CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

[Assistenza] Defy Mini XT320 aggiornamenti, problemi, bug, brick, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Che io sappia, tramite fotocamera frontale le video chiamate le dovrebbe fare...mi informeró meglio


    Inviato dal mio Moto defy bello che jellybeannato usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sono nuovo del mondo Android. e ci vengo da padre!
    Mi spiego e faccio leva su chi è genitore.

    Mia figlia ha un motorola Defy mini, brandizzato TIM.
    Lo usa con rispetto e parsimonia. ma da qualche giorno non riesce ad usare alcune app, in quanto tutti gli aggiornamenti sono bloccati per carenza di spazio interno.
    ho provato a pulire la memoria interna, spostare sulla sd. ma sono le tante app che lei non utilizza a prendergli la memoria, e che non riesco a disinstallare.

    Volevo provare a sbrandizzarlo e magari montare una cyanogen.
    a questo punto mi sono imbattuto nel vostro forum e mi sono perso nelle tante discussioni.

    La prima domanda è:
    1) è possibile sbrandizzarlo?
    2) in caso fosse possibile quale versione cyanogen consigliate?
    3) come posso avviare il bootloader? non ci riesco.....

    se ho detto scemità mi scuso. ma la mia esperienza è con tutt'altri terminali....

    vi ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi.

    ciao

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho acquistato un Motorola Defy Mini nemmeno un mesetto fa. Per i primi tempi non ha presentato grossi problemi (salvo l'aver notato la memoria quasi inesistente del cellulare). Ma subito le applicazioni (facebook su tutte) hanno cominciato a crashare sempre più frequentemente. Ieri cercavo di liberare un po' di spazio spostando i contatti dal telefono sulla SIM ed ennesimo crash , stavolta credo del processo principale di android. Ho provato come sempre a spegnere e riaccendere il cellulare, che però rimane fisso sulla snervante schermata d'accensione di Motorola. Ho provato a rimettere la batteria dopo un po', e, senza provare ad accenderlo, l ho lasciato caricare tutta la notte, ma stamattina stessa storia. A quanto so (poco) Motorola ha chiuso i battenti in Italia, mi sapreste dire come poter risolvere (escludendo l'acquisto di un nuovo cellulare ). Grazie per le eventuali risposte.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    sono mirco e sono nuovo del forum.
    ho un problema con il mio vecchio mb525.
    dopo un problema avuto con questo telefono (che ho mandato in assistenza) in sostituzione ho preso un motorola minidefy.
    il problema che ho,è che alcuni video fatti con il minidefy non riesco a vederli sull'mb525 che mi da un'errore,e quindi non riesco poi a condividerli.
    qualcuno mi può aiutare?
    grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao davidetaranto
    con RSD Lite 5,7 reinstalla il FW " TNBST_4_0A.1D.22RPS_flex_WE_RTIT.sbf" e vedrai che il Defy Mini ripartira'
    E dopo Effettua il root al Defy Mini e poi installa link2sd ed hai risolto il problema della memoria
    Spero di averti risolto il problema
    Per eventuali chiarimenti o link non esitare a contattarmi appena possibile ti rispondo
    ciao
    Ultima modifica di andyberte; 21-01-13 alle 08:00
    Samsung Galaxy ACE 5830i e Motorola Defy Mini

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andyberte per il post:

    davidetaranto (21-01-13)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao questo cellulare sembra ottimo perchè ha 3,2 pollici, 512 mb di ram, 1° fotocamera 3,2 megapixel con flash, 2° 0,3 megapixel.

    - Come mai costa solo 134€?
    - Funzionano la maggior parte ci giochi?

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyberte Visualizza il messaggio
    ciao davidetaranto
    con RSD Lite 5,7 reinstalla il FW " TNBST_4_0A.1D.22RPS_flex_WE_RTIT.sbf" e vedrai che il Defy Mini ripartira'
    E dopo Effettua il root al Defy Mini e poi installa link2sd ed hai risolto il problema della memoria
    Spero di averti risolto il problema
    Per eventuali chiarimenti o link non esitare a contattarmi appena possibile ti rispondo
    ciao
    Ho lo stesso problema con il mio motorola defy mini. Purtroppo il telefono è completamente impallato e continua ad accendersi/spegnersi. Se lo connetto al PC il programma RSD non risponde più, e quindi non posso usarlo. Cosa mi consigli?

    Grazie

    Gianpa

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Metti il Defy in modalita' Flash
    Tieni premuto VOL - insieme a tasto fotocamera e quello di accensione e dovrebbe andarti in Flash mode
    A quel punto RSD lite lo vede
    Samsung Galaxy ACE 5830i e Motorola Defy Mini

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andyberte per il post:

    gianpa66 (29-01-13)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyberte Visualizza il messaggio
    Metti il Defy in modalita' Flash
    Tieni premuto VOL - insieme a tasto fotocamera e quello di accensione e dovrebbe andarti in Flash mode
    A quel punto RSD lite lo vede
    Ho provato a fare come dici, ma il telefono non risponde ancora. Hai altri suggerimenti?

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti voi, anche io ho un Defy Mini del quale non sono soddisfatto per niente, devo dire che è proprio un "Motosola".
    Praticamente quando uso il GPS dopo una ventina di giorni di funzionamento più o meno discreto, improvvisamente non aggancia più i satelliti se non dopo 20-25 minuti di ricerca nonostante ce ne siano a disposizione 7-8 e con segnale forte.
    Ho contattato l'assistenza e mi ha risposto che è l'applicazione a fare i capricci, il che non è assolutamente vero.
    Per navigare ho acquistato Route 66 Maps + Navigation, che non ha bisogno della connessione ad internet e funziona solo con il GPS e va che è una meraviglia.
    Non parliamo poi del segnale GSM, sono più le volte che mi ritrovo con una o due tacche che con segnale pieno nonostante nella mia zona ci siano molti ponti radio.
    Appena posso lo mando in assistenza, ma da quello che ho capito non gli faranno un bel niente.
    La domanda è questa: c'è la possibilità di sbloccarlo con una APK tipo GingerBreak, ho provato ad usarla un mese fa circa, ma non ha funzionato.

    Mai più Motosola, per me può pure fallire domani!
    Ultima modifica di cirifischio; 02-02-13 alle 20:09

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy