CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 108 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1074
Discussione:

[MOD] Porting Google Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Sì, l'ho provato e funziona, ti confermo che non funziona più lo slow motion della stock.

    Ma quale è migliore ? Io ora non ho video in slow motion della camera stock per paragonarli...
    Benissimo, meglio così, penso che approfitterò per un reset... Preferivo quelli di Google Camera perché avevano anche l'audio e forse (non ricordo) anche EIS.

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Benissimo, meglio così, penso che approfitterò per un reset... Preferivo quelli di Google Camera perché avevano anche l'audio e forse (non ricordo) anche EIS.
    Aggiorno l'OP nel thread dei Moduli, sostituisco questo con il vecchio EIS che ormai è stato sorpassato
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Sono un po' dubbioso sul cambiare Selinux, non è molto sicuro impostare in permissive
    Un utente di xda ha sviluppato un modulo Magisk che velocizza l'apertura delle fotocamere su terminali rootati senza cambiare Selinux in permissive per tutte le operazioni. In questo modo non si va a diminuire la sicurezza del dispositivo in modo tangibile.

    https://forum.xda-developers.com/mi-...mi-a1-t3745262

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato sipollo per il post:

    asparaz43 (07-02-18),FerrarisIV (07-02-18),ioetommi (07-02-18),Sott (08-02-18)

  6. #104
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Un utente di xda ha sviluppato un modulo Magisk che velocizza l'apertura delle fotocamere su terminali rootati senza cambiare Selinux in permissive per tutte le operazioni. In questo modo non si va a diminuire la sicurezza del dispositivo in modo tangibile.

    https://forum.xda-developers.com/mi-...mi-a1-t3745262

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Aggiornato l'OP dei moduli. Già installato e tolto "Magisk permissive Script"
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Un utente di xda ha sviluppato un modulo Magisk che velocizza l'apertura delle fotocamere su terminali rootati senza cambiare Selinux in permissive per tutte le operazioni. In questo modo non si va a diminuire la sicurezza del dispositivo in modo tangibile.

    https://forum.xda-developers.com/mi-...mi-a1-t3745262

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Bella notizia! Stasera provo a disinstallare il vecchio modulo e provo questo

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Sì era selezionato.
    Ho fatto quella prova che vi dicevo con la Google Camera, niente da fare: il grigio lo soffre, genera un rumore a mio avviso ingiustificato paragonato a come si comporta con tutto il resto che lo circonda.

    Niente di tragico per carità, però è l'unica situazione (o colore) finora in cui la stock ha una resa migliore. Forse perché la stock lo lascia naturale, mentre la Google Camera lo scurisce un po' e poi prova a lavorarlo. Boh, ci vorrebbe @Meromero


    sipollo scusa ma per i video preferisco fare prove a casa
    scusate la sparizione, ma fra WIN10 che non si avviano più su due miei PC dopo la patch meltdown e un periodo di lavoro intenso/viaggi, inizio a rivedere solo ora il miraggio del tempo libero.

    Hai provato ad aumentare la saturazione? sulla stock ricordo che parte dell'alone grigio che si creava attorno al sole sul cielo con una foto in controluce e molta luminosità lo eliminavo con i filtri immagine aggiuntivi all'immagine (per capirsi, dove c'è anche la modalità schizzo, i tre cerchi)

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    io volevo installare la gcam col software tutto in automatico,manualmente non sono capace!!è sicuro che posso ricevere aggiornamenti ota??il mio cellulare risulterà root dopo tale procedura(ho premium play che riconoscee cell con root)??se faccio il reset di fabbrica il terminale torna nuovo senza tale procedura??

  10. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    io volevo installare la gcam col software tutto in automatico,manualmente non sono capace!!è sicuro che posso ricevere aggiornamenti ota??il mio cellulare risulterà root dopo tale procedura(ho premium play che riconoscee cell con root)??se faccio il reset di fabbrica il terminale torna nuovo senza tale procedura??
    Gli aggiornamenti OTA non dovrebbero essere compromessi se si esegue correttamente il tool. Importante non fare lo swype (allow system modifications) da Twrp, altrimenti gli OTA potrebbero avere problemi di installazione. Al termine della procedura il terminale non avrà root. Con un reset di fabbrica le Api2 saranno disabilitate e si tornerà alle condizioni iniziali.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meromero Visualizza il messaggio
    scusate la sparizione, ma fra WIN10 che non si avviano più su due miei PC dopo la patch meltdown e un periodo di lavoro intenso/viaggi, inizio a rivedere solo ora il miraggio del tempo libero.

    Hai provato ad aumentare la saturazione? sulla stock ricordo che parte dell'alone grigio che si creava attorno al sole sul cielo con una foto in controluce e molta luminosità lo eliminavo con i filtri immagine aggiuntivi all'immagine (per capirsi, dove c'è anche la modalità schizzo, i tre cerchi)
    ciao meromero bentornato

    grazie x il suggerimento, ma come si aumenta la saturazione sulla Google Camera? non ci riesco


    ps: ieri ho fatto delle foto con il Galaxy S6, anche in condizioni di bassa luce. Il ns. MI A1, che tanto si era difeso bene con l'Iphone 6S Plus, è stato letteralmente surclassato stavolta, davvero non mi aspettavo una differenza così netta
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti OTA non dovrebbero essere compromessi se si esegue correttamente il tool. Importante non fare lo swype (allow system modifications) da Twrp, altrimenti gli OTA potrebbero avere problemi di installazione. Al termine della procedura il terminale non avrà root. Con un reset di fabbrica le Api2 saranno disabilitate e si tornerà alle condizioni iniziali.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    grazie per la risposta...ma io volevo appunto fare tutto in automatico per non intaccare file di sistema..cè un un rischio anche col tolls(in pratica fa tutto da solo senza che io spingo nulla)??eppoi vale la pena tutti questi rischi per la nuova fotocamera(è davvero cosi fantastica?),mettendo a rischio gli aggiornamenti ota(non si ha la sicurezza nessuno ha potuto testare visto che non siamo nel periodo degli aggiornamenti)???

Pagina 11 di 108 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy