sei riuscito a recuperare la 16?
9senno la trovi qua: http://www.mediafire.com/file/li3dld...e_V16.zip/file )
sei riuscito a recuperare la 16?
9senno la trovi qua: http://www.mediafire.com/file/li3dld...e_V16.zip/file )
Ultima modifica di Davy Bartoloni; 04-11-19 alle 21:30
Ciao a tutti, vi leggo da molto tempo e fino ad ora siete stati molto utili, da voi ho imparato molte cose durante gli anni. Adesso però ho un problema che non riesco a risolvere e mi servirebbe un aiuto molto più diretto e meno passivo purtroppo.
Arriviamo subito al dunque: dispositivo in bootloop, ho fatto il flash del firmware offerto dalla Wiko aggiornandolo ad una versione più recente ----> dopo qualche giorno di nuovo bootloop, vado in recovery e sembra che non riesca più a montare nulla (foto allegata), compaiono delle scritte come "E: failed to mount /cache (invalid argument)" o "E: Can't mount /cache/recovery/last_install".
Ho provato veramente di tutto, dal flashing dei firmware alla procedura con QFIL, niente da fare (le procedure magari vanno anche a buon fine ma mi ritrovo sempre lo stesso problema).
Non è forse la tabella delle partizioni corrotta? Esiste un modo per ricostruirla? Avete comunque un'idea per risolvere questo problema?
Grazie mille!!!
Ultima modifica di Venixy; 20-12-19 alle 00:41
Ciao! Mi verrebbe in mente anche un problema hardware, non ho molta esperienza sui Wiko e per questo proviamo a chiamare @Davy Bartoloni che sicuramente ha una esperienza enorme in merito.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Eh ma mi sembra talmente strano...boh! Ha sempre funzionato alla perfezione e dopo il flash, quindi aggiornamento, è cominciato il calvario.
Sapete se c'è un modo per ricostruire le partizioni ?
Il problema è che l'esperienza su questo terminale è minima. Ho trovato qui ---> https://forum.xda-developers.com/t/wiko-highway qualcosa, ma nulla che possa "ricostruire" le partizioni. Magari avendo il terminale sotto mano e leggendo le varie guide riuscirai a fare qualcosa. Sempre in attesa di Davy.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Speriamo che Davy abbia qualche idea su come risolvere. Ho provato veramente di tutto. In attesa di risposta continuerò a pensare al problema. Grazie mille per il momento DreamReaper
ciao a tutti. ho appena rotto il display del mio highway pure,... sto utilizzando solo wapp web e anche collegando il cell al pc non riesco a scaricare foto e video.
c'e' un modo per operare da pc?
Per @Venixy, Avrei voluto poterti dare un aiuto più corposo ma l'esperto è @Davy Bartoloni. Tienici aggiornati.
Per @higwaypure, purtroppo dovrai sostituire il display per accedere ai contenuti. Da US $17.65 in su. Acquistabile su Aliexpress.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tranquillo, continuerò a provare in attesa di risposta Grazie!
--- Aggiornamento 29/12/19 --- Ancora nulla purtroppo, ho provato anche la ROM del Micromax...niente da fare (penso che sia proprio una questione di partizioni ma non capisco perché installando una nuova ROM non vada tutto al proprio posto...)
Ultima modifica di Venixy; 29-12-19 alle 21:51
DreamReaper (23-12-19)
ciao raga sto sclerando con questo terminale...
da premettere che ho windows 10 64 bit allora il cell rimane fisso sulla scritta wiko non riesco nenache ad entrare in recovery se lo collego al pc si accende da solo e non riesco neanche ad usare il tool wiko x reinstallare il sistema operativo...
ora la mia domanda è una sola come risolvo??
per favore aiutatemi grazie mille auguri