CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 314
Discussione:

[GUIDA][Note 3 Snapdragon] Flash ROM con bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Già provato raga ma non ho debug usb, mi dice device not found.... Più tardi provo con il nuovo aggiornamento uscito... Comunque grazie

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
    Ma nel senso che non è presente nel menù? Sei andato su impostazioni, info telefono e tappato più volte su Versione MIUI?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Nel senso che il display è nero, apparte ora è batteria in alto non si vede nulla. In accensione parte logo Mi. Quando è in fastboot si vede il robottino e le icone per spegnere, riavviare etc. Le App e tutto il resto le vedo solo tramite suite.. Penso sia in brick....

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Nel senso che il display è nero, apparte ora è batteria in alto non si vede nulla. In accensione parte logo Mi. Quando è in fastboot si vede il robottino e le icone per spegnere, riavviare etc. Le App e tutto il resto le vedo solo tramite suite.. Penso sia in brick....

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
    È un brick un po' strano, nulla di gravissimo visto che il telefono dà segni di vita.

    Prova
    1. a collegare il telefono da spento al PC tenendo premuti i tasti Vol + e Vol -, potrebbe andarti bene e entrare in edl mode.
    2. ad avviare il telefono in Recovery (Vol + e Power da spento), collegarlo al PC, dare il comando via adb (vedi prima pagina) "adb devices", poi "adb reboot edl" due volte, potrebbe andarti bene e entrare in edl mode.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Fletcher (07-04-16)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    purtroppo niente... la suite mi ha aggiornato alla V7.2.2.0.LHOCNDA ma il display rimane nero, mi compare subito una scritta che dice "system launcher isn't responding. do you want close it?" non so se aprire e provare l'unbrick o mandare in assistenza..

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domanda da profano: la global stable ha già il play store istallato? se no come si procede?

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao bob78, ho provato, dice false, quindi il bootloader è bloccato. Il problema grosso che ho è che quando riattivo il telefono dalla lockscreen lo schermo mi sfarfalla per qualche secondo, una cosa odiosa!! Durante l'utilizzo non lo fa, spero sia un problema di rom e non del telefono, ma non so proprio come risolverlo!! Hai ualche idea??

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob78 Visualizza il messaggio
    da terminale spento tieni premuto volume giù e power quando senti vibrare lascia i pulsanti, dovresti entrare in fastboot mode da li collega il cell al pc,
    dal pc vai nella cartella dove hai adb e tieni premuto MAIUSC e tasto destro del mouse nella tendina trovi una voce apri qui il teminale(cmd) una volta
    aperto cmd digita adb devices(dovrebbe restituire una stringa alfanumerica e dirti che sei collegato) e poi fastboot oem device-info guarda la voce
    device unlocked se hai true è sbloccato false è bloccato.
    ciao bob78, ho provato, dice false, quindi il bootloader è bloccato. Il problema grosso che ho è che quando riattivo il telefono dalla lockscreen lo schermo mi sfarfalla per qualche secondo, una cosa odiosa!! Durante l'utilizzo non lo fa, spero sia un problema di rom e non del telefono, ma non so proprio come risolverlo!! Hai ualche idea??

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate per la domanda, ma sono un pò ignorante in materia, ma la ROM ufficiale beta 6.3.18 ha bisogno dello sblocco del bootloader oppure no? come dovrei metterla sul telefono? Con la procedura presente in questo topic oppure con la recovery? Grazie mille

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    allora preso dalla foga ho smontato tutto procedendo all'unbrick.. riuscito a farlo riconoscere dal pc come dice la guida e su Mi flash quando vado a fare flash mi dice "la sintassi del nome, della directory o del volume non è corretta.(0x8007007b: Opern programmer "MPRG*hex")
    qualcuno ci capisce qualcosa?

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    purtroppo niente... la suite mi ha aggiornato alla V7.2.2.0.LHOCNDA ma il display rimane nero, mi compare subito una scritta che dice "system launcher isn't responding. do you want close it?" non so se aprire e provare l'unbrick o mandare in assistenza..
    Devi fare un Full Wipe, vedi se riesci a farlo con Mi Pc Suite visto che te lo riconosce, al limite visto che puoi installare oltre alla stable anche la beta con il cambio ramo dovrebbe farti lui in automatico il Wipe. Se no puoi farlo tramite recovery, ma visto che è bloccata con il simbolo del cell e il cavetto, dovresti passare tramite comandi adb.

    adb devices
    adb reboot recovery
    adb shell
    recovery --wipe_data

    Spero che risolvi il tutto, un'altra cosa visto che sei passato da una rom non ufficiale (Vietnamita) alla rom ufficiale dovresti contattare @Fortinho che ha creato questa pagina e fargli mettere nelle note " ATTENZIONE per chi viene da rom diverse da quella originale si potrebbero presentare i seguenti problemi..... " così da aiutare altri utenti che sono o saranno nelle tue stesse condizioni.

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy