CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 132
Discussione:

[LOLLIPOP] Root Xperia Z3 Compact sw 23.1.A.1.28 KingRoot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid L'avatar di qzabo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto stamattina, preparando il firmware prerooted con l'apposita guida. Veramente semplice ed immediato, adesso potrei rifare il tutto da capo in due minuti. Il problema è stato non aver chiaro l'intero processo nel suo insieme prima di mettersi a seguire le guide passo-passo (è stato per questo che ho briccato). Tuttora non ho proprio chiaro che cosa ho fatto, eppure funziona. Da qualche parte in questo forum un altro utente esprimeva la stessa frustrazione. Comunque è grazie a questo fourm, e i suoi utenti se adesso ho un telefono rooted. E funzionante.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qzabo Visualizza il messaggio
    fatto stamattina, preparando il firmware prerooted con l'apposita guida. Veramente semplice ed immediato, adesso potrei rifare il tutto da capo in due minuti. Il problema è stato non aver chiaro l'intero processo nel suo insieme prima di mettersi a seguire le guide passo-passo (è stato per questo che ho briccato). Tuttora non ho proprio chiaro che cosa ho fatto, eppure funziona. Da qualche parte in questo forum un altro utente esprimeva la stessa frustrazione. Comunque è grazie a questo fourm, e i suoi utenti se adesso ho un telefono rooted. E funzionante.
    Io ti sarei molto grato se visto che sei fresco di root, facessi una guida cronologica passo passo con i vari link su dove scaricare i relativi file, perché sinceramente, sarà che Non sono molto esperto, ma mi trovo dei "buchi" nel seguire la guida e prima o poi vorrei farlo.

  4. #123
    Baby Droid L'avatar di qzabo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, con piacere. In questi giorni sistemo i promemoria che ho preso per me e faccio un post in sezione modding. Ti avviso qui.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qzabo Visualizza il messaggio
    Ok, con piacere. In questi giorni sistemo i promemoria che ho preso per me e faccio un post in sezione modding. Ti avviso qui.
    Ciao sei riuscito a fare qualcosa?

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti e scusate la domanda banale:
    questa guida, a differenza della semplice installazione di KingRoot, permette di fare la recovery, vero?
    E' tutto qui la differenza, oppure ci sono altre differenze rispetto alla normale procedura spiegata sul sito di KngRoot.
    Scusate ma sono un po' confuso...
    Inoltre la build sul mio z3 è la: 14.6.A.1.236, possibile? (ho la Lollipop 5.1.1)
    Grazie a tutti per la pazienza!

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca1678 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e scusate la domanda banale:
    questa guida, a differenza della semplice installazione di KingRoot, permette di fare la recovery, vero?
    E' tutto qui la differenza, oppure ci sono altre differenze rispetto alla normale procedura spiegata sul sito di KngRoot.
    Scusate ma sono un po' confuso...
    Inoltre la build sul mio z3 è la: 14.6.A.1.236, possibile? (ho la Lollipop 5.1.1)
    Grazie a tutti per la pazienza!
    Era una domanda così folle?

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca1678 Visualizza il messaggio
    Era una domanda così folle?
    la vera domanda è usi uno Z3 e posti nel forum dello Z3 compact, ho capito bene?
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    la vera domanda è usi uno Z3 e posti nel forum dello Z3 compact, ho capito bene?
    Scusate, è uno Z3 COMPACT!! Avevo lasciato sottinteso, mi sembrava fosse evidente...

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca1678 Visualizza il messaggio
    Scusate, è uno Z3 COMPACT!! Avevo lasciato sottinteso, mi sembrava fosse evidente...
    mi spiace rispondere ancora nuovamente con una domanda ma cercando in rete il firmware da te citato nel primo post (14.6.A.1.236) pare che corrisponda al firmware lollipop per SONY Z1 COMPACT e non Z3 COMPACT.. per questo, ora ho ancora più dubbi di prima su che telefono tu abbia.. SE hai lo Z3 Compact (modello D5803), allora mi par di capire che seguendo questa guida tu ottenga alla fine sia i permessi di root che la recovery, con la possibilità di rimuovere (la recovery) in un secondo momento.
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    luca1678 (09-05-16)

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    mi spiace rispondere ancora nuovamente con una domanda ma cercando in rete il firmware da te citato nel primo post (14.6.A.1.236) pare che corrisponda al firmware lollipop per SONY Z1 COMPACT e non Z3 COMPACT.. per questo, ora ho ancora più dubbi di prima su che telefono tu abbia.. SE hai lo Z3 Compact (modello D5803), allora mi par di capire che seguendo questa guida tu ottenga alla fine sia i permessi di root che la recovery, con la possibilità di rimuovere (la recovery) in un secondo momento.
    Ok, grazie mille per la rapida risposta!!

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy