CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

news per la froyo ufficiale !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Spero proprio di no!
    Però per ora per l'italia non se ne parla, c'è solo la versione europea e tedesca... In teoria l'ultima più stabile è la versione della Arabia che ha DSI error meno evidente (montata nella cyano che hai te).
    Per ora non si sa più nulla! Di certo è assurdo far uscire una ROM ufficiale cosi quando le ultime beta evidenziavano già questo problema!

    Io aspetto ancora un pò poichè la distribuzione degli aggiornamenti è appena iniziata, ma può anche essere che farò prima a cambiare cellulare! :P

    Ciau!

    Quote Originariamente inviato da gambarini Visualizza il messaggio
    boh, io non avevo neanche il problema della ricarica... cmq ora ho messo la 0.08 e mi sembra migliore dal punto di vista della RAM. sempre 60-70 mb liberi...
    A me ora sembra andare bene.
    Ma tu comunque dici che sulla release ufficiale per l'Italia che verrà rilasciata a breve abbiamo sempre il problema DSI ERROR?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Ho capito.
    Ma tu ora stai usando la Telus?
    Sì. Credo di aver provato tutto quello che c'era da provare e sono giunto ad una conclusione: la Telus è la più veloce di tutte e dura più di tutte (o almeno quanto le migliori). Le funzionalità di froyo che mancano ad eclair onestamente non mi interessano. Certo, sarebbe bello avere una cyano su base eclair (veloce e stabile)... ma mi accontento.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Sì. Credo di aver provato tutto quello che c'era da provare e sono giunto ad una conclusione: la Telus è la più veloce di tutte e dura più di tutte (o almeno quanto le migliori). Le funzionalità di froyo che mancano ad eclair onestamente non mi interessano. Certo, sarebbe bello avere una cyano su base eclair (veloce e stabile)... ma mi accontento.
    La CYANO 7 del 16 è molto stabile e veloce.
    La 2.38.1 va altrettanto bene, Ti manca solo il flash.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Al di là dei tecnicismi (l'ottimo Travis o altri potrebbero essere più precisi in merito)
    Se avessi avuto una risposta più esauriente, gli avrei sicuramente spiegato nei minimi dettagli!
    Non volevo apparire superficiale o dire qualcosa di incompleto e quindi sbagliato dicendogli (sapendo solo) che sono solo dei reboot improvvisi, visto che non mi sono documentato molto a riguardo!

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    la Telus è la più veloce di tutte e dura più di tutte (o almeno quanto le migliori).
    Io avrei la necessita di mettere una ROM Stabilissima su un Milestone di un mio conoscente non smanettone, che... anche se rimane meravigliato dalla personalizzazione e dalla grafica della CM7 (col tema che metto sempre sulla mia Xeno.... magari gli moddo un po' il tema alla Telus per farlo contento), rompe sempre le @@ poichè dice che a volte gli da problemi... i quali io non riesco a capire o che non incontro! ?_?
    Mi consigli questa rom per farlo stare tranquillo??
    Dovrei fare qualche mod una volta messa?
    Non so, a livello di baseband o altro ancora... o va bene facendo solo l'update o il nandroid restore (non so come si presenta!)



    PS: Non ho capito una cosa delle ROM in forma di Update!
    Queste ROM, tipo la Cyano CM7, contengono anche il kernel????
    Visto che per metterle bisogna partire da una 2.2.1, al contrario del nandroid, ciò mi fa capire che l'update non è completo, o sbaglio?!
    Quindi, avendo qualche mancanza (e io penso a livello del kernel, visto che avrebbe problemi se la ROM di partenza fosse una 2.1) come fanno ad aggiornare parte di kernel, che equivale a modificarlo, se ciò non è possibile poichè il bootloader è bloccato??!

    Quindi giungo alla domanda che vi pongo da mesi....
    Cambia qualcosa se si mette una CyanoGenmod se si parte dalla GOT 2.2.1 o dalla leak brasiliana o ancora dalla Froyo Ufficiale???

    Se leggo che CM7 contiene già la leak ufficiale Araba, ciò mi dice che la cosa sia indifferente!
    Allora perchè non si può mettere una CM7 su una 2.1? (o sbaglio ancora??)
    --> forse perchè sono le 2:00 am?!? xD
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis90 Visualizza il messaggio
    Io avrei la necessita di mettere una ROM Stabilissima su un Milestone di un mio conoscente non smanettone, che... anche se rimane meravigliato dalla personalizzazione e dalla grafica della CM7 (col tema che metto sempre sulla mia Xeno.... magari gli moddo un po' il tema alla Telus per farlo contento), rompe sempre le @@ poichè dice che a volte gli da problemi... i quali io non riesco a capire o che non incontro! ?_?
    Mi consigli questa rom per farlo stare tranquillo??
    Dovrei fare qualche mod una volta messa?
    Non so, a livello di baseband o altro ancora... o va bene facendo solo l'update o il nandroid restore (non so come si presenta!)
    Allora, la TelusLite viene distribuita come un nandroid backup e quindi basta ripristinare. E' già overclockata, ruttata e personalizzata senza particolare fantasia (come app), se non nel tema che può piacere o non piacere (come la grigliata di pesceratto)... a me non piace.
    Fortunatamente nel thead su XDA ci sono alcuni ottimi temi alternativi.
    Una volta installata funziona tutto subito.
    Lo stesso risultato in termini di stabilità potresti ottenerlo con una 2.38.1 spagnola (quella di framir, per intenderci) ma a costo di molte personalizzazioni manuali: flashando l'SBF ti ritrovi una rom senza vulnerable recovery, overclock, memhack, ecc.
    Io sono di parte e consiglio la Telus!

    Lascio invece il "PS" ai tecnici (io sono un avvocato... è già tanto che riesca a flashare una rom!).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la 2.38.1 ha di meglio rispetto alla Telus solo la durata della città il resto non cambia come stabilità e fluidità!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la 2.38.1 ha di meglio rispetto alla Telus solo la durata della città il resto non cambia come stabilità e fluidità!
    Sai che su questo non siamo d'accordo (come si dice, de gustibus...): la Telus mi dura quanto la stock e, secondo me, è più veloce.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy