CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 225
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bogobogo Visualizza il messaggio
    Mah guarda io con il mio Redmi 4 Pro ho seguito solo l'aggiornamento dei drivers PDA e poi ho direttamente usato la Mi Unlock chinese senza successo, ho ritentato subito con la MiFlashUnlock_1.1.1111.1_en e mi é andata bene. Il dubbio che dipenda solo dai server e dal momento scelto é forte...
    Non scrivevo in questo thread da Dicembre!
    Posso solo dirti che probabilmente e giustamente nel frattempo la situazione sia migliorata tantissimo ma ti garantisco al 100% che 5 mesi fa la situazione era ben diversa.....Del resto non lo dico solo io e ci sono intere discussioni sul forum ufficiale xiaomi a testimonianza Delle difficoltà che Xiaomi stessa non riusciva a trovare una soluzione.....E noi facciamo da beta-tester!!
    La prossima volta col cavolo che prendo in anteprima un nuovo Cell Xiaomi ma in quel momento la scimmia era tanta per provare l'allora new entry che mi feci fregare.... Vabbè oramai storia passata in attesa del Redmi 5 Pro

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Volevo darvi la mia personale esperienza circa lo sblocco del mio device.

    Ho tentato più volte lo sblocco ma sempre con errore al secondo step, ho provato con la VERSIONE "MiFlashUnlock_1.1.0317.1_en" e si è sbloccato subito al primo colpo. Suggerisco al manutentore di cambiare il Link con questa versione.
    Saluti

  4. #213
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Sbloccato seguendo la guida e avendo una global 8.2.4.
    Dopo aver ricevuto conferma per lo sblocco ho dovuto aspettare però 24 ore. Prima mi dava errore il tool

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Sbloccato seguendo la guida e avendo una global 8.2.4.
    Dopo aver ricevuto conferma per lo sblocco ho dovuto aspettare però 24 ore. Prima mi dava errore il tool

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Hai effettuato lo sblocco flesciando prima la rom china? Oppure direttamente dalla global?

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  6. #215
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaele1877 Visualizza il messaggio
    Hai effettuato lo sblocco flesciando prima la rom china? Oppure direttamente dalla global?

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Direttamente da global. Preso con la global 8.1 poi aggiornato a 8.2.4 tramite OTA e richiesto autorizzazione allo sblocco. Dopo aver ricevuto l'sms di conferma ho aspettato il giorno dopo e ho sbloccato col tool
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    raffaele1877 (09-07-17)

  8. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Direttamente da global. Preso con la global 8.1 poi aggiornato a 8.2.4 tramite OTA e richiesto autorizzazione allo sblocco. Dopo aver ricevuto l'sms di conferma ho aspettato il giorno dopo e ho sbloccato col tool
    Salve, volevo condividere la mia esperienza: Anch'io ho aggiornato tramite OTA alla versione Miui global 8.2.4, ho seguito la guida (molto utile e funzionale) e dopo aver ricevuto l'sms di conferma di abilitazione allo sblocco ho seguito tutti i passaggi del mi unlock tool, solo che si è bloccato al 99% con la seguente dicitura: " couldn't unlock after 72 hours of trying to unlock the device " .
    Quindi deduco che dovrò attendere 3 giorni prima di sbloccarlo. Vi terrò aggiornati

  9. #217
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steandr Visualizza il messaggio
    Salve, volevo condividere la mia esperienza: Anch'io ho aggiornato tramite OTA alla versione Miui global 8.2.4, ho seguito la guida (molto utile e funzionale) e dopo aver ricevuto l'sms di conferma di abilitazione allo sblocco ho seguito tutti i passaggi del mi unlock tool, solo che si è bloccato al 99% con la seguente dicitura: " couldn't unlock after 72 hours of trying to unlock the device " .
    Quindi deduco che dovrò attendere 3 giorni prima di sbloccarlo. Vi terrò aggiornati
    è la stessa cosa successa a me.
    riprova domani
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    steandr (31-07-17)

  11. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    è la stessa cosa successa a me.
    riprova domani
    ha funzionato solo al termine della scadenza dei 3 giorni, comunque è andato tutto liscio, ho anche ottenuto i permessi root seguendo la guida qui nel forum. Sono troppo contento ora mi divertirò installando xposed per sfruttare al max tutte le potenzialità del dispositivo.

  12. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi, dopo qualche giorno che ho ricevuto sms sono riuscito a effettuare lo sblocco del bootloade, sempre oggi ho provato piu volte con 2 versioni differenti di MiFlash ma niente, poi ho scaricato la versione sul sito MI e d al primo tentativo sblocco effettuato. Fino ad oggi stavo letteralmente impazzendo con i drive kedacon, gli stessi che mi hanno permesso di effettuare lo sblocco oggi. Deduco quindi che questi drive non centrano niente con la non riuscita dello sblocco.

    Fino ad oggi l'errore che MiFlash mi restituiva era al 50% della procedura

  13. #220
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Avevo comprato appena uscito questo apparecchio a mia moglie, senza pero' cambiare mai nulla (con la 8.0.5.0.0). Solo ora hra ho scaricato la lobal 8.5.3.0, e l'ho copiata su SD. Poi in updater ho dato il percorso e fatto aggiornamento (con avviso che installavo una versione più vecchia). Al momento dello sblocco, anche a me ha detto di attendere 72 ore.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy