CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema internet Milestone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema internet Milestone 2

    Ciao ragazzi, sono nuovo e sono subito pronto a chiedere aiuto!!
    mi spiego: ho comprato il milestone 2 a dicembre 2010 e ho fatto l'aggiornamento al gingerbread non più di ter mesi fa. La SIM è una ricaricabile della Vodafone alla quale ho attivato una promozione (la zero limit smart). E' capitato che ho superato la soglia di traffico internet che la promozione mi offriva e per non andare a consumare dati ulteriori (che avrei dovuto ben pagare) ho cancellato il punto di accesso all'interno di menù>impostazioni>wireless e reti>Reti mobili>Nomi punti di accesso.
    Quando poi ho avuto la possibilità di riutilizzare il traffico dati ho chiamato la vodafone e mi sono fatto spedire le impostazioni e dopo averle installate la connessione è stata riattivata. da quel giorno però ho avuto il problema che nel caso avessi voluto scaricare qualsiasi immagine da internet non lo fa più e le applicazioni che normalmente si aggiornavano da sole mi danno un segnale di errore (un triangolo arancione con un punto esclamativo); in entrambi i casi adesso sono costretto ad essere collegato in wi-fi perchè tutto funzioni al meglio.
    ho già provato a sentire la vodafone e dal loro punto di vista quello che potevano fare lo hanno già fatto.
    Avete qualche soluzione voi?? Vi prego, aiutooooo!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa la domanda stupida nn e che hai messo il risparmio dati? che ti fa scaricare i file piu pesanti solo tramite wifi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maniac90 per il post:

    LucaMilestone2 (19-06-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo, non è assolutamente stupida, anzi, sono io ad essere impedito ad usare il mio telefono! adesso tutto funziona perfettamente, grazie!! solo che sinceramente non ho il minimo ricordo di aver toccato quel tipo di impostazione...

    Adesso però faccio un'altra domanda che è più che altro curiosità: c'è un modo per cambiare la suoneria dei messaggi che non sia tra quelle di default del telefono ma una che ho nella scheda di memoria? Grazie!!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pure io ho provato ha cambiarla ma niente, cmq mettimi un thanks ahahahah XD, e cmq il tuo tel e morto aspeto pure io risposte ma niente mi as che dovro cambiare tel XD.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Messo messo il thanks!! :-)
    Scusami ma cosa vuol dire che il mio cell è morto e k ank a te tocca cambiarlo? Il mio va benissimo a parte quella cosa che grazie a te ho sistemato...poi sono anche riuscito ad overclockarlo e a parte la batteria k sembra un forno elettrico va tutto a meraviglia con un processore da 1.3Gb! :-D

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dicevo del mio che e morto lol il tuo nn c'entra niente XD , cmq hai fatto una mega cazzata a fare il overclock secondo me, riduci la vita del tel e della batteria nello stesso tempo. la lentezza del tel de data anche dal motoblur che sicuramente nn userai, io sul mio avevo messo un altro laucher e andava da dio .

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti dico, se devo essere sincero qst motoblur nn ho ancora ben capito cosa sia ma so k x poter usare qst telefono sono stato costretto a impostarlo al primo utilizzo, giusto? X qnt riguarda la velocità però è nettamente migliorata e provando a guardare in giro x informarmi cm si faceva l'overclock nessuno mai ha parlato di riduzione di vita...tu avevi scartato l'idea a priori?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e normal e se come fai la il overclock di un pc si suriscalda di piu e nn dura piu cosi tanto, e come la centralina di una macchina se tu gli metti piu cavali cosa succede con il tempo ????? penso che lo sai XD, allora motoblur e il launcher de tuo tel. come HTC hanno il sense il motorola ha il motoblur prova a cambiarlo con uno del marker io ti consiglio Launcher GO, noterai la diferenza . fammi sapere

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo, grazie mille ancora!!!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai messo il LauncherGO? come va?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy