CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Aiuto, crepa sullo schermo..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto, crepa sullo schermo..

    Ragazzi, mi sono svegliato e stamattina ho trovato due crepe sullo schermo della mia pietra, il touch, essendo capacitivo, funziona ancora senza problemi, ma temo che, essendo molto più delicato adesso, si possa rompere di più con l'utilizzo...avete qualche consiglio per evitare che la situazione peggiori, oppure esiste un pezzo di ricambio? o una protezione...??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di tubercolo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma come,senza che ti fosse caduto o qual osa del genere
    !?!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guitarheromc Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi sono svegliato e stamattina ho trovato due crepe sullo schermo della mia pietra, il touch, essendo capacitivo, funziona ancora senza problemi, ma temo che, essendo molto più delicato adesso, si possa rompere di più con l'utilizzo...avete qualche consiglio per evitare che la situazione peggiori, oppure esiste un pezzo di ricambio? o una protezione...??
    Motorola Milestone/DROID OEM digitizer - Cellular Nationwide Network - Cellular Accessories - 3G,
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so dell'urto....potrebbe essere che mentre il telefono era nella borsa insieme alle chiavi qualcuno si ci è seduto sopra però la crepa minuscola presuppone un urto particolare...boh no so.....
    the solutor pensi che potrei riuscire a montarlo da solo il pezzo del telefono? oppure ne dovrei parlare con qualche esperto....sai odio aspettare le settimane dell'assistenza..

    edit. e se il pezzo soltanto costa sulla 60ina di euro com'è possibile che QUI il tizio ha speso solo 28 euro per ripararlo... ????
    Ultima modifica di guitarheromc; 29-08-10 alle 16:22

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guitarheromc Visualizza il messaggio
    non so dell'urto....potrebbe essere che mentre il telefono era nella borsa insieme alle chiavi qualcuno si ci è seduto sopra però la crepa minuscola presuppone un urto particolare...boh no so.....
    the solutor pensi che potrei riuscire a montarlo da solo il pezzo del telefono?
    Con un minimo di manualità e pazienza...



    edit. e se il pezzo soltanto costa sulla 60ina di euro com'è possibile che QUI il tizio ha speso solo 28 euro per ripararlo... ????
    Avranno fatto passare la riparazione in garanzia verso motorola, ma facendo pagare la manodopera al cliente.

    Per la serie gli italiani e l'arte di arrangiarsi...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene grazie di tutto....procedo all'ordine e vi farò sapere come finisce...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guitarheromc Visualizza il messaggio
    bene grazie di tutto....procedo all'ordine e vi farò sapere come finisce...
    Tieni presente che dalla cina ci vogliono 15 gg lavorativi x ricevere il pezzo, se spedito per posta.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto che in posta semi prioritaria a 10 euro arriva in 3-5 giorni...quindi penso che opterò per quella....a

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guitarheromc Visualizza il messaggio
    ho visto che in posta semi prioritaria a 10 euro arriva in 3-5 giorni...quindi penso che opterò per quella....a
    Questo tread è molto interessante, specialmente se dopo aver ricevuto il ricambio posti nel forum una dettagliata guida con foto annesse per la sostituzione fai-da-te del vetro.
    Se lo farai sappi che ti seguirò con moolta attenzione, intanto un video che potrebbe esserti d'aiuto: YouTube - Motorola Droid A855 Take Apart & Repair Directions by DirectFix.com
    Ultima modifica di gimmigio; 30-08-10 alle 14:18

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guitarheromc Visualizza il messaggio
    ho visto che in posta semi prioritaria a 10 euro arriva in 3-5 giorni...quindi penso che opterò per quella....a
    Un negozio cinese similare (ma di ricambi per pc) mi ha mandato un ricambio con Fedex, lo hanno spedito alle 2 di notte italiane, è arrivato alle 17 circa, e non abito in città...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy