CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

No recovery, No ripristino fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    No recovery, No ripristino fabbrica

    Salve e buone feste a tutti,
    Grazie ai regali di Natale mia morosa ha un nuovo cellulare e io volevo riclicare il Milestone che gli avevo dato per mio fratello.
    Ho provato perciò a fare il ripristino di fabbrica per eliminare tutti i dati, ma non funziona:
    dopo aver dato il comando di ripristino dal menu impostazioni chiede conferma dicendo che eliminerà tutti i dati ma per quanto io prema "cancella tutto" non si schioda da lì.
    Perciò ho pensato di effettuare il ripristino dalla recovery (Sul milestone ho Openrecovery+Froyomod2.9.3) ma quando ci accedo inizia a fare la barra di caricamento per il loading della recovery poi il cellulare si spegne e si riavvia normalmente.
    Per il resto funziona normalmente...
    sapete dirmi come posso fare un ripristino oppure riuscire a accedere alla recovery?
    Vi ringrazio, buon Natale.
    Ultima modifica di neopard; 09-01-13 alle 21:41 - Motivo: Errori di battitura

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Forli'
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    Salve e buone feste a tutti,
    Grazie ai regali di Natale mia morosa ha un nuovo cellulare e io volevo riclicare il Mileston che gli avevo dato per mio fratello.
    Ho rpovato perciò a fare il rirpistino di fabbrica per eliminare tutti i dati, ma non funziona:
    dopo aver dato il comando di ripristino dal menu impostazioni chiede conferma dicendo che eliminierà tutti i dati ma per quanto io prema "cancella tutto" non si chioda da lì.
    Perciò ho pensato di effettuare il ripristino dalla recovery (Sul milestone ho Openrecovery+Froyomod2.9.3) ma quando ci accedo inizia a fare la barra di caricamento per il loadeing della recovery poi il cellulare si spegne e si riavvia normalmente.
    Per il resto funziona normalmente...
    sapete dirmi come posso fare un ripristino oppure riuscire a accedere alla recovery?
    vi ringrazio, buon Natale.
    sono nella tua stessa situazione, hai risolto?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ops, si, mi sono dimenticato di "rendere conto" nel forum...
    Nel mio caso l'ultimo utente aveva formattato la sdcard, e perciò eliminato la directory openrecovery. Fortunatamente avevo un precedente backup della sdcard, ho ripristinato la directory semplicemente copiandola nella sdcard dal pc e tutto ha funzionato.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  5. #4
    Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Forli'
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    Ops, si, mi sono dimenticato di "rendere conto" nel forum...
    Nel mio caso l'ultimo utente aveva formattato la sdcard, e perciò eliminato la directory openrecovery. Fortunatamente avevo un precedente backup della sdcard, ho ripristinato la directory semplicemente copiandola nella sdcard dal pc e tutto ha funzionato.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    sono fottuto

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Perché il problema è diverso, o perché hai fatto la stessa cosa e non hai backup?

    1) se vuoi posso vedere se ritrovo il backup e mandartene una copia
    2) non mi ricordo come funziona il modding del Milestone, ma in bootloader magari si può flashare un recovery

    P.S.: è la prima volta che vedo quella emoticon è mi sto rotolando dalle risate
    Ultima modifica di neopard; 09-01-13 alle 21:41

  7. #6
    Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Forli'
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    Perché il problema è diverso, o perché hai fatto la stessa cosa e non hai backup?

    1) se vuoi posso vedere se ritrovo il backup e mandartene una copia
    2) non mi ricordo come funziona il modding del Milestone, ma in bootloader magari si può flashare un recovery

    P.S.: è la prima volta che vedo quella emoticon è mi sto rotolando dalle risate
    Ho una compagna di classe che ha l'S3 in riparazione allora per non lasciarla senza cellulino le volevo dare il mio vecchio Milestone, ma non mi fa rimuovere l'account, ma fa lo stesso, non ho voglia di rifare tutto da capo, è stato complicatissimo l'anno scorso quando gli ho messo la Cyano e non voglio nemmeno osare ad immaginare come potrebbe essere rifare tutto da capo, ora ho aggiunto il suo account di gmail e credo proprio che non si accorgeràche il mio è ancora attivo, ti ringrazio per la disponibilità
    BIOPARCO è tanta roba haha

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy