CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
Discussione:

Disabilitare il crystaltalk!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Disabilitare il crystaltalk!!

    Nessuno di voi ha problemi co sto crystaltalk?? I miei amici dicono che la mia voce piano piano si abbassa come se mi allontanassi dal mic del cellulare.. ho provato tutte le modalità ma niente.. è mai possibile che nn si può disabilitare????

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora vai su Impostazioni>imposazioni chiamate>impostazioni CrystalTalk e lì imposta o normale o CANC. e fammi sapere se risolvi........altrimenti prova abbassando il volume in entrata .....max 3 tacche vanno + che bene!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Allora vai su Impostazioni>imposazioni chiamate>impostazioni CrystalTalk e lì imposta o normale o CANC. e fammi sapere se risolvi........altrimenti prova abbassando il volume in entrata .....max 3 tacche vanno + che bene!
    Ho provato sia normale che canc ma i miei amici si lamentano sempre :-) il volume in entrata perché??

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A quanto pare un volume troppo alto crea disturbo ai filtri provocando qualche problema , io ho risolto così .....cmq attenziona prova anche con una scheda diversa da quella che hai soprattutto se hai Wind!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    ciao,capita anche a me lo stesso problema,domani faccio queste prove,speriamo bene,volevo mandarlo in assistenza,pensavo che fosse un effetto mani che mandava via il segnale.cmq ho wind

  7. #6
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    perchè proprio la wind? io il volume dell'altoparlante ce l'ho al massimo, scheda wind e crystaltalk normale.
    ho dovuto acquistare un auricolare bt, ed anche con quello si lamentano del volume troppo alto.
    mi par di capire che è un problema di base..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è un problema del mileston/droid!!! ho letto su molti forum stranieri.. mentre si parla sembra che la voce di noi che chiamiamo si abbassa gradualmente come se ci stessimo allontanando.. ho provato tutte le impostazioni del crystal talk ma niente.. nn credo che mandando in assistenza si risolva.. bisognerebbe togliere sto crystaltalk!!!!


    cmq anch'io ho wind!!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avete visto che mostro che sono ?? sò già che avete una scheda WIND! cmq parlo delle nuove schede...........allora diciamo una cosa che Milestone/droid possa avere qualche problema in chiamata telefonica è possibile....ok ma a quanto pare molti problemi sono causati + da alcune schede 3 e Wind che risultano difettose ........dunque se volete portate in assistenza ma se potete vi consiglio di fare prima dei test con altre schede !! io l'ho fatto e infatti mi accingo ad andare alla Tim a prendermi una nuova scheda x eliminare questa Wind nuova !!!
    P.S. ho una scheda Wind anche vecchia e con quella sempbra non ci siano problemi !! cmq appena avrò la TIM new vi faccio sapere se risolvo!

    Cmq vedete anche una cosa prendete la scheda Wind e mettetela accanto ad una qualsiasi vecchia scheda ........io ho notato che le New schede Wind ahnno il Cip più centrato rispetto alle vecchie versioni che invece lo hanno + decentrato verso il bordo ....ci fate caso??
    Ultima modifica di Baronix; 11-06-10 alle 17:35

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa ma qual è il collegamento scheda e altoparlante telefono?? È un problema secondo te della wind in generale o della singola scheda???

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  11. #10
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco00 Visualizza il messaggio
    Scusa ma qual è il collegamento scheda e altoparlante telefono?? È un problema secondo te della wind in generale o della singola scheda???

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    quoto il problema. me lo fa anhe con la scheda tim..

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy