CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Presentazione e piccole richieste da un neofita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Lestat77


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Presentazione e piccole richieste da un neofita

    Ciao a tutti, dopo tanti anni di Symbian sono tornato a Motorola, di cui anni fa sono stato gran sostenitore..avendo avuto tutti i vari startac e tartarghini passando per V70, V80 ecc......
    Trovo che il milestone sia un telefono con un potenziale a dir poco fantastico ma il sistema operativo necessita di parecchi aggiustamenti per adattarsi alle esigenze di ciascuno, se poi si è alla primissima esperienza ecco che saltano fuori i problemi..

    1) Come si gestisce l'agps? Mi spiego meglio, se voglio usare l'antenna gps senza assistenza di rete, in modo che non consumi dati, come faccio? Su symbian basta togliere un paio di spunte dalla gestione della ricerca posizione..e su android?

    2) Come faccio a regolare il volume del vivavoce in modo indipendente dal volume dell'autoparlante per le conversazioni normali? Se alzo il primo, si alza anche l'altro e viceversa..scomodissimo perchè di solito uso il volume al massimo per le chiamate normali, e quando passo in vivavoce sono costretto ad abbassare il volume ogni volta perchè è troppo potente.
    3) Come faccio a passare i numeri dalla rubrica telefonica alla sim? Sono riuscito a fare l'operazione inversa quando ho travasato i numeri dal mio vecchio 5800, ma se volessi ipoteticamente salvare i nuovi contatti nella sim e passarla ad un altro telefono?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Lestat77


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao allora:
    1) installati apndroid, ti permette di disattivare la connessione dati per cui sei sicuro che non spendi usando agps
    2) scarica dal market car mode, con quello gestisci le chiamate in entrate col vivavoce
    3) scarica contact2sim o qualcsa del genere, ti trasferisce i numeri dalla rubrica alla sim e viceversa
    ciao

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Lestat77


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crusader Visualizza il messaggio
    Ciao allora:
    1) installati apndroid, ti permette di disattivare la connessione dati per cui sei sicuro che non spendi usando agps
    2) scarica dal market car mode, con quello gestisci le chiamate in entrate col vivavoce
    3) scarica contact2sim o qualcsa del genere, ti trasferisce i numeri dalla rubrica alla sim e viceversa
    ciao
    Grazie, nel frattempo avevo già trovato sia apndroid che contact2sim, ma il secondo non funziona con la mia sim vodafone. Non funziona l'erase e se provo a copiarci una nuova voce dice che la sim è piena (e ovviamente non lo è)..questa è una vera rottura perchè se devo cambiare telefono non posso esportare i nuovi contatti, ovvero....li ho sincronizzati su gmail ma non so come fare a sincronizzare da gmail verso nokia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy