CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 164 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1637
Discussione:

[Assistenza] Defy problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano L'avatar di youfreex


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nel mondo
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sili78 Visualizza il messaggio
    Grazie mille sono riuscito a rootare il tefofono grazie alla tua guida e al forum di xda. Ora devo riuscire a flashare una rom tramite recovery e vediamo cosa succede.......... Però sono già contentissimo così
    Mi fa piacere!Facci sapere se ti funziona la fotocamera con le varie rom (su XDA ho letto che non funziona per chi flasha sbf del defy+ sul defy green lense)
    Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank

    Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger

  2.  
  3. #1442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Youfreex volevo ancora chiederti una mano su come muovermi adesso. Ho dato uno sguardo alle varie guide per cm7,9,10 ecc. però tutte cosigliano prima di flashare una rom froyo con rds lite cosa che io non posso fare. Mi daresti una mano spiegandomi passo passo cosa devo e magari segnalandomi qualche guida per poter tornare ad avere rom per il defy te ne sarei veramente grato.

  4. #1443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG G2 D802 32GB/Nexus 5 16GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    allora io ho risolto in una maniera molto semplice.ho installato lo script supercharger v6 che altro non è che un ottimatizzatore di ram.
    questo script oltre a rendermi il telefono molto più reattivo ho notato che la carica della batteria non "saltava" più da 60% al 50% ne dal 39% al 20% ma è stata stabile dal 100% fino all 1%.


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    Scusa il ritardo. Non mi arrivano più le mail quando rispondete e sono sotto esami. Ho controllato solo ora.
    Il link in ogni caso è questo

    PolarCell Akku Motorola DEFY / PRO / Bravo / Kobe BF5X MB520 MB525 SNN5877A Accu | eBay.

    Io per pura curiosità ho provato quello script, ma oltre a rimanere lento il telefono, mi si inchiodava frequentemente e dovevo staccare la batteria da acceso. Non so dove sbagliavo...
    In ogni caso mio telefono continua ad avere problemi...se cambio la batteria si ricorda la carica di quella vecchia. Però senz'altro ora con la batteria nuova funziona meglio, senza perdita e se lo uso normalmente mi fa un giorno e mezzo. Quella originale è al 40% nel mio freezer a -27°C xD tanto per non buttarla.


    Qualcuno con un Defy che non abbia mai avuto il problema della batteria potrebbe passarmi il contenuto della cartella /pds/public/battd ? ho voluto rischiare e l'ho cancellata, ma non è cambiato molto, ma ora è vuota. (ho il kernel froyo, in caso cambiasse qualcosa). Grazie.

  5. #1444
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biele27
    Originariamente inviato da Giovan
    allora io ho risolto in una maniera molto semplice.ho installato lo script supercharger v6 che altro non è che un ottimatizzatore di ram.
    questo script oltre a rendermi il telefono molto più reattivo ho notato che la carica della batteria non "saltava" più da 60% al 50% ne dal 39% al 20% ma è stata stabile dal 100% fino all 1%.


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    Scusa il ritardo. Non mi arrivano più le mail quando rispondete e sono sotto esami. Ho controllato solo ora.
    Il link in ogni caso è questo

    PolarCell Akku Motorola DEFY / PRO / Bravo / Kobe BF5X MB520 MB525 SNN5877A Accu | eBay.

    Io per pura curiosità ho provato quello script, ma oltre a rimanere lento il telefono, mi si inchiodava frequentemente e dovevo staccare la batteria da acceso. Non so dove sbagliavo...
    In ogni caso mio telefono continua ad avere problemi...se cambio la batteria si ricorda la carica di quella vecchia. Però senz'altro ora con la batteria nuova funziona meglio, senza perdita e se lo uso normalmente mi fa un giorno e mezzo. Quella originale è al 40% nel mio freezer a -27°C xD tanto per non buttarla.


    Qualcuno con un Defy che non abbia mai avuto il problema della batteria potrebbe passarmi il contenuto della cartella /pds/public/battd ? ho voluto rischiare e l'ho cancellata, ma non è cambiato molto, ma ora è vuota. (ho il kernel froyo, in caso cambiasse qualcosa). Grazie.

    grazie x il link biele27 ;-)


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  6. #1445
    Androidiano L'avatar di youfreex


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nel mondo
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao segui la mia guida per installare la cm10 e segui la guida per chi ha il defy+ MB526. Poi adesso tu hai il root per installare una ROM devi installare la recovery e il modo per farlo sta scritto nella guida per installare la cv m10

    Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank

    Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger

  7. #1446
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biele27
    Originariamente inviato da Giovan
    allora io ho risolto in una maniera molto semplice.ho installato lo script supercharger v6 che altro non è che un ottimatizzatore di ram.
    questo script oltre a rendermi il telefono molto più reattivo ho notato che la carica della batteria non "saltava" più da 60% al 50% ne dal 39% al 20% ma è stata stabile dal 100% fino all 1%.


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    Scusa il ritardo. Non mi arrivano più le mail quando rispondete e sono sotto esami. Ho controllato solo ora.
    Il link in ogni caso è questo

    PolarCell Akku Motorola DEFY / PRO / Bravo / Kobe BF5X MB520 MB525 SNN5877A Accu | eBay.

    Io per pura curiosità ho provato quello script, ma oltre a rimanere lento il telefono, mi si inchiodava frequentemente e dovevo staccare la batteria da acceso. Non so dove sbagliavo...
    In ogni caso mio telefono continua ad avere problemi...se cambio la batteria si ricorda la carica di quella vecchia. Però senz'altro ora con la batteria nuova funziona meglio, senza perdita e se lo uso normalmente mi fa un giorno e mezzo. Quella originale è al 40% nel mio freezer a -27°C xD tanto per non buttarla.


    Qualcuno con un Defy che non abbia mai avuto il problema della batteria potrebbe passarmi il contenuto della cartella /pds/public/battd ? ho voluto rischiare e l'ho cancellata, ma non è cambiato molto, ma ora è vuota. (ho il kernel froyo, in caso cambiasse qualcosa). Grazie.


    biele 27 non ho capito bene se con la batteria nuova hai ancora il problema del calo anomalo oppure no...

    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  8. #1447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG G2 D802 32GB/Nexus 5 16GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    biele 27 non ho capito bene se con la batteria nuova hai ancora il problema del calo anomalo oppure no...

    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    No, quello l'ho risolto. Ma vedo comunque comportamenti strani, magari colpa mia perché ho cancellato dei file (quelli che ho chiesto nel post prima :P). Ad esempio ora mi ha appena caricato la matteria di colpo da 86 al 100%. Di per se non è un problema, perché controllo che la tensione arrivi a circa 4200mV e poi stacco.

    Un altro errore l'ho notato quando ho usato la batteria nuova finché non è arrivata al 50%, ho rimesso quella difettosa perché l'avevo scaricata completamente, e quindi volevo farle fare un ultimo ciclo completo. Quest'ultima l'ho staccata al 40%, rimetto quella nuova (che era al 50% qualche ora prima) e il cel mi legge solo 40%. Risolvo non mettendo mai più quella vecchia.

    Ho anche il problema che quando lo metto a caricare con l'adattatore Motorola, il touch impazzisce (ma questo forse è un difetto che non c'entra).

    Insomma, la batteria funziona, non ho più quel calo e una carica mi dura una giornata e mezza, quindi meglio dell'originale, ma ho ancora dei comportamenti strani sempre riguardanti la carica...ogni tanto mi sogno di lanciarlo contro un muro ma non posso prenderne un altro xD me lo faccio andar bene così.

  9. #1448
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    io piuttosto che cancellare quei 3 file ho sovrascritto battd dentro system/bin/battd con uno preso da xda ma non è cambiato nulla...forse siamo tutti vittime di batterie bruciate e cerchiamo soluzioni che non esistono ma non è questa la mia opinione.
    a me l ha dato questo errore solo dopo aver provato la cm 10 e adesso che ho la wiui ne sono ancora affetto!!!io domani ordino la batteria sperando di non buttare i soldi e rivedere questo fastidioso problema.


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  10. #1449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare la procedura della guida per installare la recovery ma il led verde non si accende. Il root c'è perché titanium Back up funziona. Ed è proprio comparsa l' App di super user. Cosa faccio ora?

  11. #1450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG G2 D802 32GB/Nexus 5 16GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma non avevi già risolto con lo script?
    Secondo me risolvi con la batteria che ti ho detto. Appena presa l'ho caricata al 100% (col computer, visto che col trasformatore il touch mi impazzisce) e atteso qualche ora. Poi ho fatto wipe cache, wipe dalvik e cancellato il file per le stataristiche della batteria (equivalente alla calibrazione credo). Poi l'ho usato normalmente.

    A me il problema è partito con una qualche nightly della CM 7.2, ma è anche vero che la batteria aveva quasi 2 anni: dicembre 2010 se non erro (anche se quella del mio n70 va ancora alla grande).

Pagina 145 di 164 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy