CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 201
Discussione:

[TOOL][UNOFFICIAL] XiaoMiTool [Agg. V2 9.3.18 alpha]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danida75 Visualizza il messaggio
    Un ottimo programma , comodissimo forse un po' lento ma considerando tutte le operazioni che effettua credo chiedere di meglio sia utopico.
    Ho solo sbloccato il bootloader al mio RN3 ma lo volevo testare per poi utilizzarlo per cambiare la rom del RN4 da Global stable a developver.
    Ho provato anche io questo software e sono riuscito ad aggiornare il mio mi4 montando un rom EU.
    Sto provando da diversi giorni ad aggiornare un Redminote 3 (credo MTK dalle varie sigle che ho trovato) acquistato nel dicembre 2015 ma non c'è verso.
    Sembra che la procedura guidata porti a compimento le varie installazioni della rom ma alla fine rimane tutto come prima e cioè una rom farlocca di GearBest.
    Le ho provate tutte quelle proposte: China dev, stable che non necessitano di sblocco bootloader e le altre che invece richiedono sblocco del boat loader.
    Ho fatto richiesta dello sblocco, mi è arrivato l'sms ma poi con il software miflash unlock ottengo l'errore "Current account is not bound to this device".
    MI suggerisce di abilitare l'unlock status sulle opzioni sviluppatore, ma quel comando in quel menu non appare (ho solo abilitato l'usb debugging).
    Ho provato quindi altre guide dove suggerivano di mandare il telefono in EDL mode, ma anche li appena lancio il comando, il telefono si riavvia solo.
    Avete dei suggerimenti?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopec Visualizza il messaggio
    Ho provato anche io questo software e sono riuscito ad aggiornare il mio mi4 montando un rom EU.
    Sto provando da diversi giorni ad aggiornare un Redminote 3 (credo MTK dalle varie sigle che ho trovato) acquistato nel dicembre 2015 ma non c'è verso.
    Sembra che la procedura guidata porti a compimento le varie installazioni della rom ma alla fine rimane tutto come prima e cioè una rom farlocca di GearBest.
    Le ho provate tutte quelle proposte: China dev, stable che non necessitano di sblocco bootloader e le altre che invece richiedono sblocco del boat loader.
    Ho fatto richiesta dello sblocco, mi è arrivato l'sms ma poi con il software miflash unlock ottengo l'errore "Current account is not bound to this device".
    MI suggerisce di abilitare l'unlock status sulle opzioni sviluppatore, ma quel comando in quel menu non appare (ho solo abilitato l'usb debugging).
    Ho provato quindi altre guide dove suggerivano di mandare il telefono in EDL mode, ma anche li appena lancio il comando, il telefono si riavvia solo.
    Avete dei suggerimenti?
    Abilita lo sblocco oem in opzioni sviluppatore.
    Spoiler:


    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AleBerlo; 26-09-17 alle 10:30
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco, mi sono dimenticato di scrivere che non ho questa opzione dal menu sviluppatore; l'avevo vista anche io su diverse guide, ma scorrendo tutto il menu sviluppatore non c'è

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopec Visualizza il messaggio
    Ecco, mi sono dimenticato di scrivere che non ho questa opzione dal menu sviluppatore; l'avevo vista anche io su diverse guide, ma scorrendo tutto il menu sviluppatore non c'è
    Se sei su ROM falsa non puoi sbloccare il bootloader.

    Comunque se la ROM è modificata dal venditore, significa che hai ancora la modalità edl sbloccata, per cui potresti flashare con miflash in tale modalità senza sblocco bootloader (anche se essendo mediatek mi pare si possa flashare anche tramite sp flash tool).

    Fondamentale però è capire se è un Hennessy o un Kenzo o Kate. Installando dal play store Aida64 dovresti riuscire a leggere sia l'architettura che il nome in codice del device.

  6. #35
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di rimanere in argomento sull'uso del tool, per altre modalità di flash e/o sblocco bootloader con altre procedure per un terminale specifico facciamo riferimento alle discussioni esistenti.

    Grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    BlackJack89 (28-09-17)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto, scusate, a prescindere dal mio caso specifico che dovrò risolvere a questo punto in un altra sezione del forum, la mia voleva essere una riflessione/testimonianza per capire se lo strumento in oggetto andasse bene anche per rom farlocche. Come avevo scritto in precedenza infatti, sono riuscito a completare tutta la procedura di installazione della rom cinese stabile(che non richiedeva sblocco del bootloader), senza alcun errore durante tutte le procedure, ma alla fine la rom con cui si riavviava il redminote 3 era sempre la stessa farlocca di prima (7.00.99.00).

  9. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopec Visualizza il messaggio
    Giusto, scusate, a prescindere dal mio caso specifico che dovrò risolvere a questo punto in un altra sezione del forum, la mia voleva essere una riflessione/testimonianza per capire se lo strumento in oggetto andasse bene anche per rom farlocche. Come avevo scritto in precedenza infatti, sono riuscito a completare tutta la procedura di installazione della rom cinese stabile(che non richiedeva sblocco del bootloader), senza alcun errore durante tutte le procedure, ma alla fine la rom con cui si riavviava il redminote 3 era sempre la stessa farlocca di prima (7.00.99.00).

    Tranquillo nessun problema, anzi grazie del feedback

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho ancora installato la Rom miui 7.4 by manhit 6.5.12 e vorrei provare un'altra Rom, solamente che non ho idea di come poter procedere a disistallare questa ed installarne un'altra, sto provando ad utilizzare questo tool , solo che mi si è bloccato nella parte dei controlli euristici sul terminale, non si smuove da più di 1 ora...

    Sapete cosa potrei fare??
    Nexus 4
    Vodafone Special+unlimited:400min+sms infiniti + 3gb 10 euro
    Concluso affari con : Odinotux: venduto un Nexus one
    Rockky: venduto un S2

  11. #39
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigno Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho ancora installato la Rom miui 7.4 by manhit 6.5.12 e vorrei provare un'altra Rom, solamente che non ho idea di come poter procedere a disistallare questa ed installarne un'altra, sto provando ad utilizzare questo tool , solo che mi si è bloccato nella parte dei controlli euristici sul terminale, non si smuove da più di 1 ora...

    Sapete cosa potrei fare??
    Probabilmente non funziona sul tuo terminale, prova col mipcsuite cinese che trovi nel mio campo firma oppure procedi con lo sblocco del bootloader.

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Probabilmente non funziona sul tuo terminale, prova col mipcsuite cinese che trovi nel mio campo firma oppure procedi con lo sblocco del bootloader.
    Ho richiesto nuovamente il codice per lo sblocco del bootloader, non riesco a capire la procedura con mipcsuite cinese, sarebbe un flash della rom sostituendola con quella originale?
    Nexus 4
    Vodafone Special+unlimited:400min+sms infiniti + 3gb 10 euro
    Concluso affari con : Odinotux: venduto un Nexus one
    Rockky: venduto un S2

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy