CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problea Telefono si riavvia e resetta da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Problea Telefono si riavvia e resetta da solo

    Salve
    ragazzi più di una volta mi sta capitando che trovo il telefono che si riavvia
    ed automaticamente si resetta e mi riporta alla procedura di configurazione della MIUI,
    quindi ho perso tutte le app installate e gli account.
    Ho installata la rom xiaomi.eu mi8 stable ma mi capitava anche con le versioni precedenti.
    Qualcuno ha qualche idea di come
    Pensavo che poteva essere la cover in TPU che premeva i tasti in silicone facendomi riavviare il telefono ma perchè poi il telefono fa anche un facotry reset?

    /P.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Te l'ha sempre fatto solo con custom ROM? Hai mai provato con ROM Global stable/developer?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Salve
    ragazzi più di una volta mi sta capitando che trovo il telefono che si riavvia
    ed automaticamente si resetta e mi riporta alla procedura di configurazione della MIUI,
    quindi ho perso tutte le app installate e gli account.
    Ho installata la rom xiaomi.eu mi8 stable ma mi capitava anche con le versioni precedenti.
    Qualcuno ha qualche idea di come
    Pensavo che poteva essere la cover in TPU che premeva i tasti in silicone facendomi riavviare il telefono ma perchè poi il telefono fa anche un facotry reset?

    /P.
    Prova con rom ufficiale, usando miflash (selezionando flash all). Installi qualche app particolare che chiede permessi di root? Verifica se lo fa sistematicamente dopo che installi qualcosa o fai qualcosa in particolare.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Il telefono è di un amico, io glielo installata da zero la rom con tutti i wipe ed è assolutamente senza root.
    Gli è capitato con rom xiaomi.eu Miui v7 e Miui v8.
    Ha veramente poche app installate quindi escludo che possa essere una app anche perchè è senza root.
    E' capitato unas volta quando lo aveva in tasca ed una volta alla figlia col telefono addirittura bloccato mentre provava a sbloccarlo invano perchè aveva il fingerprint.
    Per questo pensavo ad una combinazione di tasti che se premuti insieme casualmetne in tasca a causa della cover poteva provocare questo problema.
    Onestamente non credo che la global developer possa risolvere il problema anche perchè come detto questo problema è capitato con tutte le versioni stabili xiaomi.eu Miv7 e Miv8 ed è strano che xiaomi.eu possa topparle entrambe in questo modo,

    Se metto la rom global developer ufficiale con miflash mi blocca il bootloader che è sbloccato?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Il telefono è di un amico, io glielo installata da zero la rom con tutti i wipe ed è assolutamente senza root.
    Gli è capitato con rom xiaomi.eu Miui v7 e Miui v8.
    Ha veramente poche app installate quindi escludo che possa essere una app anche perchè è senza root.
    E' capitato unas volta quando lo aveva in tasca ed una volta alla figlia col telefono addirittura bloccato mentre provava a sbloccarlo invano perchè aveva il fingerprint.
    Per questo pensavo ad una combinazione di tasti che se premuti insieme casualmetne in tasca a causa della cover poteva provocare questo problema.
    Onestamente non credo che la global developer possa risolvere il problema anche perchè come detto questo problema è capitato con tutte le versioni stabili xiaomi.eu Miv7 e Miv8 ed è strano che xiaomi.eu possa topparle entrambe in questo modo,

    Se metto la rom global developer ufficiale con miflash mi blocca il bootloader che è sbloccato?
    Forse dovrebbe valutare l'opzione garanzia, contattando il venditore e spiegare il problema.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Se flasho la global con miflash mi blocca il boot loader?

    Sent by Mi5 64GB

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Se flasho la global con miflash mi blocca il boot loader?

    Sent by Mi5 64GB
    No.
    Magari però flasha una Global Dev che non sia l'ultima su base Marshmallow, sai com'è non vorrei che le cose siano cambiate..
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy