CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midiggi Visualizza il messaggio
    perfetto grazie mille...
    oggi o domani mi metto all'opera...

    un'ultima domanda: a me con la global developer china mi dà un problema che ogni tanto non entra in deep sleep e lo risolvo riavviando... tu con la rom eu hai questo problema?
    Ho letto di questo problema sulla global dev del Kenzo... Comunque quando avevo la global dev 6.10.23 anche io mi ero accorto di un consumo anomalo; con la Xiaomi.eu no.
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Federic095 per il post:

    midiggi (05-11-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Ho letto di questo problema sulla global dev del Kenzo... Comunque quando avevo la global dev 6.10.23 anche io mi ero accorto di un consumo anomalo; con la Xiaomi.eu no.
    amici vorrei tanto installare e sbloccare il bl, ma non riesco a ricevere messaggi !
    ho cercato una soluzione su internet, molti hanno questo problema, ma non sono riuscito a cavarle un ragno dal buco !
    gli sms intendo eh

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Comunque con la guida che ti ho postato non è richiesto lo sblocco del bootloader: io stesso non l'ho sbloccato visto che ho problemi con lo sblocco
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Comunque con la guida che ti ho postato non è richiesto lo sblocco del bootloader: io stesso non l'ho sbloccato visto che ho problemi con lo sblocco
    Si scusa se te lo dico ma sbloccare il BL mi sembra più "pulita" come soluzione...

    Tu a che punto ti sei fermato con lo sblocco?


    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    MiUnlock si blocca al 50% riportando "can't verify device"
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midiggi Visualizza il messaggio
    Si scusa se te lo dico ma sbloccare il BL mi sembra più "pulita" come soluzione...

    Tu a che punto ti sei fermato con lo sblocco?


    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ovviamente Federico si riferisce ai casi disperati come i nostri, credo che chiunque sano di mente preferisca prima sbloccare ufficialmente: anch'io mi fermo al 50% couldn't verify per account id diversi tra account del telefono e miunlock tool. È una grande menzogna, chissà quale sarà l'errore che l'applicazione rimappa con questa eccezione. Io sono utente xiaomi per la prima volta nella mia vita da un mese circa ed ho creato un solo account xiaomi per la prima volta nella mia vita solo per lo sblocco dell'account quindi quale altro account dovrei avere diverso dal telefono? Mi loggo con lo stesso numero di telefono e stessa password su entrambi. I messaggi di errore sono assolutamente fuorvianti e rivelano la superficialità di xiaomi nel gestire tutta questa procedura di unlock del bootloader. Tutto il resto della procedura a me funziona e ho provate tutte le configurazioni suggerite di abilitazione, disabilitazione, disconnessione e riconnessione, mi funzioma benissimo la sincronizzazione, backup e find phone con mocloud ed ho ricevuto sms di permesso unlock sull'account unico che ho in meno di 5 minuti dalla richiesta, ma non cambia nulla e sinceramente molti dei suggerimenti ufficiali e non ufficiali, non hanno nemmeno senso tecnicamente eppure li ho anche provati. Vedo ancora centinaia di messaggi di lamentela sullo sblocco del kate ed anche del kenzo nei vari forum e soprattutto sul forum ufficiale en.miui.com.
    Finché xiaomi non risolve il problema sblocco su kate, l'unica altra alternativa a questa procedura è sblocco non ufficiale che secondo me sarebbe anche peggio o comunque superfluo finché questa procedura funziona.
    Mi pare di aver capito che l'unica vera indicazione valida dei moderatori en.miui.com e che rivela tutta la pochezza della procedura xiaomi ufficiale sia quella di attendere e usare la rom senza modifiche e riprovare ogni 1 o 2 settimane in attesa che qualcuno o qualcosa sincronizzi i server di autenticazione per l'unlock con l'account usato sul telefono.

    Inviato dal mio Kate

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    @Izwfkv Fortinho ha postato anche questo link in cui l'utente @Zof dice di aver trovato la soluzione all'errore, riportando la guida che ha seguito. Se stai ancora con la global dev, ti va di provare?
    Il bello è che quell'utente ha un altro dispositivo (se non erro Mi5), quindi almeno si può escludere il problema al nostro terminale, se la guida funziona. Anche perché, leggendo su altri forum e anche su questo, ci sono persone che sono riuscite a sbloccarlo semplicemente...
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma anche riuscendo a sbloccare il bootloader, poi come si fa con la twrp? Non è ancora uscita quella per kate...

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Si utilizzano quelle del Kenzo
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Federic095 per il post:

    Alex383 (06-11-16)

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Si utilizzano quelle del Kenzo
    Ah funzionano tranquillamente?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy