CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 109 primaprima ... 85898106107108109 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1081
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C7][WIP]Sviluppo kernel (sorgenti) compatibile con KK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    manco un giorno da forum e Paolo ha fatto il Miracolo!!!!! Grande Paolo Grande!!!

    Pronto anche io per il test inizio subito il backup!


  2.  
  3. #1072
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    OK volete due impressioni di numero dopo 10 minuti di utilizzo su Zopo C2 Platinum 1/16GB? Sì? Bene!

    Installazione comodissima con Aroma, veloce e senza intoppi. Il primo avvio, che solitamente dura parecchio di più del solito, è durato molto meno del solito.
    WiFi con "bug" della NVRAM fantasma, poi farò il fix (se non sapete come fare lo trovate qui sul forum).
    Appena inserito l'account Google mi ha chiesto se ripristinare app e dati, non l'ho fatto ma immagino funzioni.
    Fotocamere funzionanti entrambe, la posteriore va a 8Mpx anche mettendo 4:3, poco male, proverò una app alternativa tra quelle già suggerite.
    Memorie riconosciute correttamente.
    Per quel che conta dopo 5 minuti di utilizzo, la sensazione è comunque di fluidità. In ogni caso, niente di peggio rispetto ad altre ROM provate in precedenza, quindi andate tranquilli con fiducia anche se avete un solo gigio di ram come me.
    3G riconosciuto ed agganciato subito.

    Un paio di domande per il Paolo nazionale:
    - per riavere lo swipe to unlock scarico e flasho il kernel per kitkat giusto? Devo andare a recuperarmelo, ho solo quello per la Color
    - come cavolo si fa a passare da un'app all'altra?!? Se è il long press sul tasto HOME, a me non va, ma non ha mai funzionato quel dannato tasto ed infatti ho sempre rimediato via GravityBox impostando il doppio tap oppure il long press su un altro tasto
    - da Mobileuncle non mi fa scaricare l'EPO per il GPS, clicco ma non fa niente. Any suggestion?

    Per ora mi fermo. Il GPS ho provato ad accenderlo, in MAPS mi ha trovato subito ma immagino sia grazie al 3G. Da Mobileuncle i satelliti li vedo rossi ma senza segnale, però non ho occasione di provare all'esterno. E per girare negli edifici non mi serve...


    EDIT: dimenticavo!! Per avere le opzioni di screenshot e riavvio nel menu di spegnimento c'è qualche impostazione Mediatek o vado sempre di Gravity? Ma soprattutto, consigli o sconsigli la Gravity su questa ROM?

    Altra cosa... Ho spento il telefono. L'ho riacceso ed in 3 secondi era attivo :o :o :o :o :o :o
    Ci ho riprovato un paio di volte perché non ci credevo...
    Ultima modifica di zxbreak; 10-09-14 alle 15:09
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  4. #1073
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    non per riprendere qualcuno..... non è che sia il caso di scrivere sull'apposita discussione della rom ?

    [ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

    pagina precedente Paolo ha postato il link

  5. Il seguente Utente ha ringraziato roger1950 per il post:

    zxbreak (10-09-14)

  6. #1074
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Un paio di domande per il Paolo nazionale:
    - per riavere lo swipe to unlock scarico e flasho il kernel per kitkat giusto? Devo andare a recuperarmelo, ho solo quello per la Color
    no, non scaricare nessun kernel per carità lol
    devo integrarlo in questo, non l'ho ancora fatto

    - come cavolo si fa a passare da un'app all'altra?!? Se è il long press sul tasto HOME, a me non va, ma non ha mai funzionato quel dannato tasto ed infatti ho sempre rimediato via GravityBox impostando il doppio tap oppure il long press su un altro tasto
    si è sul tasto home...mi sa che hai il tasto cimito se dici che non è mai andato
    - da Mobileuncle non mi fa scaricare l'EPO per il GPS, clicco ma non fa niente. Any suggestion?
    non serve scaricare nulla, installa gps test e vedi
    al limite dalle impostazioni di gps test fai clear agps e poi update agps...a me anche il primo fix dopo il wipe ci mette al massimo 30 secondi

    EDIT: dimenticavo!! Per avere le opzioni di screenshot e riavvio nel menu di spegnimento c'è qualche impostazione Mediatek o vado sempre di Gravity? Ma soprattutto, consigli o sconsigli la Gravity su questa ROM?

    Altra cosa... Ho spento il telefono. L'ho riacceso ed in 3 secondi era attivo :o :o :o :o :o :o
    Ci ho riprovato un paio di volte perché non ci credevo...
    si c'è l'avvio rapido attivo, ci mette niente a ripartire...però in realtà neanche si spegne completamente
    se si vuole spegnere per bene bisogna disabilitare l'avvio rapido da impostazioni->accessibilità

    in effetti mancano le opzioni riavvio etc....io per il momento non uso ne xposed framework ne gravitybox...sinceramente non so se funzionano o no
    ormai da un bel po' di tempo uso l'app quick reboot per fare queste cose

    edit:
    esatto, usiamo la discussione della rom adesso che c'è
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  7. #1075
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche se credo sia superfluo, esorterei Paolo - se non l'ha già fatto - ad aprire un github coi sorgenti...

  8. #1076
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forart Visualizza il messaggio
    Anche se credo sia superfluo, esorterei Paolo - se non l'ha già fatto - ad aprire un github coi sorgenti...
    il link con i sorgenti completi (kernel + android) l'ho già postato diversi giorni fa...non si possono mettere su github sia per una questione di spazio (sono più di 10GB scompattati) sia per una questione di copyright (vengono sicuramente cancellati)
    per quanto riguarda il kernel modificato da me lo uploaderò su github (esattamente come ho già fatto per quello JB) quando sarà finito
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  9. #1077
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Su xda è uscita la news del nuovo Android One (MTK-based), i cui sorgenti sono stati "sistemati" da Google stessa e sembrano essere migliori di quelli disponibili sin ora. Resta il problema dei drivers proprietari...

  10. #1078
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forart Visualizza il messaggio
    Su xda è uscita la news del nuovo Android One (MTK-based), i cui sorgenti sono stati "sistemati" da Google stessa e sembrano essere migliori di quelli disponibili sin ora. Resta il problema dei drivers proprietari...
    android one è un mt6582 quindi il kernel è adatto solo a quel soc
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  11. #1079
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Chiaro, ma - se non ricordo male (su xda c'era qualcuno che aveva addirittura realizzato un kernel unificato) - sono "adattabili" anche su 6589...
    In qualsiasi caso dicono potrebbero essere particolarmente utili per la funzionalità dual-sim.

  12. #1080
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forart Visualizza il messaggio
    Chiaro, ma - se non ricordo male (su xda c'era qualcuno che aveva addirittura realizzato un kernel unificato) - sono "adattabili" anche su 6589...
    In qualsiasi caso dicono potrebbero essere particolarmente utili per la funzionalità dual-sim.
    i sorgenti del 6589 ci sono già quindi non è che servono a molto
    si ok quelli sono ufficiali rilasciati da google...ma in realtà non servono

    poi solo il kernel serve a poco, servono anche le modifiche a KK e quelle non so se google le ha già rilasciate...cmq anche quelle già le abbiamo per il 6589

    è una cosa in più, sicuramente può tornare un po' più utile per il 6582, ma non è assolutamente indispensabile

    (i sorgenti mediatek KK android + kernel si trovano per tutti i soc già da aprile, solo per il 6589 si è dovuto aspettare agosto)
    Ultima modifica di PaoloW8; 20-09-14 alle 13:20
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 108 di 109 primaprima ... 85898106107108109 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy