CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

[SOS MODDING][Mi 5s][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianca1 Visualizza il messaggio
    yes, tutto a posto sta cosa delle gapps mi ha fatto perdere un sacco di tempo alla fine ho scelto stock e ho disattivato quelle che non mi servono, fatti anche dalvik e cache, inizialmente mi crashava sul rilevamento impronte ma al terzo tentativo è andato, meglio di altre rom il sensore
    cera anche la possibilità di installare le micro o nano o simile? in teoria con le minime installa solo playstore e playservice poi metti a mano tipo gmail se ti serve in teoria dovrebbe consumare molto meno... perfetto magari tienimi aggiornato su come gira questa benedetta cyano... e prova a fare qualche foto probabilmente peggiorerà negli scatti di solito infatti purtroppo cyanogen sulla fotocamera fa sempre danni ..
    sono molto curioso ma non ho voglia e tempo al momento di cambiare ROM altrimenti avrei provato io ^^, ma se ne vale la pena a livello consumi magari non sapendo come gira doze li.. visto che nel resto anche la .eu è molto fluida e va bene...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    Gianca1 (20-03-17)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    cera anche la possibilità di installare le micro o nano o simile? in teoria con le minime installa solo playstore e playservice poi metti a mano tipo gmail se ti serve in teoria dovrebbe consumare molto meno... perfetto magari tienimi aggiornato su come gira questa benedetta cyano... e prova a fare qualche foto probabilmente peggiorerà negli scatti di solito infatti purtroppo cyanogen sulla fotocamera fa sempre danni ..
    sono molto curioso ma non ho voglia e tempo al momento di cambiare ROM altrimenti avrei provato io ^^, ma se ne vale la pena a livello consumi magari non sapendo come gira doze li.. visto che nel resto anche la .eu è molto fluida e va bene...
    qui trovi tutte le gapps con una breve descrizione posizionando il cursore sopra
    Download Gapps for Lineage OS All version 6.0, 7.1 {Daily Updated} - LineageOS ROMs | LineageOS ROM Download

    ci sono un paio di cose da dire, la personalizzazione è ottima ma per l'autonomia è un po' presto per dare un'opinione dato che ho il telefono quasi sempre collegato al computer
    - il tasto home, forse dovuto al surriscaldamento smette completamente di funzionare, compreso il rilevamento impronte
    - per impostare una suoneria, sveglia, suono notifiche diverso bisogna spostare la canzone nella cartella apposita ringtones ecc
    - il widget spotify, per me che lo uso tanto, non si può modificare nelle dimensioni, occupa 3/4 in lunghezza lasciando uno spazio libero

    le foto non mi piacciono, non riesco a impostare l'hdr come su global e china (dove venivano molto belle a discapito di una stabilizzazione inferiore) tuttavia in movimento non c'è una sfocatura

    due foto al volo: telefono fermo
    Spoiler:


    telefono mosso
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gianca1 per il post:

    M3t3or4 (20-03-17)

  6. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho provato bacon camera ma non cambia niente, mi servirebbe una mod o qualcosa per girare la fotocamera della china/glob/eu su lineage ma non so dove cercare

  7. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianca1 Visualizza il messaggio
    ho provato bacon camera ma non cambia niente, mi servirebbe una mod o qualcosa per girare la fotocamera della china/glob/eu su lineage ma non so dove cercare
    Non saprei come aiutarti ma cyanogen con la fotocamera ha sempre litigato l'unico device che faceva foto decenti con cyano che ho avuto è il oneplus one indovina perchè... hahaha
    Poi non hai più postato il link dove scaricare la versione modificata del miflash o sbaglio?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    montata l'ultima .eu dev, per curiosità ho iniziato qualche bench
    l'821 che dovrebbe poter raggiungere i 2.4ghz (da sito ufficiale) arriva massimo a 2.15 e su 2 core, gli altri due sono più bassi
    Spoiler:


    comunque i bench della cpu su geekbench sono in regola, invece su antutu ho avuto un punteggio un po' basso, la gpu praticamente sempre sul 98/99%
    Spoiler:


    sinceramente la cpu sembra andare nella norma ma questa cosa delle frequenza un po' mi pesa

    ps. scusate le foto sono venute troppo grandi

  9. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianca1 Visualizza il messaggio
    montata l'ultima .eu dev, per curiosità ho iniziato qualche bench
    l'821 che dovrebbe poter raggiungere i 2.4ghz (da sito ufficiale) arriva massimo a 2.15 e su 2 core, gli altri due sono più bassi
    Spoiler:


    comunque i bench della cpu su geekbench sono in regola, invece su antutu ho avuto un punteggio un po' basso, la gpu praticamente sempre sul 98/99%
    Spoiler:


    sinceramente la cpu sembra andare nella norma ma questa cosa delle frequenza un po' mi pesa

    ps. scusate le foto sono venute troppo grandi
    Onestamente anche io sono aggiornato alla penultima e ogni tanto presenta qualche rallentamento... cosa che non faceva prima inoltre ho notato che la batteria dura meno... speranzoso nella prossima
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Onestamente anche io sono aggiornato alla penultima e ogni tanto presenta qualche rallentamento... cosa che non faceva prima inoltre ho notato che la batteria dura meno... speranzoso nella prossima
    comunque puoi provare greenify al posto di doze

  11. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianca1 Visualizza il messaggio
    comunque puoi provare greenify al posto di doze
    Prima lo utilizzavo greenify ma onestamente da quando c'è doze... inoltre diciamo che funziona bene se hai il root e io al momento non ho fatto il root non mi serve... vedrò prossimamente oggi dovrebbe uscire un up quindi...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    aspetto audio, viper4android non funziona nonostante tutti gli accorgimenti (busybox, adiutor, emulatore terminale)
    invece i driver dolby digital plus va, anche non lo trovo particolarmente utile
    [.eu stable 8230]

    edit: funziona
    Ultima modifica di Gianca1; 04-04-17 alle 16:00

  13. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Giusto per informazione è uscita la global beta in versione ufficiale per il nostro device... io dalla stabile sono passato attraverso updater... molto facile senza factory ne altro...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy