CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

loop Mi4s con MI fisso dopo flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    loop Mi4s con MI fisso dopo flash

    Questa nuova 6.10.13 me la ricorderò per un'pò....Non essendo disponibile, per Mi4s dalla pagina di download classica questa nuova rom, ho cercato in rete e ho trovato il file! Quindi ho usato twrp e flash. Ora il cell è fisso su MI iniziale e non si muove più. Se ci fosse un anima buona e pia che ricordi a questo senior droid come fare per sbloccarlo ne sarei (quasi eternamente...) grato. In questi casi, non so Voi, ma il panico di impossessa di noi. Anche perchè il muletto che ho ha un formato sim diverso.
    E prima di fare taglia e adatta (ricordate la barzelletta: "metti, togli, metti togli...") volevo tentare nell'immediato il flash per ripristinare il cell. Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    Questa nuova 6.10.13 me la ricorderò per un'pò....Non essendo disponibile, per Mi4s dalla pagina di download classica questa nuova rom, ho cercato in rete e ho trovato il file! Quindi ho usato twrp e flash. Ora il cell è fisso su MI iniziale e non si muove più. Se ci fosse un anima buona e pia che ricordi a questo senior droid come fare per sbloccarlo ne sarei (quasi eternamente...) grato. In questi casi, non so Voi, ma il panico di impossessa di noi. Anche perchè il muletto che ho ha un formato sim diverso.
    E prima di fare taglia e adatta (ricordate la barzelletta: "metti, togli, metti togli...") volevo tentare nell'immediato il flash per ripristinare il cell. Grazie
    Hai già riprovato ad effettuare il flash di una ROM precedente tramite MiFlash, formattando tutto il telefono?
    Francamente non è stata una mossa saggia la tua
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grande Fortino hai perfettamente ragione! Mi accorgo di non essere più attento come una volta. Pensionato da rottamare. Proverò il Tuo consiglio. Grazie, sempre.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca e a memoria di chi smanetta: va soltanto in fastboot e quindi non accetta alcun tipo di flash. Perlomeno inizia poi un errore lo blocca.
    Questa volta la vedo grigia. A meno che non esista sistema per azzerarlo in modo meccanico con altro tool. Neanche Mipcsuite lo vede.

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    Per la cronaca e a memoria di chi smanetta: va soltanto in fastboot e quindi non accetta alcun tipo di flash. Perlomeno inizia poi un errore lo blocca.
    Questa volta la vedo grigia. A meno che non esista sistema per azzerarlo in modo meccanico con altro tool. Neanche Mipcsuite lo vede.
    Ma hai provato quindi con MiFlash, utilizzando una ROM fastboot recuperabile da qua?
    Che errore ti dà?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho trovato questa soluzione. Sono partito pieno di entusiamo, pensando anche di fare da apripista per altri ignoranti come....
    Invece l'ostacolo (per me) arriva con il download del flash tool indicato nella pagina segnalata. E' un file msi che non sono riuscito ad aprire quindi sono ancora fermo solo per quel motivo, perchè la rom fastboot è già sul mio pc e il telefono va, come detto, in fastboot. Come fare? Sono fermo qui da più di un ora perchè le soluzioni dal web sono imprecise e le app proposte per convertire il file msi in exe sono bidoni.

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho trovato questa soluzione. Sono partito pieno di entusiamo, pensando anche di fare da apripista per altri ignoranti come....
    Invece l'ostacolo (per me) arriva con il download del flash tool indicato nella pagina segnalata. E' un file msi che non sono riuscito ad aprire quindi sono ancora fermo solo per quel motivo, perchè la rom fastboot è già sul mio pc e il telefono va, come detto, in fastboot. Come fare? Sono fermo qui da più di un ora perchè le soluzioni dal web sono imprecise e le app proposte per convertire il file msi in exe sono bidoni.
    A me apre tranquillamente il file .msi come pacchetto di installazione. Che sistema operativo hai?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Win 10. ho capito che centra win ma non so che cavolo fare....

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    Win 10. ho capito che centra win ma non so che cavolo fare....
    Anche io ho Windows 10 e il file me lo apre senza problemi. Hai provato a riscaricarlo?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    già fatto ma il problema penso sia di sistema. Ora smetto perchè inizia ad essere pesante. Domani magari sono più fresco e riprovo. Grazie Fortinho in questo forum non mi avete mai lasciato solo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy