CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 91
Discussione:

Disabilitare il crystaltalk!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rieccomi qui,
    ho ritirato il tel. dall'assistenza: nel mio caso hanno addirittura sostituito la scheda! :o (cioe': ho proprio un altro IMEI!).... non so che dire.... comunque il problema del crystaltalk (o "choppy audio") con questa nuova scheda e' sparito, e non ho ancora aggiornato.

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ottimo loboz, da quello che si legge comunque con l'aggiornamento alla SHOLS_U2_02.38.0 sembra che abbiano risolto un po' per tutti quindi sicuramente migliorava. A me sia dopo la sostituzione della scheda elettronica, sia dopo la sostituzione del telefono il problema sembrava sparito, ma era solo attenuato, nel senso che con dei rumori di fondo secchi e relativamente forti la mia voce spariva!

  4. #83
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allora, rieccomi dopo una settimana di utilizzo del Motorola aggiornato alla 02.38.0 e tutto funziona a meraviglia. Il problema all'audio in trasmissione è sparito (ho il crystal comunque settato su luminoso, proverò gli altri settings nei prossimi giorni), la sveglia funziona (ma si sapeva), e pure i comandi vocali con l'auricolare bluetooth (che crashavano una volta sì e una no con la 02.31.0).

    Sono molto soddisfatto, dopo ormai 3 mesi di peripezie, di avere un telefono degno di questo nome. Tutto il resto viene di conseguenza, prima deve telefonare!!!

    Sarebbe interessante ora, sapere se tutti quelli che avevano problemi con il crystal sulla 02.31.0 passando alla 02.38.0 hanno risolto così da confermare che via software sono riusciti a sistemare il problema!

  5. #84
    Androidiano L'avatar di spidernik84


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Sono molto soddisfatto, dopo ormai 3 mesi di peripezie, di avere un telefono degno di questo nome. Tutto il resto viene di conseguenza, prima deve telefonare!!!

    Sarebbe interessante ora, sapere se tutti quelli che avevano problemi con il crystal sulla 02.31.0 passando alla 02.38.0 hanno risolto così da confermare che via software sono riusciti a sistemare il problema!
    Ciao,
    come già ho confermato qui e sul forum Motorola, la release 2.38.0 ufficiale per l'Italia è, finalmente, priva di bug. Dalla .31 alla .38 sono infatti risolti i seguenti problemi:

    • allarmi che non suonavano
    • riavvii casuali
    • alto consumo di batteria
    • alto consumo di batteria in flight mode
    • comandi vocali con BT che bloccavano l'applicazione al secondo tentativo di esecuzione del comando
    • problemi di qualità audio scadente in uscita ed entrata
    • riaggancio alle wifi già salvate impossibile


    Per me il telefono è ora praticamente perfetto. Resta solo il problema del surriscaldamento del retro e della parte alta in fase di chiamata.
    Certo, se poi arrivasse Froyo... per ora non mi lamento


    --
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    325
    Smartphone
    + DI 10

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da spidernik84 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    come già ho confermato qui e sul forum Motorola, la release 2.38.0 ufficiale per l'Italia è, finalmente, priva di bug. Dalla .31 alla .38 sono infatti risolti i seguenti problemi:

    • allarmi che non suonavano
    • riavvii casuali
    • alto consumo di batteria
    • alto consumo di batteria in flight mode
    • comandi vocali con BT che bloccavano l'applicazione al secondo tentativo di esecuzione del comando
    • problemi di qualità audio scadente in uscita ed entrata
    • riaggancio alle wifi già salvate impossibile


    Per me il telefono è ora praticamente perfetto. Resta solo il problema del surriscaldamento del retro e della parte alta in fase di chiamata.
    Certo, se poi arrivasse Froyo... per ora non mi lamento
    QuotoneAnch'io con la rom di iaio72 basato sulla .38 non ho alcun tipo di problema,mai stato felice per il milestone come ora,davvero perfetto

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Allora, rieccomi dopo una settimana di utilizzo del Motorola aggiornato alla 02.38.0 e tutto funziona a meraviglia. Il problema all'audio in trasmissione è sparito (ho il crystal comunque settato su luminoso, proverò gli altri settings nei prossimi giorni), la sveglia funziona (ma si sapeva), e pure i comandi vocali con l'auricolare bluetooth (che crashavano una volta sì e una no con la 02.31.0).

    Sono molto soddisfatto, dopo ormai 3 mesi di peripezie, di avere un telefono degno di questo nome. Tutto il resto viene di conseguenza, prima deve telefonare!!!

    Sarebbe interessante ora, sapere se tutti quelli che avevano problemi con il crystal sulla 02.31.0 passando alla 02.38.0 hanno risolto così da confermare che via software sono riusciti a sistemare il problema!
    Ciao Skippy felice che tu abbia finalmente risolto i problemi ne hai passate alla fine anche io ho aggiornato alla 2.1 , naturalmente all'ultima disponibile e non ho alcun problema particolare , anche se forse ritengo la 2.0.1 la versione + adatta al Milestone , ma in effetti bisognava fare a meno di troppe funzioni magari non utilissime ma che rende + "longevo" il nostro dispositivo .....cmq alla fine posso dire che x me la MOTOROLA ha smesso di essere denominata Motosola con il MILESTONE si è fatta ampiamente perdonare e dopo quasi 1 anno dalla sua uscita rimane uno dei migliori dispositivi ANDROID che non è poco visto la velocità di svluppo tecnologico in questo ambito
    Insomma soldi spesi BENISSIMO !!

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ultima build mi ha risolto tutti i problemi!
    Ora al telefono mi sentono anche se non urlo a la sveglia suona precisamente all'ora che deve (non 10/20 minuti dopo come prima).

    Questo pomeriggio Motorola Europe ha pubblicato questa lieta novella su FB:

    "Just to notify European Milestone owners that the FroYo update is planned
    for roll out at the end of this year. As we get closer to the time we will
    provide further details on countries and specific timings. In the meantime we
    also wanted to clarify that apps to SD card and USB tethering are planned as
    part of this release."

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    scusate, ma ho un dubbio sul crystaltalk, può essere questo plugin a farsì che mentre parlo al telefono mi si crea una specie di eco. l'interlocutore non si lamenta di nulla, sono io che mi sento strano, sembra di risentire la mia voce all'interno dello microfono sopra...

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsertCoin Visualizza il messaggio
    L'ultima build mi ha risolto tutti i problemi!
    Ora al telefono mi sentono anche se non urlo a la sveglia suona precisamente all'ora che deve (non 10/20 minuti dopo come prima).

    Questo pomeriggio Motorola Europe ha pubblicato questa lieta novella su FB:

    "Just to notify European Milestone owners that the FroYo update is planned
    for roll out at the end of this year. As we get closer to the time we will
    provide further details on countries and specific timings. In the meantime we
    also wanted to clarify that apps to SD card and USB tethering are planned as
    part of this release."
    immagino che per "questo anno" intendano il 2111... che buffoni...

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il telefono una settimana fa, ho immediatamente aggiornato senza nemmeno provare il telefono.
    io ho cambiato tantissimi telefoni, e devo dire che non ho mai avuto un telefono con una qualita' audio in chiamata cosi alta, e gli altri mi dicono che non mi hanno mai sentito cosi bene.
    Ora mi piacerebbe sapere xke il telefono diventa rovente in chiamata se non uso l'auricolare

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy