CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Esiste una ROM senza il bug delle suonerie personalizzate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Esiste una ROM senza il bug delle suonerie personalizzate?

Come da titolo... ho provato cyanogenmod 7 e thefroyomod 2.5.0, entrambe ottime ma con questo dannato problema.

Ho letto che il Milestone non è il solo telefono Android con questo problema, sono in parecchi ad averlo, il problema si è iniziato a presentare con Froyo.

Non riesco a capire se il problema è nel kernel o in qualche apk oppure semplicemente nella poca RAM che accomuna quasi tutti i telefoni afflitti dal bug.

Uso HandCent per i toni SMS personalizzati (ho addirittura cancellato l'applicazione di sistema Messaggi) e non ha mai fatto cilecca. Per le chiamate invece anche Ringo ha lo stesso problema, con questo addirittura talvolta parte la suoneria associata ad un altro contatto invece di quella di default.

Qualcuno sa darmi una risposta? Secondo voi anche la rom Froyo ufficiale avrà questo bug?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con la miui vai tranquillo! Sto utilizzando questa in maniera stabile xke è la meno buggata e la più fluida.
    L'unico problema che riscontro è la connessione alle wpa enterprise..è un problema che hanno tutte le rom recenti...fino a gennaio tutto funzionava tranquillamente.
    .

Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pepito Visualizza il messaggio
    Con la miui vai tranquillo! Sto utilizzando questa in maniera stabile xke è la meno buggata e la più fluida.
    L'unico problema che riscontro è la connessione alle wpa enterprise..è un problema che hanno tutte le rom recenti...fino a gennaio tutto funzionava tranquillamente.
    .

Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
    Vorrei evitare una ROM non italiana, sebbene conosca perfettamente l'inglese, comunque grazie per il consiglio.

Sto testando la Cyano6 e pare non soffrire di questo bug, vedremo se dopo aver reinstallato tutti i programmi si presenterà. Nel caso, se c'è qualche applicazione problematica ve lo comunicherò.

EDIT: dopo oltre 1 settimana funziona perfettamente, il bug non si è mai presentato.
    Ultima modifica di enrsilandroid; 27-03-11 alle 12:56

Permessi di invio