CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Richiesta Aiuto - BF che si è riavviato e non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Richiesta Aiuto - BF che si è riavviato e non si accende

    Ciao a tutti,

    innanzitutto grazie a chiunque darà anche solo un'occhiata a questo post.. vi spiego il mio problema:

    una decina di giorni fa ho acquistato un BF usato che mi è arrivato con una ROM che immagino essere questa: (SuperCyanoMod-BF - presentata anche a questo topic - viewtopic.php?f=6&t=1664).

    Il telefono è fantastico, c'ho smanettato qualche giorno fino ad aver installato un navigatore (mi pare Navigon - se è un parametro importante cerco di capirlo).. ma il telefono ha visto bene di riavviarsi una volta.. e poi non partire più.

    Adesso sono nella situazione che il telefono è spento - ha schermo nero e se lo collego alla corrente fa una vibrazione e rimane a schermo nero.
    Se provo ad accenderlo (premendo solo il pulsante d'accensione) rimane a schermo nero ed emette solo una vibrazione quando premo i pulsanti menu - home - back.

    A questo punto ho il dubbio che potrebbe anche essere il monitor ad essere bruciato.. ma lo escludo.

    Vi chiedo un piccolo suggerimento su come cercare di recuperare il telefono - al suo interno non ci sono dati che mi interessino.

    Grazie millllllle!!!!
    L

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..prova da cell spento ad accenderlo in recovery mode premendo il tasto fotocamera e accensione insieme..se si accende non è lo schermo..e da li puoi fare un ripristino oppure installare una nuova rom.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    RISOLTO
    dopo molti tentativi ho mandato il telefono in assistenza (solo corpo) pensando appunto che potesse essere qualcosa di hw .. e mi è stato rimandato indietro esattamente come l'ho mandato - il problema infatti era la batteria, che a causa di una piccola deformazione nella zona inferiore non faceva bene contatto.
    L'evento scatenante è stato probabilmente il caricabatterie cinesissimo che stavo usando poco prima che il cell si svampasse.
    Grazie lo stesso per l'aiutino!
    Cià

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy