CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

spostare app da memorita intera a sd e bug miglioramento immagine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho fatto root, seguendo la guida di hispanico e passando a 4.4 rootato e poi a 5.0.1 all in one xposed e tutto funziona (SuperSU ecc ecc)...
    ma le sposta sempre parzialmente e non totalmente...
    esempio i simpson totale 532mb , ha spostato solamente 98mb su scheda sd e gli altri 430mb sono ancora sulla memoria interna del cellulare...come posso fare? l'unico motivo per cui ho rootato è poter sfruttare al meglio i 32gb della mia sd,ma cosi praticamente non ho risolto nulla
    ho provato sia link2sd che app2sd
    Ultima modifica di bmw320cd; 25-06-15 alle 01:34

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno? Ho fatto tutta sta procedura per spostare solamente 80mb in più rispetto al non root?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Non so se hai rootato per altri motivi..ma.con lollipop è cmq fattibile il passaggio di parte di app sulla sd.. Delle volte ti mette in sd i file aggiuntivi mentre altre volte l'app con qualche altra parte..ma una parte ti.rimarrà cmq.in.memoria.. App2sd o titinanium backup le puoi usare per le app di sistema ma non ti.cbiera.molto.. Nella sd dovresti spostare.ovviamente foto video etc..con android m cambierà la situazione cmq..

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho rootato principalmente per due motivi...uno mi era stato detto che tramite gestione memoria Senza root potevo spostare solo una parte e che invece con il root andavano spostate per intere( mentre sposta solamente qualche mb in più...&#128531
    Il secondo motivo era quello di sbloccare gli scatti a 20mpx anche nella modalità superior auto, ho istallato 2 framework ( cyber-shot ed un altro e nessuno dei due funziona)... Praticamente posto ora ho solo perso tempo

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Sarebbe stato comodo i 20mpx in superior auto ma..onestamente io sto cercando di.imparare ad usarla.in manuale.quando.devo.fare.scatti particolari sennò gli 8mpx di.auto normale mi.bastano.. Cmq mi dispiace ma mi.sa.che hai.fatto lavoro perso..questa cosa cambierà.solo con.Android m.. Pensavo fosse così anche con il mio vecchio.telefono che avevo rootato etc..ma non cambia.praticamente nulla..tanto.vale teberlo.in memoria o.usare l'opzione presente nelle.impostazioni..

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma come altri utenti mi avevano detto che con il root potevo sfruttare a pieno la mia sd da 32gb ed ora non va più? O.o. Per i 20 mpx in super auto c'è il modo di farlo andare ma.bisogna capire come

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmw320cd Visualizza il messaggio
    Ma come altri utenti mi avevano detto che con il root potevo sfruttare a pieno la mia sd da 32gb ed ora non va più? O.o. Per i 20 mpx in super auto c'è il modo di farlo andare ma.bisogna capire come

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Per spostare completamente le app su sd devi usare link2sd (che funziona solo se hai il root appunto), ma devi partizionare la tua sd. Se cerchi con google troverai guide ovunque. Per quanto riguarda i 20 mpx devi cercare la discussione su xda, c'è un topic apposta per questa "modifica".

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdrwin Visualizza il messaggio
    Per spostare completamente le app su sd devi usare link2sd (che funziona solo se hai il root appunto), ma devi partizionare la tua sd. Se cerchi con google troverai guide ovunque. Per quanto riguarda i 20 mpx devi cercare la discussione su xda, c'è un topic apposta per questa "modifica".
    ho diviso la scheda seguendo le guide online, creandone 1 da 13gb primaria in fat32 (dove dovrebbero andare le app) e il resto normale, infatti ora per immagini e video su sd mi da disponobili 15gb e non piu 28gb... quindi la divisione lo fatta giusta...
    ho usato anche link2sd, ma come ho gia detto, le sposta in parte e non completamente...ora ti faccio qualche screen per capire meglio ...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito



    Nella prima foto app completamente su memoria interna... Seconda foto app spostata su sd 100mb su 532mb -.-
    Terza foto quello che posso selezionare da spostare..
    L ultima e con il lucchetto perché dovrei comprare il premium del link2sd


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Senza contare che ora manco parte più

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy