CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[Help] Come installare la China Developer ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da mattiapir8 Visualizza il messaggio
    Io sono passato dalla stable alla developer semplicemente flashando da app updater, senza alcun problema, addirittura senza wipe che di fatto però ha eseguito autonomamente
    ciao,
    ma il file della rom lo hai lasciato nella cartella pirncipare dello storage o lo hai messo nella carella download_rom?

    Grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Albissola Marina
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone 4 16GB, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dado91 Visualizza il messaggio
    ciao,
    ma il file della rom lo hai lasciato nella cartella pirncipare dello storage o lo hai messo nella carella download_rom?

    Grazie
    Downloaded_rom!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Razr SGSIII P6 Note 2 Htc one

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma sono l unico sfigato al quale non viene fatto il flash della ROM developers tramite updater? Proprio non flasha e se vado su impostazioni il codice rom è sempre lo stesso

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielet92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma sono l unico sfigato al quale non viene fatto il flash della ROM developers tramite updater? Proprio non flasha e se vado su impostazioni il codice rom è sempre lo stesso

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ora che ROM hai?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Razr SGSIII P6 Note 2 Htc one

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La 7.0.19.0 il problema non è solo con la developers ma anche per l aggiornamento che mi riconosce alla 7.0.22.0. Premetto ho il root

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxent Visualizza il messaggio
    Ho risolto, ho seguito una guida per mettere i permessi di root, dopo ho cambiato da build.prop tramite editor il numero della build tarocca da 7.00.11.00 a 7.0.11.0, ho riavviato e dopo mi ha trovato subito l'update all'ultima stable, io avevo scaricato in precedenza la developer, e l'ho installata tramite updater, tutto andato per verso giusto, non ho più la rom tarocca, adesso ho la developer ufficiale, in attesa della multi.
    Ciao, sono nella tua stessa situazione ed è il mio primo Xiaomi quindi non sono per niente esperta... mi potresti spiegare dove trovo la guida per mettere i permessi di root e come cambiare il numero della build tarocca? Quando hai installato la stabile (o la developer, credo sia lo stesso) come hai poi rimesso le app di Google? Grazie mille a te o a chiunque mi possa aiutare!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Razr SGSIII P6 Note 2 Htc one

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Robyfromvenice se ti posso dare un consiglio installa la spynx c è un post nella guida modding. Il mio redmi dopo il flash di questa ROM è rinato. Il telefono è completamente in italiano ha i permessi di root e tutte le app di google funzionano alla perfezione. Se non vuoi seguire il mio consiglio e provare con la dev per installare le app google a parte basta che su google scarichi l app google installer e una volta installata ti darà la lista di tutte le app google. Scegliersi tu dopo quali installare

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielet92 Visualizza il messaggio
    Robyfromvenice se ti posso dare un consiglio installa la spynx c è un post nella guida modding. Il mio redmi dopo il flash di questa ROM è rinato. Il telefono è completamente in italiano ha i permessi di root e tutte le app di google funzionano alla perfezione. Se non vuoi seguire il mio consiglio e provare con la dev per installare le app google a parte basta che su google scarichi l app google installer e una volta installata ti darà la lista di tutte le app google. Scegliersi tu dopo quali installare

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ciao Gabriele, ti ringrazio della tua risposta, sei stato molto gentile! Alla fine ho scelto di provare le indicazioni di luxent quindi ho fatto il root e poi cambiato il numero del build. Poi ho scaricato la stabile 7.0.22.0. Ho fatto in questo modo per avere l'originale e cercare di risolvere un problema che ha il mio redmi note 3 agli speaker. Sono riuscita abbastanza facilmente ad aggiornare la rom e installare tutte le app Google seguendo il tuo consiglio, ma purtroppo il problema audio persiste. Non vorrei andare OT ma qualcuno ha dei suggerimenti o lo stesso problema (l'audio negli altoparlanti salta e fa toc toc, mentre nelle cuffie si sente bene e anche in conversazione si sente bene)?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate ma domani non dovrebbe uscire l'ufficiale di miui it?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyfromvenice Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gabrielet92 Visualizza il messaggio
    Robyfromvenice se ti posso dare un consiglio installa la spynx c è un post nella guida modding. Il mio redmi dopo il flash di questa ROM è rinato. Il telefono è completamente in italiano ha i permessi di root e tutte le app di google funzionano alla perfezione. Se non vuoi seguire il mio consiglio e provare con la dev per installare le app google a parte basta che su google scarichi l app google installer e una volta installata ti darà la lista di tutte le app google. Scegliersi tu dopo quali installare

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ciao Gabriele, ti ringrazio della tua risposta, sei stato molto gentile! Alla fine ho scelto di provare le indicazioni di luxent quindi ho fatto il root e poi cambiato il numero del build. Poi ho scaricato la stabile 7.0.22.0. Ho fatto in questo modo per avere l'originale e cercare di risolvere un problema che ha il mio redmi note 3 agli speaker. Sono riuscita abbastanza facilmente ad aggiornare la rom e installare tutte le app Google seguendo il tuo consiglio, ma purtroppo il problema audio persiste. Non vorrei andare OT ma qualcuno ha dei suggerimenti o lo stesso problema (l'audio negli altoparlanti salta e fa toc toc, mentre nelle cuffie si sente bene e anche in conversazione si sente bene)?
    Probabilmente un problema hardware .

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy