Visualizzazione stampabile
-
si, infatti sto preparando la raccomandata da mandare alla parte legale della motorola per richiedere un nuovo modello o rimborso dei 349 euro spesi per l'acquisto!!! mi sto rivolgendo anche all'UNIONE DEI CONSUMATORI e al mio avvocato di fiducia!!
Ma anche la Motorola ha perso la mia fiducia...
-
il mi0 e dal 13 marzo in assistenza x il problema dello speaker che grattava e ancora non e' tornato :-(
-
Devi chiamare il centro assistenza e quello di riparazione Smart di Varese!!!
-
dici a me?il mio va al centro riparazioni di taranto!
-
sicuro? non è che a taranto c'è il centro assistenza? a me la motorola tempo fa diceva che c'è solo a Varese il centro riparazione...comunque in ogni caso devi farti sentire!!!
-
ok,sabato se non e' arrivato mi faccio avere il numero del centro assistenza!
-
io farei venerdì visto che sabato sono chiusi!!
-
è la smart srl di varese, alla quale si affida la motorola, che è una mezza chiavica
io ho avuto il tel in assistenza per 2 mesi e ha fatto avanti e indietro 3 volte! aveva la scheda madre corrotta e ho dovuto fare diverse chiamate minacciando conseguenze legali sia per la smart, che per la motorola, se non mi avessero risolto il problema con il tel ampiamente in garanzia. ad un certo punto dato che alla terza volta che lo rimandavo non capivano mi addussero come scusa per la loro incompetenza una cosa del tipo... "ma lei le funzionalità base del telefonino ce le ha, cosa le interessa che in recovery le da errore, non è un utilizzo che a lei riguardi..." da lì mi è scoppiata la vena in testa è ho iniziato a sbraitare (stavo in facoltà non me lo posso dimenticare :D) dopo si sono decisi a cambiarmi la scheda...
cmq il loro numero di varese è 0331336073
mantenendo la calma esponi i tuoi diritti e con un pò di parlantina in cui gli spieghi la situazione e le conseguenze nelle quali possono incorrere... vedrai che ne esci bene ;)
-
Si infatti è stata la stessa prassi da me effettuata... Il mio è stato rispedito ieri, sono in attesa che arrivi...hanno sostituito sia la scheda madre (cambio IMEI) e il REAR...vedremo che succede...in attesa mi sono comprato il samsung galaxy s2...
-
numero inesistente mi dice l'operatore!
Quote:
Originariamente inviato da
vitellozz
è la smart srl di varese, alla quale si affida la motorola, che è una mezza chiavica
io ho avuto il tel in assistenza per 2 mesi e ha fatto avanti e indietro 3 volte! aveva la scheda madre corrotta e ho dovuto fare diverse chiamate minacciando conseguenze legali sia per la smart, che per la motorola, se non mi avessero risolto il problema con il tel ampiamente in garanzia. ad un certo punto dato che alla terza volta che lo rimandavo non capivano mi addussero come scusa per la loro incompetenza una cosa del tipo... "ma lei le funzionalità base del telefonino ce le ha, cosa le interessa che in recovery le da errore, non è un utilizzo che a lei riguardi..." da lì mi è scoppiata la vena in testa è ho iniziato a sbraitare (stavo in facoltà non me lo posso dimenticare :D) dopo si sono decisi a cambiarmi la scheda...
cmq il loro numero di varese è 0331336073
mantenendo la calma esponi i tuoi diritti e con un pò di parlantina in cui gli spieghi la situazione e le conseguenze nelle quali possono incorrere... vedrai che ne esci bene ;)