CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

Modding mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok grazie mille

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi, mi è arrivato da poco il mi2s. ancora non ci capisco molto. ho soltanto installato via updater un aggiornamento della miui,
    potreste dirmi come devo fare per installare in dual boot la cyano o una seconda rom? (wiui) se è consigliabile. e se è possibile farlo con recovery stock?

  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleprince Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi è arrivato da poco il mi2s. ancora non ci capisco molto. ho soltanto installato via updater un aggiornamento della miui,
    potreste dirmi come devo fare per installare in dual boot la cyano o una seconda rom? (wiui) se è consigliabile. e se è possibile farlo con recovery stock?
    http://www.miui.it/forum/index.php?posts/39860
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    perchè non bisogna fare wipe?

  6. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Attivando il tdb (True Dual Boot) vengono fatti automaticamente, c'è scritto un po' più sotto.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    littleprince (12-08-14)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie fortinho per il tuo aiuto.

    comprendimi, sono alle prime armi con miui,

    non appena acceso il terminale con rom stock, ho installato le app che mi servivano. Sono andato per cercare un aggiornamento, ma stranamente, nonostante fossi su miui 4.3.28, mi diceva di essere all'ultima versione disponibile.

    Siccome non mi andava la lingua inglese, ho scaricato lo zip multilanguage. Prima di installarlo da update, ho fattto un backup(a proposito, in che cartella vengono salvati?). ho riavviato il telefono. andava bene. Sono entrato in recovery stock, e mi sono accorto, che la rom è stata installata sulla partizione 1, come è possibile?
    pensavo che la rom viene installata sulla partizione opposta a quella da dove si opera.

    da recovery, poi, ho riavviato in system 2, li c'era la versione precedente miui e le app si chiudevano inaspettatamente.

    ora, cosa devo fare prima di installare il dual boot?
    posso andare direttamente o devo fare in modo da avere nella seconda partizione la stessa rom della prima? ma in questo caso non saprei come fare..

    e perchè il sistema di aggiornamenti mi dice che sono all'ultima release disponibile?

  9. #27
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    (I backup sono nella cartella MIUI/backup).

    Può essere che stessi operando nel system 2 e ha installato la ROM nel system 1.

    Per avere il dual boot basta installare la CWM (scaricando l'ultima versione ([2014-07-08] ClockworkMod Recovery 6.0.5.0 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support), rinominando il fine in update.zip e fare l'update da Updater), non c'è bisogno di avere nessun tipo di ROM specifica: dalla nuova recovery installata si attiva il True Dual Boot in advanced (che fa i wipe del caso (data e cache), i backup che hai fatto non verranno cancellati (non viene toccata la partizione sdcard)).

    Segui gli step che ti ho linkato e avrai la doppia ROM. L'importante ovviamente è avere due ROM (o almeno una) sul telefono da flashare prima di attivare il tdb, sennò si resta senza ROM e diventa un po' complicata la cosa poi.

    Se hai altri dubbi prima di iniziare chiedi pure.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non ci riesco, ho installato la seconda rom (la cyano,), ma quando vado per flashare le gapps viene fuori l'errore di spazio esaurito .. che rabbia!!! IMG_20140812_214859826.jpg

  11. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Devi flashare delle GApps più piccole, ti dice chiaramente che non c'è spazio a sufficienza.
    Io uso queste ( https://s.basketbuild.com/filedl/dev...4.4_signed.zip) senza problemi. Fammi sapere come va.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho installato le banks 8-11 e funziona. è veramente strana questa cosa.. pur avendo spazio a disposizione, non andava..

    per quanto riguarda la rom, è sbagliato tenere nel system 1 la miui e cyano nel system 2?

    Come ROM, ho messo 4.7.4. perchè negli ultimi aggiornamenti è stata tolta la funzione del profilo "risparmio batteria".

    trovo questa rom,(rispetto alla cyano) più macchinosa. lo switch delle schermate, l'apertura delle apps, è tutto molto lento.
    con una buona stable in lingua italiana, o la wiui, la situazione cambierebbe?

    ci sono mille mila versioni e non ci sto capendo granchè

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy