CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

sincronizzare contatti facebook!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Su androlib dice che è compatibile solo con cupcake e donut, se avete il milestone aggiornato ad eclair non potete trovarla dal market, magari se cercate bne in rete trovate la apk da installare

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Su androlib dice che è compatibile solo con cupcake e donut, se avete il milestone aggiornato ad eclair non potete trovarla dal market, magari se cercate bne in rete trovate la apk da installare
    Ottimo, adesso è tutto chiaro, grazie mille del chiarimento...anche da parte di Cinzia ovviamente! A 'sto punto, cè tocca scarica 'o facebook sync

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Riporto un problema che ho notato con syncmypix, ho fatto la sincronia che ha riconosciuto senza problemi, ha aggiornato la rubrica regolarmente ma per qualche strano motivo non mi ha eseguito il sync con il server google sul mio account, in pratica parte il sync ma non succede nulla e sui contatto di gmail mi rimane la rubrica senza le modifiche (che però ho sul telefono), alla fine mi sono rotto le palle ed ho caricato il sync con l'app di facebook sull'ipod che si è sincronizzato senza problemi.
    Da quando ho fatto sta cosa, nel menu sincronizzazione non mi visualizza più la data di ultima sinc sui contatti anche se le modifiche vengono comunque effettuate.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Riporto un problema che ho notato con syncmypix, ho fatto la sincronia che ha riconosciuto senza problemi, ha aggiornato la rubrica regolarmente ma per qualche strano motivo non mi ha eseguito il sync con il server google sul mio account, in pratica parte il sync ma non succede nulla e sui contatto di gmail mi rimane la rubrica senza le modifiche (che però ho sul telefono), alla fine mi sono rotto le palle ed ho caricato il sync con l'app di facebook sull'ipod che si è sincronizzato senza problemi.
    Da quando ho fatto sta cosa, nel menu sincronizzazione non mi visualizza più la data di ultima sinc sui contatti anche se le modifiche vengono comunque effettuate.
    Buono a sapersi...

    Vediamo se riesci a darmi gentilmente una risposta anche a queste domandine che avevo posto in altri posts ma che sono rimaste inevase:

    1) mi sembra di aver capito che quando scarichi delle app dal market alcune volte il MS te le installa sulla SD card e altre sulla main memory, in base a quale procedimento lo fa? (ho visto che Opera 5 Mini Beta lo ha installato sulla main, mentre per es. Twidroid sulla SD card). C'è un modo per configurare il MS in modo che tutto venga installato sulla SD card (un pò come si fa con WM6.1)?

    2)Scusate, sono un pò a digiuno di Android, ma ho letto che il segno 3G in alto nel Milestone è sempre acceso ma non necessariamente sei connesso alla rete dati 3G, solamente nel momento in cui si accendono anche le freccette di up/download vuol dire che sta funzionando la sezione dati, no??!!!

    3)Ho già fatto qualche configurazione e ho notato che se apro una mail con un pdf/word allegato mi chiede se voglio visualizzarlo con OfficeSuite (che ho scaricato dal market in versione Trial e che trovo nel menu applicazioni) o con Quick Office che però NON riesco a trovare nel menu delle applicazioni, come si fà a vedere dove si trova?

    4) ho sincronizzato il mio account gmail, c'è la possibilità di dirgli che si deve sincronizzare ogni xx minuti e non in push praticamente ogni volta che riceve una mail??!!!

    5) e infine, se devo copiare dei documenti di lavoro (tipo doc, pdf, xls) dal PC al telefono che devo usare "while on the road", utilizzo MML sw che ho appena installato, ma dove li copio? per es. ho copiato cinque foto dal PC sul tel e nonostante abbia creato dal MML sw sul tel una nuova cartella dove mettere le foto, poi sul tel (quando lo sgancio dal PC) qs cartella non la trovo e mi trovo tutte le foto ammucchiate insieme in "PIctures".

    Scusami per la sfilza di domande e cmq grazie mille in anticipo.

    Ciao
    T.
    Ultima modifica di mbcnewdroid; 18-03-10 alle 17:26

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io infatti l'ho già fatto!!!! cmq nn funziona male anzi il suo dovere lo fa t mette le foto alle persone che gli dici te l'unica cosa è k te manualmente devi abbinare ogni singolo contatto della tua rubrica con quelli di facebook...x il resto le foto te le mette!!!
    l'unica cosa io ancora nn sn riuscita a far in modo k qnd vado sulla foto del contatto, nell'insieme delle cose k posso fare (messaggi, chiamate e mail) mi appaia anche l'icona di facebook...ho provato andando su account e sincronizzazione nelle impostazioni ma quando clicco su aggiungi account e poi facebook, mi manda automaticamente alla pagina prima perciò non mi da modo di aggiungerlo!!!
    mah...vabbè nn è una cosa molto importante x me xò sarebbe stato carino...
    ciao

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi sono accorta ora che avevi fatto quel lungo commento che non avevo visto...io ti so rispondere solo alla domanda 2...allora a me non viene mai la scritta 3g perchè ho scaricato il programma apndroid dal market e questo fa in modo che io possa scegliere quando attivare o meno la rete 3g o 2g (anche se nn so bene la differenza)...per me questo è un programma importantissimo perchè prima mi andava automaticamente sul 3g e spendevo le milionate ma ora lo tengo sotto controllo e uso solo il wireless!!!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinzia13 Visualizza il messaggio
    mi sono accorta ora che avevi fatto quel lungo commento che non avevo visto...io ti so rispondere solo alla domanda 2...allora a me non viene mai la scritta 3g perchè ho scaricato il programma apndroid dal market e questo fa in modo che io possa scegliere quando attivare o meno la rete 3g o 2g (anche se nn so bene la differenza)...per me questo è un programma importantissimo perchè prima mi andava automaticamente sul 3g e spendevo le milionate ma ora lo tengo sotto controllo e uso solo il wireless!!!
    Ottimo, grazie mille. Io ho una flat di Vodafone 3G con 2 Gb/mese di traffico per 10Euro, quindi non dovrei avere problemi anche a tenerlo sempre acceso...l'unico problema è la batteria che non ho ancora provato ma non penso durerà tutto il giorno!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mah la batteria è molto buona sec me per tutto quello che deve supportare...io nn ho mai tenuto il wifi acceso sempre ma ti posso dire k usandolo già per 1 oretta e mezzo ininterrottamente 1 tacca ti va via...cmq penso ank io che usandolo tt il giorno nn ti durerebbe...cmq senza usare internet ne altri programmi tipo giochi o altro ho fatto una prova e ho visto k dura 2 giorni cioè usandolo solo per messaggi e chiamate!!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinzia13 Visualizza il messaggio
    mah la batteria è molto buona sec me per tutto quello che deve supportare...io nn ho mai tenuto il wifi acceso sempre ma ti posso dire k usandolo già per 1 oretta e mezzo ininterrottamente 1 tacca ti va via...cmq penso ank io che usandolo tt il giorno nn ti durerebbe...cmq senza usare internet ne altri programmi tipo giochi o altro ho fatto una prova e ho visto k dura 2 giorni cioè usandolo solo per messaggi e chiamate!!
    Grazie Cinzia per la tua risposta, durante il w.e. ho navigato in internet, ho utilizzato i social network e scaricato la posta solamente con la connessione wireless di casa (addirittura tenendo il tel in modalità "flight") e la batteria dura molto di più rispetto a quando utilizzi la connessione 3g

    A presto,
    Matteo

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    rispondo a cinzia per il problema di facebook:

    con la 2.1 e l'applicazione ufficiale di facebook hai l'integrazione con i contatti della rubrica (foto, nomi, indirizzi email ecc.) + eventi nel calendario...
    mancano solo i compleanni

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy