CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 365 primaprima ... 263313353361362363364365 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3621
    Baby Droid L'avatar di Sdrang


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    3
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho sostituito l'antenna, a meno che lo abbia fatto l'assistenza Zopo di default poiché a gennaio 2015 gli ho inviato il cell per un malfunzionamento.
    Come posso fare per saperlo?
    Non ho i permessi di root.
    Tra l'altro ho letto da qc parte che utilizzando la procedura indicata da Marsapa, Zopo ha stabilito che non si perde la garanzia. E' vero od ho capito male?
    Dovrei quindi prima ottenere i permessi di root.
    Dove trovo la procedura?
    ...intanto installo GPS Epo FILE...

  2.  
  3. #3622
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sdrang Visualizza il messaggio
    Non ho sostituito l'antenna, a meno che lo abbia fatto l'assistenza Zopo di default poiché a gennaio 2015 gli ho inviato il cell per un malfunzionamento.
    Come posso fare per saperlo?
    Non ho i permessi di root.
    Tra l'altro ho letto da qc parte che utilizzando la procedura indicata da Marsapa, Zopo ha stabilito che non si perde la garanzia. E' vero od ho capito male?
    Dovrei quindi prima ottenere i permessi di root.
    Dove trovo la procedura?
    ...intanto installo GPS Epo FILE...

    Non funziona senza i permessi di root, fai così: scarica mobileuncle dal play store "funziona senza root" e segui queste istruzioni: lancia l'applicazione, e scorri le voci fino a trovare, gps power serch aprilo e tappa sul tasto on o off che sia attendi di vedere la scritta GPS set dopo di questo tieni il tasto Power premuto e scegli reboot quando si riaccende vai nelle scelte rapide e attiva l'icona GPS attendi qualche secondo e apri mobileunbcle vai in engineer mode poi MTK engineer ~ location based service ~ tap su gps on e poi view mettiti su un balcone o finestra lascialo fermo e attendi se fixa dopo che hai un po' di satelliti in verde dai tasto indietro tap su GPS off e tasto indietro fino alla voce quit , quindi prova ad aprire un navigatore o gmaps e vedi se comincia a fixare
    ... basta un Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    Sdrang (03-09-15)

  5. #3623
    Baby Droid L'avatar di Sdrang


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    3
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Redhook7, ho seguito alla lettera la tua procedura. (Unica differenza aperto gps power search compare direttamente la scritta GPS set senza dover clikkare On o OFF. Se clikko su GPS set mi chiede i Permessi di root)
    Cmq su view mi ha mostrato per qc secondo 3 sat verdi poi ho fatto come mi hai suggerito.
    In qst mom ho aperto GPS test e anche GPS locker in luogo aperto. Entrambi vedono immediatamente 14-16 sat ma ne fixano 3-4 non superando mai 17-20 SNR
    Non credo che sia un segnale sufficiente x far funzionare un navigatore...?? Ciao

  6. #3624
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sdrang Visualizza il messaggio
    Ciao Redhook7, ho seguito alla lettera la tua procedura. (Unica differenza aperto gps power search compare direttamente la scritta GPS set senza dover clikkare On o OFF. Se clikko su GPS set mi chiede i Permessi di root)
    Cmq su view mi ha mostrato per qc secondo 3 sat verdi poi ho fatto come mi hai suggerito.
    In qst mom ho aperto GPS test e anche GPS locker in luogo aperto. Entrambi vedono immediatamente 14-16 sat ma ne fixano 3-4 non superando mai 17-20 SNR
    Non credo che sia un segnale sufficiente x far funzionare un navigatore...?? Ciao
    Con un Glonass sarebbe sufficiente ma con Agps, dubito che possa assolvere il suo compito, fai qualche prova... ma devi sostituire l'antenna.
    Se lo hai acquistato dal sito ufficiale zopo Italia, prendi accordi con l'assistenza e mandalo per la sostituzione antenna... non dovrebbero metterci molto a rimandartelo indietro.
    Ciao!
    ... basta un Thanks!

  7. #3625
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io comunque ho sostituito anche l'antenna ma il gps di questo zp998 continua lo stesso ad essere vergognoso. Per il resto mi trovo molto bene ma per navigare non è proprio cosa

  8. #3626
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    ragazzi il problema non è solo l'antenna ma bensi le spugne conduttive ...il tutto ovviamente in un sistema mal progettato...se lo mandi in zopo ti torna perfetto...fino a quando le spugne di schiacciano scaldandosi e ti ritorna il problema

  9. #3627
    Androidiano L'avatar di scorpitron


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco le pro3 6/64

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi siccome ho preso la batteria da 2700mah volevo sapere se c'è qualche file da modificare nella rom di marsapa per far rilevare la nuova batteria in modo corretto dato che ora mi da sempre una 2400mah

  10. #3628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno può aiutarmi? Ho preso una sim della tre ma aggancia il segnale solo quando dice lui. In più se cerco manualmente reti mi trova tranquillamente 3ITA 3g ma non ci si connette dando errore.... Please help!!!

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  11. #3629
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    In quale slot hai messo la sim?
    Usi solo questa oppure hai due sim nello smartphone?

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  12. #3630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao uso solo questa sim ed in tutti e 2 gli slot fa la stessa cosa. Se cerco manualmente la rete trova 3g 3Ita ma provando a connettermi da errore ( impossibile connettersi riprovare più tardi) o una roba del genere.un qualsiasi telefono con la stessa sim si connette all'istante in automatico alla rete 3g di 3it.
    Ho pensato che forse dipendeva dai codici miei non riconosciuti dalla tre come umts 3g ,ma anche sostituendo il codice imei di un mio altro cell. Il problema rimane .

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 363 di 365 primaprima ... 263313353361362363364365 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy