CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 35 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 132 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 365 primaprima ... 261311351359360361362363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Avevo scritto un post ieri ma si perso e quindi ripeto: ho un grossissimo problema con la digitazione dei testi di messaggi, email, ricerche su Google e quant'altro. Ogni due parole, a volte anche meno, scompare la tastiera e devo andare a riprenderla o peggio ricominciare da capo. Su questo forum non succede, riesco a scrivere ma comunque chiaro che qualcosa non va perch mentre digito sto continuando a notare cambiamenti nella pagina sottostante, come se stessi di continuo evidenziando e togliendo la spunta da qualcosa. Ho installata la v.9 del nostro Marsapa. Aiutatemi non riesco pi q scrivere niente!

2.  
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asvalaghes Visualizza il messaggio
    Avevo scritto un post ieri ma si perso e quindi ripeto: ho un grossissimo problema con la digitazione dei testi di messaggi, email, ricerche su Google e quant'altro. Ogni due parole, a volte anche meno, scompare la tastiera e devo andare a riprenderla o peggio ricominciare da capo. Su questo forum non succede, riesco a scrivere ma comunque chiaro che qualcosa non va perch mentre digito sto continuando a notare cambiamenti nella pagina sottostante, come se stessi di continuo evidenziando e togliendo la spunta da qualcosa. Ho installata la v.9 del nostro Marsapa. Aiutatemi non riesco pi q scrivere niente!
    Prova a sostituire la tastiera, (scaricandone una dal playstore) giusto per verificare se solo un problema della tastiera inserita nella rom... nulla toglie, che potrebbe pure essere un problema diverso, nel caso ti consiglio di ritornare alla ROM stock usando SP flashtools, e successivamente tornare alla V9 o successive se ne sono state prodotte...

Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

4. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

asvalaghes (02-08-15)

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Localit
    Sull'Adda
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

@degrus: cortesemente postare in italiano, nel caso tu sia interessato a dare valore aggiunto al forum esiste la sezione internazionale.
    Please text in italian, if you want to add more value to the forum you can use the international area
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho installato questa mod sul mio komu k8 e funziona tutto tranne gravitybox kk. Quando lo avvio mi dice che il modulo non risponde e poi si chiude. Sapete come risolvere? Grazie
    Ps: ho scaricato il framework e anche l'ultima versione di xposwd installer
    Ultima modifica di tagan; 12-08-15 alle 16:57

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tagan Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho installato questa mod sul mio komu k8 e funziona tutto tranne gravitybox kk. Quando lo avvio mi dice che il modulo non risponde e poi si chiude. Sapete come risolvere? Grazie
    il root con superSU? perch con quello dava problemi!!

io raga ho un problema da sempre...nell' audio in chiamata il microfono troppo cupo e l'interlocutore non riesce a capire quel che dico...gi stramoddato in enginer il volume mic che migliorato nel volume...ma per dargli un po' di pulizia sonora al microfono come si f?? help!!

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    [quote name="tagan" post=7019137]Ciao. Ho installato questa mod sul mio komu k8 e funziona tutto tranne gravitybox kk. Quando lo avvio mi dice che il modulo non risponde e poi si chiude. Sapete come risolvere? Grazie

io raga ho un problema da sempre...nell' audio in chiamata il microfono troppo cupo e l'interlocutore non riesce a capire quel che dico...gi stramoddato in enginer il volume mic che migliorato nel volume...ma per dargli un po' di pulizia sonora al microfono come si f?? help!![/QUOTE]

Potrebbe essere un problema hardware?
    Cio: il microfono sta cedendo, che rom hai messo su?

... basta un Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[quote name="tagan" post=7019137]Ciao. Ho installato
    [/QUOTE]
    No con kinguser quello installato con la ROM v9 l'ultima disponibile
    Grazie ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio

io raga ho un problema da sempre...nell' audio in chiamata il microfono troppo cupo e l'interlocutore non riesce a capire quel che dico...gi stramoddato in enginer il volume mic che migliorato nel volume...ma per dargli un po' di pulizia sonora al microfono come si f?? help!!

Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App[/QUOTE]ciao red...ma in realt sempre stato una schifezza il microfono con la storia del doppio mic...ora ho su la marsa v9 ma n ho provate parecchie e sempre lo stesso problema...ci fosse un app che controlli il mic... da schifo davvero altrimenti non saprei che fare se non provare a sostituire il mic ma poi se prendessi il ricambio cosa cambierebbe?? sempre schifo la qualit...

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

[quote name="REDHOOK7" post=7021456]il root con superSU? perch con quello dava problemi!!

Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App[/QUOTE]ciao red...ma in realt sempre stato una schifezza il microfono con la storia del doppio mic...ora ho su la marsa v9 ma n ho provate parecchie e sempre lo stesso problema...ci fosse un app che controlli il mic... da schifo davvero altrimenti non saprei che fare se non provare a sostituire il mic ma poi se prendessi il ricambio cosa cambierebbe?? sempre schifo la qualit...[/QUOTE]

Tempo fa avevamo postato una soluzione per escludere il secondo microfono, ricordi?
    Pare che cos facendo migliorasse l'audio anche delle registrazioni video.
    Comunque il pezzo contenente il microfono costa 15$ compreso nel flat della porta USB, semplice da sostituire... valuta tu quale soluzione tentare... :=))

... basta un Thanks!

Smartphone

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio

ciao red...ma in realt sempre stato una schifezza il microfono con la storia del doppio mic...ora ho su la marsa v9 ma n ho provate parecchie e sempre lo stesso problema...ci fosse un app che controlli il mic... da schifo davvero altrimenti non saprei che fare se non provare a sostituire il mic ma poi se prendessi il ricambio cosa cambierebbe?? sempre schifo la qualit...[/QUOTE]

Tempo fa avevamo postato una soluzione per escludere il secondo microfono, ricordi?
    Pare che cos facendo migliorasse l'audio anche delle registrazioni video.
    Comunque il pezzo contenente il microfono costa 15$ compreso nel flat della porta USB, semplice da sostituire... valuta tu quale soluzione tentare... :=))

Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App[/QUOTE] si mi ricordo....ma si riusciva solo nei video...marsa aveva moddato le librerie....adesso chiedo a zopo se hanno un microfono di ricambio che risolve il problema...perch secondo me lo compro ma il risultato lo stesso!!

Pagina 361 di 365 primaprima ... 261311351359360361362363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio