Ciao ragazzi, sono nuovo e sono subito pronto a chiedere aiuto!!
mi spiego: ho comprato il milestone 2 a dicembre 2010 e ho fatto l'aggiornamento al gingerbread non più di ter mesi fa. La SIM è una ricaricabile della Vodafone alla quale ho attivato una promozione (la zero limit smart). E' capitato che ho superato la soglia di traffico internet che la promozione mi offriva e per non andare a consumare dati ulteriori (che avrei dovuto ben pagare) ho cancellato il punto di accesso all'interno di menù>impostazioni>wireless e reti>Reti mobili>Nomi punti di accesso.
Quando poi ho avuto la possibilità di riutilizzare il traffico dati ho chiamato la vodafone e mi sono fatto spedire le impostazioni e dopo averle installate la connessione è stata riattivata. da quel giorno però ho avuto il problema che nel caso avessi voluto scaricare qualsiasi immagine da internet non lo fa più e le applicazioni che normalmente si aggiornavano da sole mi danno un segnale di errore (un triangolo arancione con un punto esclamativo); in entrambi i casi adesso sono costretto ad essere collegato in wi-fi perchè tutto funzioni al meglio.
ho già provato a sentire la vodafone e dal loro punto di vista quello che potevano fare lo hanno già fatto.
Avete qualche soluzione voi?? Vi prego, aiutooooo!!!!!!