@Mocciopinna Ti avevo consigliato un installazione pulita.. con quelli che hai fatto tu non risolvi nulla purtroppo a me non ha funzionato ne wipe cache dalvik ne data..
@lobodroid io ho problemi con questa rom e ho un NETGEAR DGN2200M
@Mocciopinna Ti avevo consigliato un installazione pulita.. con quelli che hai fatto tu non risolvi nulla purtroppo a me non ha funzionato ne wipe cache dalvik ne data..
@lobodroid io ho problemi con questa rom e ho un NETGEAR DGN2200M
Mocciopinna (25-11-15)
Ciao Tonno, si avevo letto grazie, essendo poco pratico vorrei evitare di rifare tutto da zero e sto andando avanti sperando di beccare l'aggiornamento risolutivo...poi se continuasse così mi sa che flasho la stabile
tonno91 (25-11-15)
speriamo.. io ho la 5-11-5 che è esente dal problema wifi e non scalda.. peccato che la batteria sembra che duri meno rispetto a quella che monti tu staremo a vedere
ti consiglio al prossimo aggiornamento di venerdì di fare un backup e poi aggiornamento pulito senza non è detto che risolvi purtroppo..
per la stabile non l ho mai provata non ti so dare nessun parere ma in giro si trovano![]()
Scusami Fortinho avevo capito male
NEWS è uscita la eu.5.11.26 ma dal changelog non vedo novità importanti.
Ciao L_D
tonno91 (27-11-15)
Vediamo come va... Il tempo di scaricarla e la monto su... Volevo fare un'installazione pulita... Cosa usate per il backup? Non ho PC a disposizione...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Come cosa usare per il backup? Ma scusa pagine e pagine scritte per nulla? Non hai la TWRP? Non sai cos'è il nandroid backup? Santa pazienza. Una delle cose più importanti delle custom recovery è proprio quella di fare un nandroid backup sulla sd esterna, così qualunque cosa possa accadere il restore ti riporta il cellulare al momento del backup.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
tonno91 (27-11-15)
L'ho montata su, calmati. Ho fatto i soliti cache la prossima volta procedo al backup tramite TWRP, grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Primo post aggiornato.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito