CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Display o Batteria...???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Display o Batteria...???

    Salve a tutti... spero che qualcuno mi dia delucidazioni a quanto sta accadendo al mio Motorola negli ultimi 2/3gg... giusto ieri, mentre usavo il telefono, ho visto il Display spegnersi (diventare nero) dall'alto verso il basso e ho dovuto togliere e rimettere la batteria per farlo ripartire... poi parte come se nulla fosse... qualcuno mi sa dire qualcosa...??? Pensate sia il Display, oppure la Batteria...??? Che so... qualche contatto... non penso sia questione di Software... attendo News da qualcuno a cui magari sia capitata la stessa cosa... Grazie 1000 a tutti...!!!!
    Ultima modifica di Nocturnus; 27-11-12 alle 11:59

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a me è capitato prima di rootarlo, stesse condizioni tue, ma non mentre usavo il cell, dopo aver bloccato lo schermo non si è più acceso, i tasti soft funzionavano, ma 0 display. Funziona ancora il mio quindi non è ne batteria ne schermo, non so da che dipende. Dopo aver cambiato rom e fatto root non ho più avuto nessun problema, questo non vuol dire che devi per forza farlo anche tu, vediamo se qualcuno sa di più

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie anthraxcore... sapere che succede o che è successo ad altri, mi rincuora... il mio Cell cmq è Roottato da alcuni mesi, ed è la prima volta che succede... la cosa però, che mi rincuora ulteriormente, è che non è più accaduto da quando ho messo il Post... quindi, magari un caso...?? Che so... un piccolo conflitto di qualche Software, che magari con il riavvio si è risolto da solo... o per lo meno mi piace sperarlo...^^... ... ciao e Grazie 1000 ancora per aver risposto... buona giornata...!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy