CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 201
Discussione:

[TOOL][UNOFFICIAL] XiaoMiTool [Agg. V2 9.3.18 alpha]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao

    volevo chiedere qualche chiarimento in merito a questo tool

    Device associato all'account xiaomi, da almeno 72 prima di richiedere lo sblocco del bootloader.
    - questo tool mi permette di sbloccare in automatico il bootloader(nel caso faccia un flashboot dal tool stesso) senza usare il "miflash unlock"?

    - ma i dati di login usati dal miflash unlock se li ricava in automatico dal telefono?


  2.  
  3. #142
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakillwhite Visualizza il messaggio
    ciao

    volevo chiedere qualche chiarimento in merito a questo tool



    - questo tool mi permette di sbloccare in automatico il bootloader(nel caso faccia un flashboot dal tool stesso) senza usare il "miflash unlock"?

    - ma i dati di login usati dal miflash unlock se li ricava in automatico dal telefono?

    Il tool ti rimanda al miunlock.

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    questo tools va bene per ripristinare la miui con lineage os installato? mantiene sbloccato il bootloader?

  5. #144
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    questo tools va bene per ripristinare la miui con lineage os installato? mantiene sbloccato il bootloader?
    Non dovresti avere problemi, il bootloader rimane sbloccato.
    Un backup preventivo è sempre consigliato.

    Tienici aggiornati.

  6. #145
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    perdonatemi se sarò prolisso...

    Ho un Redmi Note 4 MTK da un pò di tempo, con TWRP, Bootloader sbloccato, rom xiaomi.eu stable 9.5.3.0 (MBFCNFA)
    Premetto che mi era stato fornito con già il BL sbloccato e xiaomi.eu dev dal rivenditore, ed in questi 2 anni ho provato quasi tutte le linee di sviluppo custom per poi tornare alla stable eu (un pò per il poco tempo e un pò di pigrizia...)

    Detto questo, sarei interessato a provare la Global stable/dev ufficiale utilizzando questo xiaomitool.
    Ho seguito la procedura fino alla scelta della Rom senza riscontrare problemi, ma prima di procedere avrei un paio di dubbi:

    1. dopo aver aperto l'applicazione, durante il "controllo dei driver", noto in basso a destra della finstra "Errori 3 - Dati log..."
    E' normale? Tuttavia non riscotro alcune problema di driver, il cell viene visto correttamente

    2. Visto che passerei da una xiaomi.eu ad una Global:
    - Potrei perdere la TWRP? Nel caso si può sempre reinstallare, giusto?
    - C'è il rischio che si ri-blocchi il bootloader? Se si, visto che lo sblocco non è stato fatto con il mio Mi Account, dovrò ripetere la richiesta di sblocco via Apply for unlocking Mi phones (loggandomi mi mostra la form per la richiesta)

    Grazie
    A.

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Dovresti andare a fondo sugli errori che da, sii più preciso. I driver per flashare potrebbero non essere gli stessi che il PC usa per riconoscere il telefono...

    Il permesso di sblocco è collegato al mi account, una volta ottenuto non scade mai.

    Non capisco perché passare da global eu a global normale, ma mettendo una rom stock perdi sicuramente la twrp, sul blocco del bootloader non saprei, perché a volte succede a volte no, quindi nel dubbio devi essere in grado di sbloccare di nuovo... Credo che prima di procedere ti convenga studiare z bene le guide del forum, altrimenti rischi di restare con un fermacarte anziché un telefono.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #147
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Dovresti andare a fondo sugli errori che da, sii più preciso. I driver per flashare potrebbero non essere gli stessi che il PC usa per riconoscere il telefono...

    Il permesso di sblocco è collegato al mi account, una volta ottenuto non scade mai.

    Non capisco perché passare da global eu a global normale, ma mettendo una rom stock perdi sicuramente la twrp, sul blocco del bootloader non saprei, perché a volte succede a volte no, quindi nel dubbio devi essere in grado di sbloccare di nuovo... Credo che prima di procedere ti convenga studiare z bene le guide del forum, altrimenti rischi di restare con un fermacarte anziché un telefono.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Grazie ryouza per le risposte.
    Ho scoperto che avendo fatto aggiornamenti Win 10, mi aveva rimesso la verifica dei driver firmati..., quindi l'ho disabilitata nuovamente e adesso gli errori in xiaomitool non si presentano più.
    Nel frattempo ieri sera ho richiesto permessi di sblocco, in 1 ora circa ho ricevuto sms di conferma da xiaomi

    Credi che la Global non sia meglio della xiaomi.eu?
    Ero solo curioso di provare una rom ufficiale, eventualmente tornerò indietro.

    Grazie per le info
    A.

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akkuolina Visualizza il messaggio
    Grazie ryouza per le risposte.
    Ho scoperto che avendo fatto aggiornamenti Win 10, mi aveva rimesso la verifica dei driver firmati..., quindi l'ho disabilitata nuovamente e adesso gli errori in xiaomitool non si presentano più.
    Nel frattempo ieri sera ho richiesto permessi di sblocco, in 1 ora circa ho ricevuto sms di conferma da xiaomi

    Credi che la Global non sia meglio della xiaomi.eu?
    Ero solo curioso di provare una rom ufficiale, eventualmente tornerò indietro.

    Grazie per le info
    A.
    Ti consiglio di provare inizialmente la Global Developer perchè la Stable ultimamente ha avuto problemi (almeno con il Mi6 ed altri ... non saprei con il tuo modello)
    Sappi che comunque le MIUI ufficiali v.9 sono ferme a fine aprile perchè si sono presi un paio di mesi per portare a termine lo sviluppo della MIUI 10
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #149
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di provare inizialmente la Global Developer perchè la Stable ultimamente ha avuto problemi (almeno con il Mi6 ed altri ... non saprei con il tuo modello)
    Sappi che comunque le MIUI ufficiali v.9 sono ferme a fine aprile perchè si sono presi un paio di mesi per portare a termine lo sviluppo della MIUI 10
    Ciao paolocorpo,
    Grazie per l'info, allora nel caso proverò ad installare la Global Dev nel weekend se trovo un attimo.
    Si, avevo letto del fermo, tnks.

    Vi farò sapere come andrà...
    Grazie 1000
    A.

    ---

    [UPDATE]

    Ciao a tutti,
    aggiorno la mia situazione relativa al mio post #146.

    Sono riuscito ad installare la Miu Global Dev 8.4.19 con XiaomiTool senza problemi sul mio Redmi Note 4 MTK (Nikel).
    Chiaramente la TWRP è stata sostituita dalla Mi-Recovery 3.0 (ho ri-flashato nuovamente la TWRP via adb),
    mentre il bootloader è rimasto sbloccato. :-)

    Per il momento proverò questa Global Dev per vedere un pò come va... semmai ritornerò ad altra custom Rom.
    Sono pienamente soddisfatto di questo tool, e faccio molti complimenti allo sviluppatore!!!

    Grazie per le indicazioni.
    Buona serata
    A.
    Ultima modifica di Akkuolina; 08-05-18 alle 15:42 - Motivo: Update

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti, sono rimasto un po' indietro, vorrei aggiornare il mio redmi note 3 con processore mkt a cui ho sbloccato ieri il bootloader ( almeno pare). Quindi vi volevo chiedere, avendo al momento installata la miui by xiaomi.eu 7.2 stabile 7.2.5.0 (LHNCDA) ed ho il bootloader sbloccato, quale rom ( la più performante attualmente mi consigliare di installare e in che modo, nel senso se c'è già una guida - che poi me la guardo con comodo - ?? Posso farlo direttamente con questo software? Oppure mi potete dare il link per qualsiasi riferimento al fine di potere installare una nuova rom stabile in italiano?
    P.S.= Non ho eventualmente problemi ad usare altri software, almeno credo... fino a qualche anno fa ci sono riuscito tranquillamente.
    Grazie per la vostra gentile risposta

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy