CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomasgranger Visualizza il messaggio
    Io ho fatto la procedura tramite spflash ho scaricato la rom Che mi interessava (nel mio caso la global stabile) e ho fatto il flash. Anche io avevo il problema del 50% nonostante fossi su una china dev quindi ho rinunciato e messo la global tanto a me interessa non avere tutte quelle cinesate sopra...spero di esserti stato utile

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Eureka!!
    Grazie per il consiglio, ho flashato la rom cinese con sp flash tool e sono riuscito a sbloccare ed installare la MIUI.IT!!!!
    Quindi il problema era la global che non mi faceva sbloccare il B.L.

    Quote Originariamente inviato da steken7866 Visualizza il messaggio
    Una domanda stupida , quando hai collegato il tuo RN4 hai inserito anche la sim? Lo hai collegato in modalità fastboot?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    si, avevo la sim inserita

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Io ho ricevuto il telefono con la MIUI customizzata di Gearbest, la 8.0.5.0.0. Volevo cambiarla con una ufficiale o con la xiaomi.eu e ho richiesto la sblocco del bootloader e dopo 2 giorni mi è arrivato l'SMS in cui mi diceva che ero autorizzato. Ho seguito la procedura e sono stato capace di sbloccarlo. Ho installato tramite SP flash tool la recovery TWRP senza problemi. Quando sono dentro per poter fare il backup mi chiede la password e non riesco a fare niente. Allora ho deciso di installare la global stable usando il sp flash tool non cliccando il preloader e modificando il cust.img. Sono riuscito a farlo senza problemi ma poi quando i reinstallato la recovery TWRP il telefono era di nuovo bloccato allora ho rifatto la procedura di blocco ma disgraziatamente si blocca al 50%. Adesso non so se flashare la china dev e poi ritentare con lo sblocco oppure tenermi questa.
    Volevo sapere se davverro dalla Global Stable non si può fare lo sblocco.. Grazie in anticipo

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io ho sbloccato lo smartphone direttamente con quella porcheria di ROM installata da gearbest,dopo la TWRP sono andato sul sicuro ed ho installato la MIUI IT

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao Ludero, mi puoi dire come hai fatto?

    io ho sbloccato il telefono ed installato la TWRP, ho fatto un swipe dati, ho copiato nella memoria del rn4 la rom muii.it e da recovery ho lancito il flash, ma al riavvio mi è ricomparsa la farlocca di GB.

    Devo usare SP Flash?

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per lo sblocco e la TWRP non ho avuto problemi,per la ROM ho riscontrato anche io gli stessi riavvii dopo ho ricaricato un'altra TWRP pensando fosse quella e l'ultima global con SPFlash infine la MIUI IT,Penso che per lo sblocco non ci sono problemi di ROM deve essere la ROM farlocca ad impedire in qualche modo l'uso della TWRP

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ludero per il post:

    lubrax74 (06-12-16)

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ok allora proverò con SP Flash, ma posso mettere subito la Miui o devo passare da un China?

    mi daresti il link alla miui che hai messo te?

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusa il ritardo,metti con SPFlash l'ultima nikel_global_images_V8.0.4.0.MBFMIDG_20160805.0000 .29_6.0_global,la MIUI la trovi nella sezione download del forum omonimo,provo a mettere il link https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767118608 vedi se funziona clicca su begin download e scegli da dove scaricare,la copi nella cartella download del cell e riprovi con TWRP
    Ultima modifica di Ludero; 07-12-16 alle 20:06

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie Ludero ma ho flashato la miui direttamente da recovery ma usando un altra TWRP quella che avevo installato in un primo momento non funzionava

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Bene l'importante è il risultato,forse anche nel mio primo tentativo era la TWRP a dare problemi,l'avevo scaricata dal sito MIUI ufficiale come la seconda che ho installato qualche smanettone ha fatto confusione.

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io ho la 8.0.4.0 Global Stable, provo ma niente si blocca sempre al 50%.
    Sto impazzendo, che si può fare?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    ---

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy