CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 349
Discussione:

[SOS MODDING][Redmi 4 Pro][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zecchi69 Visualizza il messaggio
    ciao dai e dai ho fatto progressi , ora sono al punto che ho il tel aperto e collegato miflash e riconosciuto come QUALCOMM HS-USB QDLoader 9008(COM20) solo che quando faccio flash mi dice MISSED HELLO PACKET conn questa rom
    \markw_global_images_V9.2.3.0.MBEMIEK_20180103.000 0.00_6.0_global_9654720fb4\markw_global_images_V9. 2.3.0.MBEMIEK_20180103.0000.00_6.0_global
    idee di come risolvere ???

    - Prova a cambiare versione di Miflash

    - Rinomina la rom con una parola corta e mettila direttamente nel disco principale, di solito "C".

    Non hai dato riscontro col MiPcSuite cinese.
    Ultima modifica di complicazio; 20-02-18 alle 15:37

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    zecchi69 (20-02-18)

  3.  
  4. #322
    Androidiano L'avatar di zecchi69


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    50
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 pro 32 gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi finalmente stanotte ho risolto ma è stata dura stavolta , questa mi servirà per le prossime volte ...........una lezione da non dimenticare.

    sono riuscito a flashare finalmente la rom fastboot global stabile V9.2.3.0.MBEMIEK per REDMI 4 PRO O PRIME
    pero ho dovuto aprire il tel e fare ponte sui 2 contatti all interno del tel seguendo questa guida che non e per il redmi 4 pro pero e stata illuminante:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...led-rosso.html
    e quest'altra guida su youtube https://www.youtube.com/watch?v=yeqMqXvZL5A&t=1s (GUARDARE PIU E PIU VOLTE SE NON SIETE SICURI )

    In pratica bisogna fare ponte sui 2 contatti come in foto https://imgur.com/P0m9fcF e nel frattempo collegare il cavo alla usb del telefono e tenere la finestra di GESTIONE DISPOSITIVI sul PC aperta affinchè si veda il dispositivo che passa da
    Qualcomm HS-USB Diagnostics 900E
    in stato di brick a
    Qualcomm HS-USB QDloader 9008
    che indica proprio che il device è connesso in EDL mode e cosi e possibile eseguire il flash della rom per il proprio dispositivo che trovate qui Xiaomi MIUI Official Forum

    Questa procedura e da eseguire solo se tutte le altre soluzioni non funzionano e mi riferisco in particolare a [GUIDA][MiPcSuite Cinese] in firma a complicazio che saluto e ringrazio.
    ora tutto questo io l ho eseguito a MIO RISCHIO E PERICOLO per cui chi vorra seguire questi passi citati sopra lo faccia a PRORIO RISCHIO E PERICOLO ...io non mi assumo nessuna responsabilita ,per me ha funzionato non garantisco per altri ....
    ad ogni modo invito i moderatori a controllare e correggere se serve i passi sopra descritti
    un saluto a tutti e speriamo che nessuno sia costretto a seguire questi passi .
    Ultima modifica di complicazio; 21-02-18 alle 17:27

  5. #323
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zecchi69 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi finalmente stanotte ho risolto ma e stata dura stavolta , questa mi servira per le prossime volte ...........una lezione da non dimenticare

    son riuscito a flashare finalmente la rom fastboot ### markw_global_images_V9.2.3.0.MBEMIEK_20180103.000 0.00_6.0_global_9654720fb4\markw_global_images_V9. 2.3.0.MBEMIEK_20180103.0000.00_6.0_global ### REDMI 4 PRO O PRIME
    pero ho dovuto aprire il tel e fare ponte sui 2 contatti all interno del tel seguendo questa guida che non e per il redmi 4 pro pero e stata illuminante ### ###
    https://www.androidiani.com/forum/mo...led-rosso.html

    e quest'altra guida su youtube ### https://www.youtube.com/watch?v=yeqMqXvZL5A&t=1s ### (GUARDARE PIU E PIU VOLTE SE NON SIETE SICURI )

    In pratica bisogna fare ponte sui 2 contatti https://imgur.com/P0m9fcF e nel frattempo collegare il cavo all usb del tre e tenere la finestra di GESTIONE DISPOSITIVII VISIBILE affinche si veda il driver in stato di brik a cosi che indica proprio che il device è connesso in EDL mode e cosi e possibile eseguire il flash della rom per il proprio dispositivo che rovate qui

    questa procedura e da eseguire solo se tutte le altre soluzioni non funzionano e mi riferisco in particolare a [GUIDA][MiPcSuite Cinese] in firma a complicazio che saluto e ringrazio.
    ora tutto questo io l ho eseguito a MIO RISCHIO E PERICOLO per cui chi vorra seguire questi passi citati sopra lo faccia a PRORIO RISCHIO E PERICOLO ...io non mi assumo nessuna responsabilita ,per me ha funzionato non garantisco per altri ....
    ad ogni modo invito i moderatori a controllare e correggere se serve i passi sopra descritti
    un saluto a tutti e speriamo che nessuno sia costretto a seguire questi passi .
    Lieto che hai risolto.

    Che il telefono fosse in edl mode l'avevi già scritto, il problema era l'errore che restituiva Miflash, come hai risolto quello?
    Ultima modifica di complicazio; 20-02-18 alle 23:02

  6. #324
    Androidiano L'avatar di zecchi69


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    50
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 pro 32 gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    reistallato i driver e selezionato clean all in miflash 2017.4.25.0

  7. #325
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zecchi69 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi finalmente stanotte ho risolto ma è stata dura stavolta , questa mi servirà per le prossime volte ...........una lezione da non dimenticare.

    sono riuscito a flashare finalmente la rom fastboot global stabile V9.2.3.0.MBEMIEK per REDMI 4 PRO O PRIME
    pero ho dovuto aprire il tel e fare ponte sui 2 contatti all interno del tel seguendo questa guida che non e per il redmi 4 pro pero e stata illuminante:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...led-rosso.html
    e quest'altra guida su youtube https://www.youtube.com/watch?v=yeqMqXvZL5A&t=1s (GUARDARE PIU E PIU VOLTE SE NON SIETE SICURI )

    In pratica bisogna fare ponte sui 2 contatti come in foto https://imgur.com/P0m9fcF e nel frattempo collegare il cavo alla usb del telefono e tenere la finestra di GESTIONE DISPOSITIVI sul PC aperta affinchè si veda il dispositivo che passa da in stato di brick a che indica proprio che il device è connesso in EDL mode e cosi e possibile eseguire il flash della rom per il proprio dispositivo che trovate qui Xiaomi MIUI Official Forum

    Questa procedura e da eseguire solo se tutte le altre soluzioni non funzionano e mi riferisco in particolare a [GUIDA][MiPcSuite Cinese] in firma a complicazio che saluto e ringrazio.
    ora tutto questo io l ho eseguito a MIO RISCHIO E PERICOLO per cui chi vorra seguire questi passi citati sopra lo faccia a PRORIO RISCHIO E PERICOLO ...io non mi assumo nessuna responsabilita ,per me ha funzionato non garantisco per altri ....
    ad ogni modo invito i moderatori a controllare e correggere se serve i passi sopra descritti
    un saluto a tutti e speriamo che nessuno sia costretto a seguire questi passi .
    Ho modificato il post.

    Grazie per la condivisione.
    Ultima modifica di complicazio; 21-02-18 alle 18:40

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    zecchi69 (22-02-18)

  9. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Non balneare
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda..secondo voi qual è la ROM per questo terminale che permette di avere più autonomia?
    Perché questa che ho 9.5.2 MIUI.it, sicuramente la batteria dura tanto, ma rispetto a quella che avevo prima (non ricordo quale ma era xiaomi.eu) dura di meno..
    Ultima modifica di A5HWA; 15-06-18 alle 01:01
    "There are only 10 types of people in the world: those who understand*binary, and those who don't."

  10. #327
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A5HWA Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda..secondo voi qual è la ROM per questo terminale che permette di avere più autonomia?
    Perché questa che ho 9.5.2 MIUI.it, sicuramente la batteria dura tanto, ma rispetto a quella che avevo prima (non ricordo quale ma era xiaomi.eu) dura di meno..
    Possibile che fosse una stabile di Xiaomi.eu. Sono di derivazione Cinese, europeizzate, quindi, per alcuni aspetti, più efficienti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    A5HWA (15-06-18)

  12. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Non balneare
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Possibile che fosse una stabile di Xiaomi.eu. Sono di derivazione Cinese, europeizzate, quindi, per alcuni aspetti, più efficienti.
    Proverò la stessa versione di xiaomi.eu allora e vi dirò.. Grazie mille per la tempestiva risposta

    EDIT: Nel caso volessi, potrei fare downgrade a versioni meno recenti? Tipo 7/8?
    Ultima modifica di A5HWA; 15-06-18 alle 01:15
    "There are only 10 types of people in the world: those who understand*binary, and those who don't."

  13. #329
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A5HWA Visualizza il messaggio
    Proverò la stessa versione di xiaomi.eu allora e vi dirò.. Grazie mille per la tempestiva risposta

    EDIT: Nel caso volessi, potrei fare downgrade a versioni meno recenti? Tipo 7/8?
    Qui le trovi tutte ---> https://androidfilehost.com/?w=files&flid=36337

    Qui l'ultima stabile HM4Pro---> https://sourceforge.net/projects/xia...ASES/MIUIv9.5/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    A5HWA (15-06-18)

  15. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Non balneare
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ora vorrei chiederti: per fare un backup della cartella efs come posso fare? Ho provato da terminale seguendo la guida su questo forum ma mi dice (no such file or directory).. :/
    "There are only 10 types of people in the world: those who understand*binary, and those who don't."

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy