CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[Help] Come installare la China Developer ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [Help] Come installare la China Developer ROM

    Qualcuno è riuscito ad installare la developer uscita oggi sulla rom tarocca 7.00.11.00?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ciao, io avevo la tarocca 77.0.11.0 Su consiglio di cristian1974 ho flashato senza alcun problema [ROM] [Dev] SphinX V1c - MIUI 7 V5.12.10 Global, Multi Language, SuperSU 2.62

    Contiene diritti root di suo, alcune delle app spazzatura che c'erano non ci sono più. Non ho ancora trovato una pecca. E' anche in italiano - seguendo consiglio di cristian l'ho messo prima in inglese e solo dopo completa configurazione ho cambiato la lingua dal menu. I contatti si sincronizzano da soli. Google play presente, a differenza delle rom ufficiali.

    in messaggio privato ti ho mandato il link della rom, che contiene nel zip suo anche i driver necessari e lo flash tool in inglese funzionante.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato donm4x per il post:

    cristian1974 (25-12-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    Ciao, io avevo la tarocca 77.0.11.0 Su consiglio di cristian1974 ho flashato senza alcun problema [ROM] [Dev] SphinX V1c - MIUI 7 V5.12.10 Global, Multi Language, SuperSU 2.62

    Contiene diritti root di suo, alcune delle app spazzatura che c'erano non ci sono più. Non ho ancora trovato una pecca. E' anche in italiano - seguendo consiglio di cristian l'ho messo prima in inglese e solo dopo completa configurazione ho cambiato la lingua dal menu. I contatti si sincronizzano da soli. Google play presente, a differenza delle rom ufficiali.

    in messaggio privato ti ho mandato il link della rom, che contiene nel zip suo anche i driver necessari e lo flash tool in inglese funzionante.
    Ti ringrazio, ma voglio installare quella originale developer uscita oggi.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Credevo si capisse tra le righe che se si riesce sulla tua stessa rom flashare senza problemi un port di un altro device, credo non possa esserci alcun problema a flashare rom originale fatta a posta per note 3. I passaggi credo siano identici, al massimo nel zip originale non trovi i strumenti, ma trovi tutto descritto punto per punto nel thread su come flashare. Senza paura. Ci vuole 5 - 10 minuti in tutto.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    Credevo si capisse tra le righe che se si riesce sulla tua stessa rom flashare senza problemi un port di un altro device, credo non possa esserci alcun problema a flashare rom originale fatta a posta per note 3. I passaggi credo siano identici, al massimo nel zip originale non trovi i strumenti, ma trovi tutto descritto punto per punto nel thread su come flashare. Senza paura. Ci vuole 5 - 10 minuti in tutto.
    Ho risolto, ho seguito una guida per mettere i permessi di root, dopo ho cambiato da build.prop tramite editor il numero della build tarocca da 7.00.11.00 a 7.0.11.0, ho riavviato e dopo mi ha trovato subito l'update all'ultima stable, io avevo scaricato in precedenza la developer, e l'ho installata tramite updater, tutto andato per verso giusto, non ho più la rom tarocca, adesso ho la developer ufficiale, in attesa della multi.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    e come va questa rom? A parte la mancanza di italiano, tutto a posto?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    e come va questa rom? A parte la mancanza di italiano, tutto a posto?
    al momento tutto ok

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma con la ROM china, è possibile avere nelle applicazioni la tastiera in italiano (con il dizionario?)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    se installi la tastiera google e imposti come lingiua Italiano oltre che attivare la sincronizzazione col tuo account, i termini suggeriti sono tutti solo in italiano

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Albissola Marina
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone 4 16GB, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono passato dalla stable alla developer semplicemente flashando da app updater, senza alcun problema, addirittura senza wipe che di fatto però ha eseguito autonomamente

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy