CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 164 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1637
Discussione:

[Assistenza] Defy problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di youfreex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

R: Aiuto ho sbagliato rom!!!!

Ma tu quale recovery hai installato?cmq devi installare quella che sta nella guida per cm10

Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank

Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger

2.  
    Androidiano L'avatar di youfreex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

Poi riavvia il telefono se noti il led blu, tutto ok hai la recovery...

Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank

Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biele27
    Ma non avevi già risolto con lo script?
    Secondo me risolvi con la batteria che ti ho detto. Appena presa l'ho caricata al 100% (col computer, visto che col trasformatore il touch mi impazzisce) e atteso qualche ora. Poi ho fatto wipe cache, wipe dalvik e cancellato il file per le stataristiche della batteria (equivalente alla calibrazione credo). Poi l'ho usato normalmente.

A me il problema è partito con una qualche nightly della CM 7.2, ma è anche vero che la batteria aveva quasi 2 anni: dicembre 2010 se non erro (anche se quella del mio n70 va ancora alla grande).

pensavo di aver risolto con lo script e invece niente...poi ieri sera installo un programmino x monitorare la batteria e non so come ne il perchè oggi mi scaricava in maniera normale senza alcuna anomalia...adesso tocco ferro sperando che si assesti così che non mi faccia spendere soldi per una nuova.
    a onor del vero prima di questa app ho sovrascritto system/bin/battd e mi dava la carira 100% sempre così l'ho eliminato del tutto combinando ancora più danno perchè compariva solo un ? così ho fatto il backup e adesso SEMBRA andare bene....vedremo nei prossimi cicli :-)

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovan
    Secondo me risolvi con la batteria che ti ho detto. Appena presa l'ho caricata al 100% (col computer, visto che col trasformatore il touch mi impazzisce) e atteso qualche ora. Poi ho fatto wipe cache, wipe dalvik e cancellato il file per le stataristiche della batteria (equivalente alla calibrazione credo). Poi l'ho usato normalmente.

A me il problema è partito con una qualche nightly della CM 7.2, ma è anche vero che la batteria aveva quasi 2 anni: dicembre 2010 se non erro (anche se quella del mio n70 va ancora alla grande).

pensavo di aver risolto con lo script e invece niente...poi ieri sera installo un programmino x monitorare la batteria e non so come ne il perchè oggi mi scaricava in maniera normale senza alcuna anomalia...adesso tocco ferro sperando che si assesti così che non mi faccia spendere soldi per una nuova.
    a onor del vero prima di questa app ho sovrascritto system/bin/battd e mi dava la carira 100% sempre così l'ho eliminato del tutto combinando ancora più danno perchè compariva solo un ? così ho fatto il backup e adesso SEMBRA andare bene....vedremo nei prossimi cicli :-)

Io a quanto pare ho lo stesso problema....forse da quando ho messo le rom per defy + sul mio lente rossa....ho cambiato proprietario ai file in PDS...gruppo prima mi usciva che il proprietario era "shell" anche a voi??

Inviato dal mio defy con a bordo WR 1.7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato quello tramite file manager che devi aspettare che il led diventi verde e poi fai il riavvio aspettando il led blu. Sta sulla guida per la cm10. Ho sbagliato la guida dici? Eppure è descritta date

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kryptonitiko

Io a quanto pare ho lo stesso problema....forse da quando ho messo le rom per defy + sul mio lente rossa....ho cambiato proprietario ai file in PDS...gruppo prima mi usciva che il proprietario era "shell" anche a voi??

chi è sto shell???ti ha dato soldi quando hai comprato il telefono? :- D
    a parte gli scherzi non so come si faccia a capire chi è il proprietario da me

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ahuahuahuahu se va be....cmq il proprietario lo vedi con root explorer lite....tieni premuto sulla cartella e apri "owner"

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 D802 32GB/Nexus 5 16GB

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me compariva root come owner. Comunque cambiare proprietario è stato inutile. Non ha migliorato nulla...

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Oooooooooooh yeeees! Ora funziona la batteria! Non perdere neppure l'1% da spento

11. Il seguente Utente ha ringraziato kryptonitiko per il post:

youfreex (26-09-12)

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kryptonitiko
    Oooooooooooh yeeees! Ora funziona la batteria! Non perdere neppure l'1% da spento

come hai fatto?

Pagina 146 di 164 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio