CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

[Assistenza] Defy Mini XT320 aggiornamenti, problemi, bug, brick, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    ragazzi, nessuna rom per questo mini? ho appena rootato quello di mio padre per usare link2sd però una bella "romettina" ci starebbe bene
    Ciao, scusa se mi faccio avanti.
    Io vorrei rootare il mio e quello di mia moglie ma sono terrorizzato dal fare disastri e renderlo inutilizzabile.
    Io non voglio flashare la rom ma solo poter attivare il link2SD come hai fatto tu per trasferire su SD le app e liberare spazio.

    Potrei chiederti passo passo come hai fatto?
    Ho il Fastboot ed il mio è un nobrand

    PS trovo che per quanto gli abbiamo dato (90 euro) questo telefono sia eccezionale anche con i suoi difettucci.
    La robustezza, l'impermeabilità la durata della batteria lo rendono davvero un gioiellino per quel prezzo.
    Figurati che stavo facendo delle foto in bicicletta andando e mi è scivolato... ha picchiato sull'asfalto di spigolo (si è scalfito) e ci sono passato sopra con la bici...
    Un trattore lo adoro

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho usato lo script all in one..

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Sony Z3 C

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    Mio fratello ha un Motorola Defy Mini marchiato TIM e finora è sempre andato bene. questa mattina l'ha acceso e si è accorto che sono sparite tutte le icone delle applicazioni. Non quelle che si trovano nelle pagine principali quando si accende il telefono e si sfogliano a destra e sinistra (scusate la terminologia ma sono inesperto) ma quelle che compaiono premendo il pulsante sulla barra in basso per accedere alle applicazioni. La cosa strana è che se vado nelle impostazioni e poi applicazioni, compaiono tutte nell'elenco.
    Qualcuno ha idea di come si possono ripristinare senza dover fare il reset del telefono? Grazie a tutti!
    Ultima modifica di bepikappa; 02-02-14 alle 23:37

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    Ho usato lo script all in one..

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Motorola Defy Mini XT320 all-in-one script - xda-developers

    questo procedimento?

    riprovo e pi magari ti chiedo aiuto.

    Ma una domanda: facendo solo tentativi di rooting... c'è possibilità di fare danni al telefono?

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    In teoria il rischio minimo c'è sempre però in tutta la mia vita ho rootato decine di telefoni senza mai un problema

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Sony Z3 C

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    In teoria il rischio minimo c'è sempre però in tutta la mia vita ho rootato decine di telefoni senza mai un problema

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Io sono VERGINE TOTALE invece.

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2322203
    Seguendo questa guida e volendo solo rootare per link2SD devo solamente seguire il punto 1) giusto?

    NEW PACKAGE & instructions
    1. Download the EXE file at http://www.mediafire.com/?c81fnrtrki65e9i
    2. Double click on the exe.
    3. Choose an option by entering a number from 1 to 7

    questo:

    1. Root your Motorola Defy Mini XT320/XT321

    poi

    OLD PACKAGE & instructions
    1. Download package at [REMOVED OLD LINK]
    Please Download the fixed package at http://www.mediafire.com/?krxtemrthsz5ier
    EXE Version: http://www.mediafire.com/?0kwmx4whjj1ua8c
    2. Extract the zip file making sure all the files are in the same place.
    3. Click on the batch file named 'DefyMiniUtility.bat'
    4. Choose an option by entering a number from 1 to 7.
    qui cosa si deve scelgliere tra le 7 opzioni del punto 4.?

    Mi consigliate di effettuatre qualche operazione di salvataggio dello stato attuale e quale metodo seguire? Nel caso mi andasse tutto a banane e dovessi tornare a come sono ora...
    Ultima modifica di bi555; 03-02-14 alle 18:34

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, sono appena iscritta e quindi non sono esperta di niente, in ogni caso mia sorella ha un DefyMini che da qualche giorno non va come dovrebbe! Una volta sbloccato, si apre direttamente nella rubrica che funziona benissimo, puoi digitare i numeri, vedere registro chiamate ecc... Ma se si preme il tasto "INDIETRO" non succede nulla, e se premo il tasto della home esce un messaggio del tipo:"INTERRUZIONE IMPROVVISA DELLA SCHERMATA INIZIALE" qui l unica cosa che puoi fare e digitare su TERMINA x tornare alla rubrica... In questo modo non si riesce a fare nulla se non chiamare o ricevere chiamate! Vi orego aiutatemi se potete... GRAZIE

  9. #78
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lela66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono appena iscritta e quindi non sono esperta di niente, in ogni caso mia sorella ha un DefyMini che da qualche giorno non va come dovrebbe! Una volta sbloccato, si apre direttamente nella rubrica che funziona benissimo, puoi digitare i numeri, vedere registro chiamate ecc... Ma se si preme il tasto "INDIETRO" non succede nulla, e se premo il tasto della home esce un messaggio del tipo:"INTERRUZIONE IMPROVVISA DELLA SCHERMATA INIZIALE" qui l unica cosa che puoi fare e digitare su TERMINA x tornare alla rubrica... In questo modo non si riesce a fare nulla se non chiamare o ricevere chiamate! Vi orego aiutatemi se potete... GRAZIE
    Ciao. Due cose. La prima è che ti dovevi presentare in sezione "Benvenuto" la seconda è che la tua domanda è stata unita a questa discussione [Assistenza] Defy Mini XT320 aggiornamenti, problemi, bug, brick, etc... Dove si discute dei problemi e altro del Defy Mini.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy