il telefono è in standby.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah perfetti quello che cerco io praticamente... Proverò così allora è vedremo come va

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Il secondo punto capita anche a me è lo fa dopo che la batteria è scesa dopo una certa soglia.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy