CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

TheFroyoMOD 2.4.0c VS gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio
    sto usando la cm7, e sinceramente mi trovo meglio ora che con le varie froyo.... a livello di velocità e le app che su froyo mi davano problemi, tipo la gallery, maps ecc.. qui mi vanno splendidamente, e le app installate che usavo prima mi funzionano anche ora......
    vabbe ovviamente non sono molte le app non compatibili, ma ci sono, soprattutto tra i navigatori! (vedi che bello se spendi 15€ per un navigatore + mappe e poi non funziona xD)

    Quote Originariamente inviato da waiting4 Visualizza il messaggio
    Luca, non si può che darti ragione su tutto. Ma l'andamento anomalo della batteria, con froyo, è davvero insopportabile... Io spesso mi ritrovo a passare dal 60 al 20% di carica solo per aver attivato il 3g per poche decine di secondi. Dovesse farlo anche gb credo che lancerò direttamente il milestone dalla finestra. Per ora sembra non soffrirne, anche se non ho avuto modo di testarlo a fondo in quanto, arrivando fino a sera col 70%, con uso moderato, mi è sempre venuto, in questi due giorni di uso, di metterlo sotto carica ogni sera per lo choc di ritrovarmi a metà mattinata successiva col cell scarico. Questo week end lo farò scaricare completamente e vedremo.
    Cmq aspetto di provare la nuova froyo
    sto comportamento è presente su tutte le froyo, e se leggi su Xda, anche molti accusano sto comportamento con ginger(entrambe), perche è colpa del kernel non della build!!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    vabbe ovviamente non sono molte le app non compatibili, ma ci sono, soprattutto tra i navigatori! (vedi che bello se spendi 15€ per un navigatore + mappe e poi non funziona xD)
    !
    infatti il sygic mobile maps 10 per ora non mi funziona........non ci avevo manco pensato a provarlo prima....
    Motorola Milestone

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy