CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 108 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1080
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Nessuno con sto telefono nota problemi con l'operatore 3 consistente nel fatto che può capitare che non si connetta alla rete, anche se si stava usando whatsapp ad esempio, per 30 secondi non risponde la rete?

    Se mi dite che a nessuno lo fa lo segnalo all'assistenza, dato che lo schermo è da cambiare, sperando sia un caso e non sintomo di poca qualità costruttiva. Tutto sommato il telefono mi piace, a parte la ricezione scarsa.
    Per quanto mi riguarda la ricezione è uno dei punti di forza!



    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Nessuno con sto telefono nota problemi con l'operatore 3 consistente nel fatto che può capitare che non si connetta alla rete, anche se si stava usando whatsapp ad esempio, per 30 secondi non risponde la rete?

    Se mi dite che a nessuno lo fa lo segnalo all'assistenza, dato che lo schermo è da cambiare, sperando sia un caso e non sintomo di poca qualità costruttiva. Tutto sommato il telefono mi piace, a parte la ricezione scarsa.
    Guarda, abito in una specie di casa bunker, avevo la vodafone e mi prendeva solo vicino le finestre, tanto che dovevo lasciare il telefono appoggiato sui davanzali. La mia ragazza sempre con vodafone, ma col moto g prima generazione, prende in tutta la casa.

    Quindi ho cambiato operatore e sono passato a 3, e ogni tanto passa da 3/4 tacche a roaming tim o addirittura no service senza un motivo apparente. Pensavo fosse sempre legato al fatto di abitare in una specie di casa bunker, ma a quanto pare non è così... devo controllare meglio quando sto fuori se succede

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Necrobiosis per il post:

    scoiattolo_difettoso (27-11-15)

  5. #773
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Io l'avevo testato un po' con Tim prima di darlo alla ragazza, mai preso il 4G ma non faceva sti scherzi.

    Adesso cha ha un huawei non ha alcun problema di disconnessioni, mentre prima erano all'ordine del giorno, ma duravano sempre sui 30 secondi massimo.
    So già che i cinesi non son il massimo della ricezione, ma ste disconnessioni danno abbastanza fastidio, specie quando si fanno chiamate whatsapp si interrompe spesso, vedo che qualcun altro con 3 le ha notate. Le farei prendere vodafone se non fosse vincolata a un contratto, peccato mi tocca proceder in altra maniera a sto punto. Tra l'altro con la 3 se richiama un numero in rubrica le appare contatto sconosciuto.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 27-11-15 alle 18:04

  6. #774
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, verificate se il Wi-Fi consuma anche se la funzione è disattivata? Mi risulta attivo da quando l'ho staccato dalla carica anche se è staccato. Può influire il fatto che è sempre attivo in "sicurezza"?

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SalvoImbesi per il post:

    tonno91 (28-11-15)

  8. #775
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, verificate se il Wi-Fi consuma anche se la funzione è disattivata? Mi risulta attivo da quando l'ho staccato dalla carica anche se è staccato. Può influire il fatto che è sempre attivo in "sicurezza"?

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Oltre che a disattivare il wifi ricordati anche di disattivare Wifi > Impostazioni Avanzate > Scansione sempre disponibile, perché anche se è spento quella continua ad andare
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ILGreat per il post:

    SalvoImbesi (27-11-15)

  10. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ci avevo mai fatto caso, anche da voi MI VIDEO è in cinese (RN2 eu.5.11.19)?

    Ciao L_D

  11. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera oggi pomeriggio mi è arrivato tramite updater l'aggiornamento della nuova Rom 5.11.26 testata fino a adesso non rilevo nessun tipo di problema,finalmente sembra fin ora risolto il problema della connesione alla WIFI mhaa speriamo bene,domani proviamo la durata della batteria che nella rom precedente era eccezzionale spero proprio che sia la fine di tutti questi piccoli bug buona serata........

  12. #778
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomoelia Visualizza il messaggio
    Buonasera oggi pomeriggio mi è arrivato tramite updater l'aggiornamento della nuova Rom 5.11.26 testata fino a adesso non rilevo nessun tipo di problema,finalmente sembra fin ora risolto il problema della connesione alla WIFI mhaa speriamo bene,domani proviamo la durata della batteria che nella rom precedente era eccezzionale spero proprio che sia la fine di tutti questi piccoli bug buona serata........
    Purtroppo non è ancora perfetto... Io, ad esempio, ero solito riprodurre file multimediali tramite Wi-Fi sulla smart TV, e con queste ROM non funzionano...


    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SalvoImbesi per il post:

    giacomoelia (28-11-15)

  14. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho l'impressione che il telefono adesso con questa rom scaldi un po

  15. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    5.11.26 installata ieri
    Lo vedo più reattivo rispetto alle precedenti rom, il punteggio Antutu è salito a 48036 (anche se dovrebbe passare i 50000...)
    Ieri sera ho notato dei repentini cambi di luminosità effetto lampo nel momento in cui si sblocca lo schermo (in un paio di occasioni, ora sembra tutto ok)
    Non funziona ancora il "capovolgi e silenzia" per le chiamate in arrivo
    Per il resto va benone...
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime -> in vendita
    Honor 6X

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lukino86 per il post:

    giacomoelia (28-11-15),tonno91 (28-11-15)

Pagina 78 di 108 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy