CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

Ultime news dalla Fan Page di Motorola Europe per il Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC ONE - Nexus 7 2013 - iPad

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    diciamocela tutta, per quanto tempo continueremo ad usare il milestone?

    Quando la motorola avrà rilasciato il 2.2 avrò già un cell con doppio schermo touch avvolgibile, proiettore led, cpu quad core e amd 5850 integrata per fare 30000 al quadrand...

    Io sto aspettando che arrivino sul mercato i nuovi giocattoli dual core e poi abbandono la barca che affonda..

    Di motorola rimpiangerò la qualità costruttiva, ma ne ho le balle piene

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    gia, pero' secondo me non e' ancora giunta l'ora di mandarlo in pensione.

    visto che ormai siamo alla 2.2 converrebbe aspettare un po lo sviluppo di gingerbread per vedere quali terminali saranno supportati meglio e poi passare dal lato oscuro al latoluminoso !
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di divicos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alpha4 Visualizza il messaggio
    diciamocela tutta, per quanto tempo continueremo ad usare il milestone?

    .....
    francamente, credo continuero' ad usarlo finche' non mi si smonta in mano. E conoscendo le doti costruttive di motorola, non credo sia poi cosi' vicino, quel giorno..

    in fondo, con il lavoro dei cuochi, posso sfamare comunque la smania di aggiornamento. e sinceramente non vedo al momento nulla che il mio milestone non possa fare, tanto da giustificarne il cambio con altro..

    giusto la fotocamera mi ha sempre fatto storcere il naso, ma per il resto, con la potenza di un computer su un telefono non saprei cosa farci..

    se a questo aggiungiamo che il pietrone mi è costato esattamente 100 euro, e che per avere in mano qualcosa di piu' nuovo, anche prendendolo usato, come faccio sempre, ne dovrei tirar fuori almeno 3 o 4 volte tanto, sono più che certo che il pensionamento sia lontano..
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

    12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

    VENDO Motorola Atrix 4g At&t

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Vi diro ragazzi, io sono daccordo che il milestone sia ancora "relativamente" giovane, ma devo concordare che (almeno personalmente è!) non durerà ancora molto....

    sono daccordo che sta smania di dual-core (che poi vanno manco poi tanto dato che il software non li supporta), e ora nvidia se ne esce coi quadcore... cioe vabbe che vabbe, ma io co un cortex a8\9 a 1\1,5 ghz non penso vai molto piu lento rispetto a quelle soluzioni piu lento...

    e la batteria paga...

    sul milestone c'è una cosa che non riesco a mandare giu e da quando ho un altro terminale me ne rendo terribilmente conto...la RAM...è poca...troppo poca, e non permette di godersi al massimo le potenzialità del SOC (cortex+svx)

    Se apri un gioco manco puoi ave la musica in background a volte ( non scherzo)...e per quanto uno puo ottimizzare il software, ci sono dei limiti fisici evidenti...

    io ho preso usato un HD2...e devo dire che è un altro pianeta....cioè la sua stessa libertà decreta il fatto di essere piu longevo....io ho su in dualboot wp7 (che è FANTASTICO) e Gingerbread....e android gira meglio qui che su milestone!!!

    La longevità del pietrone è troncata dalla sua poca apertura... perche piu di un determinato limite, non ci si puo spingere...


    Sent from my HD2-WP7 from BoardExpress
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC ONE - Nexus 7 2013 - iPad

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    hai colto esattamente il mio pensiero...
    difatti il problema non è core o dual-core, ma i limiti hw che sto trovando ultimamente, uniti a una batteria che non mi consente l'uso fino a sera..

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Secondo me in definitiva il milestone è due passi indietro solo per due aspetti rispetto ai nuovi device:
    - RAM davvero poca, se si installano troppi applicativi che restano in esecuzione il cell si rallenta molto e i vari applicativi che girano in background impazziscono riavviandosi!
    - Batteria troppo risicata!
    Per il resto è davvero un signor smartphone!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bygip Visualizza il messaggio
    @the solutor e a livello ricezione?
    Ti dirò, ho avuto x le mani un nexus one per 2 giorni ed in confronto al milestone era una vera schifezza come ricezione, quindi temevo che la cosa valesse anche per il DZ.

    Ora col DZ non è che abbia ancora affrontato i posti più critici ma mi pare che sicuramente andiamo mooolto meglio dell'N1.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Vi diro ragazzi, io sono daccordo che il milestone sia ancora "relativamente" giovane, ma devo concordare che (almeno personalmente è!) non durerà ancora molto....

    sono daccordo che sta smania di dual-core (che poi vanno manco poi tanto dato che il software non li supporta), e ora nvidia se ne esce coi quadcore... cioe vabbe che vabbe, ma io co un cortex a8\9 a 1\1,5 ghz non penso vai molto piu lento rispetto a quelle soluzioni piu lento...

    e la batteria paga...

    sul milestone c'è una cosa che non riesco a mandare giu e da quando ho un altro terminale me ne rendo terribilmente conto...la RAM...è poca...troppo poca, e non permette di godersi al massimo le potenzialità del SOC (cortex+svx)

    Se apri un gioco manco puoi ave la musica in background a volte ( non scherzo)...e per quanto uno puo ottimizzare il software, ci sono dei limiti fisici evidenti...

    io ho preso usato un HD2...e devo dire che è un altro pianeta....cioè la sua stessa libertà decreta il fatto di essere piu longevo....io ho su in dualboot wp7 (che è FANTASTICO) e Gingerbread....e android gira meglio qui che su milestone!!!

    La longevità del pietrone è troncata dalla sua poca apertura... perche piu di un determinato limite, non ci si puo spingere...


    Sent from my HD2-WP7 from BoardExpress

    Mah, a me, onestamente del MS mancava solo una tastiera decente ed una batteria al passo coi tempi.

    Purtroppo per la batteria, anche coi FW migliori c'è poco da fare, tutti i telefoni con lo stesso chipset stanno piu o meno nelle stesse condizioni, vedi N900 e (mi pare di capire ) anche il MS2, o addirittura peggiori vedi Palm pre, pre plus, pre 2 (batteria più piccola).

    Per il resto il MS è un gioiello, ben costruito, display nero come un amoled ma definito come un lcd, giusto come dimensioni e peso, e con audio di qualita e potenza ottime.

    La ram, per me non è stata un problema, tanti anni di informatica mi hanno insegnato ad installare quello che mi serve e a disinstallare le cose provate appena mi rendo conto che non mi servono più di tanto.

    Peraltro avevo intenzione di prendere altro senza lasciare il MS, tenendolo al limite come modem, ma il caso ha voluto che chi mi ha venduto il DZ volesse un MS...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca è uscito froyo beta ufficiale x i teteschi.

    siamo sempre li.

    http://www.android-hilfe.de/attachme...t-imag0022.jpg
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di divicos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Mah, a me, onestamente del MS mancava solo una tastiera decente ed una batteria al passo coi tempi.
    Solutor, ma tu non avevi il milestone con tastiera bombata?

    quella piatta, che ho io, non è il massimo ma è sempre meglio di una virtuale.. pensavo che la bombata fosse nettamente superiore.. tant'e' che l'ho cercata disperatamente, a suo tempo, poi ho preso questo perche' il venditore ma l'ha quasi "svenduto", per i prezzi di allora..

    comunque, sono assolutamente d'accordo, su questi due punti..
    ci aggiungo, ripeto, la fotocamera assolutamente non a livello di altre a pari risoluzione (vedere una qualunque 5mpx samsung o nokia che risultati danno)...
    ma la cosa che piu' manca a questo telefono è senz'altro la batteria..

    sulla tastiera, mi pare di capire che MS2 sia parecchio avanti.. in effetti è l'unico che mi tenterebbe, come cambio.. ma ritroverei, temo, la stessa fotocamera mediocre e la stessa batteria risicata, quindi non credo valga la pena..
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

    12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

    VENDO Motorola Atrix 4g At&t

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy