CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

Ultime news dalla Fan Page di Motorola Europe per il Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    a me esce scritto solo motorola, esattamente cosi col copia incolla

    Motorola
    Hi all, just wanted to let you in on the latest on the FroYo for Milestone update process. We would like to inform you that we WILL NOT be releasing FroYo for the Milestone, this is due primarily to our greed as a company. We hope you have enjoyed being shafted by us, it was a long ride, we thoroughly enjoyed it. Thanks!
    La traduzione sarebbe

    Ciao a tutti, volevamo solo informarvi sulle ultime novità a proposito della procedura di aggiornamento a Froyo x il Milestone

    Abbiamo il piacere di informarvi che non rilasceremo un update a Froyo x il MS, la cosa è dovuta principalmente alla nostra avidità aziendale.

    Speriamo abbiate gradito di essere stati presi x i fondelli, è stata una lunga corsa, ma noi ce la siamo goduta un sacco. Grazie.

    importante è che abbiamo capito che nn è motorola
    Non è che ci andasse sherlock holmes....
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    La traduzione sarebbe

    Ciao a tutti, volevamo solo informarvi sulle ultime novità a proposito della procedura di aggiornamento a Froyo x il Milestone

    Abbiamo il piacere di informarvi che non rilasceremo un update a Froyo x il MS, la cosa è dovuta principalmente alla nostra avidità aziendale.

    Speriamo abbiate gradito di essere stati presi x i fondelli, è stata una lunga corsa, ma noi ce la siamo goduta un sacco. Grazie.



    Non è che ci andasse sherlock holmes....
    =))))) si ma bello scherzo però nn è stato per niente giusto scrivere quella cosa

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    nel frattempo i nostri compagni germanici possono partecipare alla beta della froyo 2.2 ufficiale

    https://supportforums.motorola.com/thread/45040


    ma quello che mi chiedo e'.....se i tedeschi fanno il beta testing adesso quindi come minimo ci vuole un mese per rilasciarlo, da noi quando lo rilasceranno ??? fra 2 anni ! ?
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    nel frattempo i nostri compagni germanici possono partecipare alla beta della froyo 2.2 ufficiale
    Ottimo, così nel giro di poco avremo una nuova leak con cui giocare, anzi avrete (sono passato al DZ).
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OT

    @TheSolutor: ma come ti stai trovando?? fa rimpiangere la solidità del milestone?? e il meccanismo di apertura come lo trovi?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Onestamente, benissimo

    Le cose che vanno peggio di MS sono il display definito ma con un nero che é grigio, e l'audio basso in generale ma sopratutto sull' ap esterno.

    Per il resto é veloce, la batteria ha una durata incredibile rispetto ai motorola, e l'interfaccia sense oltre alla fuffa ha anche un sacco di cose utili.

    La tastiera sta a un anno luce da quella del ms e anche le foto sono piú che dignitose.

    Il problema cerniere lo trovo abbastanza irrilevante, piuttosto rompe parecchio le palle il connettore uUSB posto in basso a sx, che va ad essere coperto da buona parte dei supporti auto generici.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Onestamente, benissimo

    Le cose che vanno peggio di MS sono il display definito ma con un nero che é grigio, e l'audio basso in generale ma sopratutto sull' ap esterno.

    Per il resto é veloce, la batteria ha una durata incredibile rispetto ai motorola, e l'interfaccia sense oltre alla fuffa ha anche un sacco di cose utili.

    La tastiera sta a un anno luce da quella del ms e anche le foto sono piú che dignitose.

    Il problema cerniere lo trovo abbastanza irrilevante, piuttosto rompe parecchio le palle il connettore uUSB posto in basso a sx, che va ad essere coperto da buona parte dei supporti auto generici.
    io invece ormai ho imparato che con un ottima tastiera software, anche in verticale, riesco a scrivere velocissimamente.... anche piu' di quella hardware...e questo unito a uno schermo mediamente piu' grande. ma una scocca infinitamente piu' sottile... lo rende in fin dei conti piu' pratico

    riesco a scrivere veloce anche su uno schermo piccolo come il wave 3,3 pollici :P

    quindi il mio prossimo acquisto sara' full touch, assolutamente non htc (dai non mi dire che il modulo telefonico è paragonabile a motorola :P ) e assolutamente con bootloader libero.... spero nell'lg dual o nel galaxy s2...

    anche per questo telefoni con la tastiera non mi attirano... sono ancora una generazione indietro come hardware... e i prezzi sono cmq altini...
    per una tastiera, ormai soppiantabilissima, non so se ne valga la bena :P

    cmq c'è da dire che il milestone alla fine, insieme al p1i, è stato il tel che ho avuto di piu' in assoluto :P



    IN TOPIC...

    beh caspita, non l'hanno ancora pubblicato il leak del beta testing tedesco? dovrebbe essere almeno una rc per fare un beta testing aperto al pubblico... quindi penso che i bug principali siano risolti....

    dai dai crucchi tirateci fuori un leak
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    io invece ormai ho imparato che con un ottima tastiera software, anche in verticale, riesco a scrivere velocissimamente.... anche piu' di quella hardware...e questo unito a uno schermo mediamente piu' grande. ma una scocca infinitamente piu' sottile... lo rende in fin dei conti piu' pratico

    No, non mi abituerò mai ad un full touch, per comodità e per evitare che qualche fenomeno mi scambi per uno con l'iphone

    Resta il fatto che la cosa più comoda è la tastiera stile treo, che però di solito priva di uno schermo decente come dimensioni, eccezione il mio mitico imate 8502, ed il nuovo pre 3, su cui potrei fare un pensierino quando uscirà.

    cmq c'è da dire che il milestone alla fine, insieme al p1i, è stato il tel che ho avuto di piu' in assoluto :P
    Beh, probabilmente lo è stato anche per me (quasi 14 mesi), se escludiamo sua maestà il p800 (comprato il 27 dicembre 2002, sta ancora qui con me)

    P.S. il DZ dal mio punto di vista è solo un po' noioso, se escludiamo i difetti strutturali già citati, ha tutto che funziona, tethering, reverse tethering, accesso DLNA ai files multimediali, un sw di posta decente, ram in quantità, processore veloce e risparmioso.

    Insomma l'incubo dello smanettone...
    Ultima modifica di TheSolutor; 16-02-11 alle 00:41
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @the solutor e a livello ricezione?

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di divicos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Temevo il giorno in cui Solutor ci avrebbe abbandonato..
    Ed infine quel giorno è arrivato..
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

    12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

    VENDO Motorola Atrix 4g At&t

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy