CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 157
Discussione:

Wiko Highway Pure (info e ROMS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    sei riuscito a recuperare la 16?

    9senno la trovi qua: http://www.mediafire.com/file/li3dld...e_V16.zip/file )
    Ultima modifica di Davy Bartoloni; 04-11-19 alle 21:30

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi leggo da molto tempo e fino ad ora siete stati molto utili, da voi ho imparato molte cose durante gli anni. Adesso però ho un problema che non riesco a risolvere e mi servirebbe un aiuto molto più diretto e meno passivo purtroppo.
    Arriviamo subito al dunque: dispositivo in bootloop, ho fatto il flash del firmware offerto dalla Wiko aggiornandolo ad una versione più recente ----> dopo qualche giorno di nuovo bootloop, vado in recovery e sembra che non riesca più a montare nulla (foto allegata), compaiono delle scritte come "E: failed to mount /cache (invalid argument)" o "E: Can't mount /cache/recovery/last_install".
    Ho provato veramente di tutto, dal flashing dei firmware alla procedura con QFIL, niente da fare (le procedure magari vanno anche a buon fine ma mi ritrovo sempre lo stesso problema).
    Non è forse la tabella delle partizioni corrotta? Esiste un modo per ricostruirla? Avete comunque un'idea per risolvere questo problema?
    Grazie mille!!!
    Ultima modifica di Venixy; 20-12-19 alle 00:41

  4. #133
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venixy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi leggo da molto tempo e fino ad ora siete stati molto utili, da voi ho imparato molte cose durante gli anni. Adesso però ho un problema che non riesco a risolvere e mi servirebbe un aiuto molto più diretto e meno passivo purtroppo.
    Arriviamo subito al dunque: dispositivo in bootloop, ho fatto il flash del firmware offerto dalla Wiko aggiornandolo ad una versione più recente ----> dopo qualche giorno di nuovo bootloop, vado in recovery e sembra che non riesca più a montare nulla (foto allegata), compaiono delle scritte come "E: failed to mount /cache (invalid argument)" o "E: Can't mount /cache/recovery/last_install".
    Ho provato veramente di tutto, dal flashing dei firmware alla procedura con QFIL, niente da fare (le procedure magari vanno anche a buon fine ma mi ritrovo sempre lo stesso problema).
    Non è forse la tabella delle partizioni corrotta? Esiste un modo per ricostruirla? Avete comunque un'idea per risolvere questo problema?
    Grazie mille!!!
    Ciao! Mi verrebbe in mente anche un problema hardware, non ho molta esperienza sui Wiko e per questo proviamo a chiamare @Davy Bartoloni che sicuramente ha una esperienza enorme in merito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh ma mi sembra talmente strano...boh! Ha sempre funzionato alla perfezione e dopo il flash, quindi aggiornamento, è cominciato il calvario.
    Sapete se c'è un modo per ricostruire le partizioni ?

  6. #135
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venixy Visualizza il messaggio
    Eh ma mi sembra talmente strano...boh! Ha sempre funzionato alla perfezione e dopo il flash, quindi aggiornamento, è cominciato il calvario.
    Sapete se c'è un modo per ricostruire le partizioni ?
    Il problema è che l'esperienza su questo terminale è minima. Ho trovato qui ---> https://forum.xda-developers.com/t/wiko-highway qualcosa, ma nulla che possa "ricostruire" le partizioni. Magari avendo il terminale sotto mano e leggendo le varie guide riuscirai a fare qualcosa. Sempre in attesa di Davy.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Speriamo che Davy abbia qualche idea su come risolvere. Ho provato veramente di tutto. In attesa di risposta continuerò a pensare al problema. Grazie mille per il momento DreamReaper

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho appena rotto il display del mio highway pure,... sto utilizzando solo wapp web e anche collegando il cell al pc non riesco a scaricare foto e video.
    c'e' un modo per operare da pc?

  9. #138
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venixy Visualizza il messaggio
    Speriamo che Davy abbia qualche idea su come risolvere. Ho provato veramente di tutto. In attesa di risposta continuerò a pensare al problema. Grazie mille per il momento DreamReaper
    Quote Originariamente inviato da higwaypure Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho appena rotto il display del mio highway pure,... sto utilizzando solo wapp web e anche collegando il cell al pc non riesco a scaricare foto e video.
    c'e' un modo per operare da pc?
    Per @Venixy, Avrei voluto poterti dare un aiuto più corposo ma l'esperto è @Davy Bartoloni. Tienici aggiornati.

    Per @higwaypure, purtroppo dovrai sostituire il display per accedere ai contenuti. Da US $17.65 in su. Acquistabile su Aliexpress.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per @Venixy, Avrei voluto poterti dare un aiuto più corposo ma l'esperto è @Davy Bartoloni. Tienici aggiornati
    Tranquillo, continuerò a provare in attesa di risposta Grazie!

    --- Aggiornamento 29/12/19 --- Ancora nulla purtroppo, ho provato anche la ROM del Micromax...niente da fare (penso che sia proprio una questione di partizioni ma non capisco perché installando una nuova ROM non vada tutto al proprio posto...)
    Ultima modifica di Venixy; 29-12-19 alle 21:51

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Venixy per il post:

    DreamReaper (23-12-19)

  12. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao raga sto sclerando con questo terminale...
    da premettere che ho windows 10 64 bit allora il cell rimane fisso sulla scritta wiko non riesco nenache ad entrare in recovery se lo collego al pc si accende da solo e non riesco neanche ad usare il tool wiko x reinstallare il sistema operativo...
    ora la mia domanda è una sola come risolvo??
    per favore aiutatemi grazie mille auguri

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy