CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Xposed framework

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Xposed framework

    Ciao a tutti. Esiste un modo per installare xposed su mi4c? Ho provato il framework originale ma non va... Grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Esiste un modo per installare xposed su mi4c? Ho provato il framework originale ma non va... Grazie per l'aiuto.
    Come hai provato a mettere il framework originale? Tramite MiRecovery o TWRP?
    Comunque ti consiglio di fare una ricerca su WSM Tools
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Come hai provato a mettere il framework originale? Tramite MiRecovery o TWRP?
    Comunque ti consiglio di fare una ricerca su WSM Tools
    ho provato con twrp ma non vuole funzionare, che poi non capisco bene se il framework lo installa e l app xposed non me lo legge, wsm tools non sembra funzionare invec...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    pure a me interessa questo argomento, non sono mai andato oltre la normale personalizzazione android, però quando mi arriverà il telefono con i permessi di root, vorrei riprogrammare le funzioni dei tasti che ho letto che si può fare con xposed addition che necessita a sua volta di xposed framework. Quindi quando scoprite come si fa ad installare xposed sul mi4c potreste scriverlo? Ci sono dei rischi? Gli aggiornamenti della xiaomi arriverebbero lo stesso modificando le funzioni dei tasti? E la garanzia c'è sempre?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ailex Visualizza il messaggio
    pure a me interessa questo argomento, non sono mai andato oltre la normale personalizzazione android, però quando mi arriverà il telefono con i permessi di root, vorrei riprogrammare le funzioni dei tasti che ho letto che si può fare con xposed addition che necessita a sua volta di xposed framework. Quindi quando scoprite come si fa ad installare xposed sul mi4c potreste scriverlo? Ci sono dei rischi? Gli aggiornamenti della xiaomi arriverebbero lo stesso modificando le funzioni dei tasti? E la garanzia c'è sempre?
    Ciao... Per quanto riguarda la disposizione dei tasti puoi modificarla già attraverso le impostazioni del mi4c... Il root non so se invalida la garanzia so per certo però che non causa problemi e che comunque sia è sempre reversibile... Ma se vuoi fare il tutto solo per mettere xposed addition sappi che è inutile. Poi in più se non ricordo male quel modulo funziona solo su rom aosp quindi sulla miui non ci faresti nulla...

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Premettendo che il root è semplicemente cosa buona e giusta, per riprogrammare le funzioni dei tasti esiste anche un'applicazione gratuita - installabile dal Play Store - che funziona molto ma molto bene: https://play.google.com/store/apps/d...gestures&hl=en .

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GioCarro per il post:

    Bazzu (28-10-15),Fuorezza (23-10-15)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il root comunque non invalida la garanzia, il mio dubbio è capire cosa succede invece se si modificano file di sistema, perchè per modificale funzione dei tasti devi modificare file di sistema da quello che ho capito. Se c'è un app che lo fa in automatico sarebbe meglio, comunque da quello che sto leggendo è vero che xposed addiotion non funziona con la miui... Giocarro da quello che ho visto la tua app è per le gesture, non riprogramma la funzione dei tasti. Se qualcuno conoscesse un'app che riprogrammi la funzione dei tasti (nello specifico vorrei aprire un'app con il tasto multitasking), sarebbe pregato di dirmelo.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    @aliex, guarda meglio: quell'applicazione la sto utilizzando sul mio Samsung S6 e riprogramma proprio la funzione dei tasti; non solo, gli puoi anche assegnare funzioni per la pressione prolungata ed il doppio tap!

    E' davvero un gioiellino, al pari di Tasker ed altre app inossidabili che tutti devono conoscere!

  11. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la riprogrammazione dei tasti c'è già una funzione apposita della MIUI. Impostazioni ---> Impostazioni aggiuntive ---> Tasti




    Il "problema" del connubio MIUI-Xposed sta proprio in questo: la MIUI cambia tantissimo Android stock, e alcune funzioni che si hanno con moduli Xposed sono già presenti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    GioCarro (16-10-15)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Boh in descrizione c'è scritto:
    【Supported Gestures】
    • Swipe from edges.
    • Double tap on the status bar.
    • Long press on the physical keys (for Android 4.3+).
    • Mouse or stylus (S Pen) is also supported.

    Quindi da quello che c'è scritto riprogramma solo la pressione prolungata dei tasti fisici.

    Comunque per Fortinho: la miui non ti permette di aprire un'app con quei tasti.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy