CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

sincronizzare contatti facebook!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho la 2.1 e il mio facebook l'ho scaricato dal market ma nn so se è quello ufficiale forse è questo il problema...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma hai una 2.1 vera o una "cucinata" tipo la pulsar? Perché anch'io avevo la pulsar e non c'era questa funzione, ma con la 2.1 ufficiale appena uscita e facebook ufficiale preso dal marketing ho tutta la rubrica integrata e che si sincronizza in automatico con fb

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmerendeiro Visualizza il messaggio
    Ma hai una 2.1 vera o una "cucinata" tipo la pulsar? Perché anch'io avevo la pulsar e non c'era questa funzione, ma con la 2.1 ufficiale appena uscita e facebook ufficiale preso dal marketing ho tutta la rubrica integrata e che si sincronizza in automatico con fb
    Mah il mio cell è usato e il vecchio possessore c'ha messo la 2.1 xciò nn saprei dirti qual' è xk nn ce l'ho installata io!!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmerendeiro Visualizza il messaggio
    ma con la 2.1 ufficiale appena uscita e facebook ufficiale preso dal marketing ho tutta la rubrica integrata e che si sincronizza in automatico con fb
    Ma la 2.1 ufficiale la scarichi e installi lanciando gli aggiornamenti sw dal telefono?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sì ma non credo sia già disponibile via ota, ma dai un'occhiata al thread dedicato per info più precise perché io non sto seguendo molto la cosa...in alternativa puoi aggiornare tramite il software motorola o via adb con una pre-release di quelle postate da thesolutor...

    @ cinzia
    allora stai tranquilla che non è una "vera" 2.1 in quanto è uscita da 4-5 giorni

  7. #26
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmerendeiro Visualizza il messaggio
    Sì ma non credo sia già disponibile via ota, ma dai un'occhiata al thread dedicato per info più precise perché io non sto seguendo molto la cosa...in alternativa puoi aggiornare tramite il software motorola o via adb con una pre-release di quelle postate da thesolutor...
    Grazie mille, in giornata guardo e provo...

    Non è che x caso hai una qualche gentile risposta al mio post #14 del 18/03 h. 17:21 (pagina 2 di qs. thread)?

    Grazie ancora.
    Matteo

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbcnewdroid Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi...

    Vediamo se riesci a darmi gentilmente una risposta anche a queste domandine che avevo posto in altri posts ma che sono rimaste inevase:

    1) mi sembra di aver capito che quando scarichi delle app dal market alcune volte il MS te le installa sulla SD card e altre sulla main memory, in base a quale procedimento lo fa? (ho visto che Opera 5 Mini Beta lo ha installato sulla main, mentre per es. Twidroid sulla SD card). C'è un modo per configurare il MS in modo che tutto venga installato sulla SD card (un pò come si fa con WM6.1)?

    2)Scusate, sono un pò a digiuno di Android, ma ho letto che il segno 3G in alto nel Milestone è sempre acceso ma non necessariamente sei connesso alla rete dati 3G, solamente nel momento in cui si accendono anche le freccette di up/download vuol dire che sta funzionando la sezione dati, no??!!!

    3)Ho già fatto qualche configurazione e ho notato che se apro una mail con un pdf/word allegato mi chiede se voglio visualizzarlo con OfficeSuite (che ho scaricato dal market in versione Trial e che trovo nel menu applicazioni) o con Quick Office che però NON riesco a trovare nel menu delle applicazioni, come si fà a vedere dove si trova?

    4) ho sincronizzato il mio account gmail, c'è la possibilità di dirgli che si deve sincronizzare ogni xx minuti e non in push praticamente ogni volta che riceve una mail??!!!

    5) e infine, se devo copiare dei documenti di lavoro (tipo doc, pdf, xls) dal PC al telefono che devo usare "while on the road", utilizzo MML sw che ho appena installato, ma dove li copio? per es. ho copiato cinque foto dal PC sul tel e nonostante abbia creato dal MML sw sul tel una nuova cartella dove mettere le foto, poi sul tel (quando lo sgancio dal PC) qs cartella non la trovo e mi trovo tutte le foto ammucchiate insieme in "PIctures".

    Scusami per la sfilza di domande e cmq grazie mille in anticipo.

    Ciao
    T.
    1) non lo so
    2) credo sia così
    3) a me quickoffice si vede nelle app, ed era già preinstallato
    4) questo non lo so
    5) non ho installato il MML per cui non saprei

    in pratica non so un c...

  9. #28
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmerendeiro Visualizza il messaggio
    1) non lo so
    2) credo sia così
    3) a me quickoffice si vede nelle app, ed era già preinstallato
    4) questo non lo so
    5) non ho installato il MML per cui non saprei

    in pratica non so un c...
    ti ringrazio lo stesso, almeno c'è qualcuno che si è degnato di rispondere...infatti non mi sembra ci sia una grande partecipazione in qs forum...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho messo la 2.1!!!! prima m ero sbagliata io nn ce l'avevo già ma avevo la 2.0.1, cmq cambia poco...tipo la fotocamera k è + veloce, dividono video e foto poi c'è la home automobile...l'ho messa scaricando il motorola software update e poi collegando il celle al pc ha fatto tt qst programma!! cmq ho risolto x i contatti di fb xk dovevo cambiare un'impostazione sul programma fb andando sulle sue impostazioni e mettendo sincronizzazione tt i contatti e l'ha fatto subito!!

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, mi sapete dire se c'è un modo con la rom di the solutor per milestone di integrare i contatti con facebook, ma non in automatico, ma impostandoli singolarmente? Vorrei evitare di mettere nomi e cognomi a tutta la rubrica... Grazie ciao ciao

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy